Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

emerodromo

"Level 5"
Messaggi
308
Punteggio reazione
1,796
Punti
98
ciao

ciao

ciao, a me e' successo che in piscina a mia moglie le e' uscito un capezzolo dal reggiseno, lei non si e' accorta e io non gliel' ho detto per un po'... le ho pure scattato una foto.... e' stato eccitantissimo vedere gli altri che la guardavano... mmmmmmm
 

Allegati

  • HPIM1835.JPG
    HPIM1835.JPG
    214.8 KB · Visualizzazioni: 2,276

ganjo

"Level 3"
Messaggi
426
Punteggio reazione
459
Punti
69
A me è capitato a casa mia con la mia ragazza ed un mio amico, lui era seduto davanti al pc, un portatile, ed io e la mia ragazza su un divano alle sue spalle (1 metro di distanza da lui) visto che era girato inizio a toccare le tette della mia ragazza, dopo un po le alzo la maglietta e continuo a toccarle le tette nude, dopo 2 minuti smettiamo e mi accorgo che lo schermo del pc rifletteva benissimo ed il mio amico aveva visto tutto!!
 
OP
M

marananana

"Level 3"
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
324
Punti
88
Bel racconto, rud sei un uomo fortunato... a me invece eccita tanto quando mia moglie viene ammirata nuda anche se involontariamente, cerco sempre di lasciare la tendina dei camerini aperta oppure cerco di portarla in centri benessere... che dici io sono normale? :)
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Bel racconto, rud sei un uomo fortunato... a me invece eccita tanto quando mia moglie viene ammirata nuda anche se involontariamente, cerco sempre di lasciare la tendina dei camerini aperta oppure cerco di portarla in centri benessere... che dici io sono normale? :)

Non sta a me dirlo, amico: io non condivido, quindi sarei di parte, ma non posso certo dire "sei normale" o "sei un folle", poiché credo che la definizione di "normalità" sia molto soggettiva. Quello che per me è normale, può non esserlo per te.
Mi spiego meglio: rendendomi conto che la mia ragazza non ha bisogno di essere "esposta" per attirare sguardi, non mi eccita lo sguardo di altri uomini su di lei, anzi, mi disturba proprio.
Non sono il gelosone da rissa o da sguardo maligno, intendiamoci; in sette anni non abbiamo mai litigato per gelosia, mai scenate o cose del genere; non è che se vedo uno che la guarda mi incazzo... fortunatamente non sono a questo livello.
Però non ho premura a mostrarla in giro, perché so che attira comunque gli sguardi degli altri, non serve che io faccia qualcosa per procurarli.
Magari, se la ritenessi meno carina, avrei bisogno di conferme e le cercherei in questo modo.
Trovo scontato che un uomo la guardi, mentre non trovo scontato che sia una donna a farlo, quindi apprezzo di più in questo ultimo caso. :D
 
OP
M

marananana

"Level 3"
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
324
Punti
88
Ciao ragazzi, visto che nessuno ha più niente da raccontare rigiro la domanda... chi di voi ha sorpreso un'amica o la moglie di amici nuda? Raccontate
 
G

gargano89

Guest
cè poco da raccontare..praticamente le foto trovate sul cell..accadde x caso..presi il cell del mio amico e mi ritrovai le foto in galleria...e poi invece quando le ho viste dal vivo..xke una sera decidemmo di metterci in camera al buio io e la mia raga in un letto..loro in un altro..coperti..poi all improvviso vennero a bussare..e presi dalla cosa dell esser sgamati..il mio amico..ando ad accendere la luce e la sua ragazze era fuori dalle coperte e si videro le tette.. :)
 

Top Bottom