Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

P

Photoshock

Guest
Anche io sbavo dietro ad una mia amica... Lei lo sa e al mare mi chiede se il suo culo assomiglia ad una pesca girandosi e mostrandomi il culo col costume... Ora per lavoro dovremo vederci da soli qualche volta e penso che l'eccitazione sarà molta... Io però non posso farmela purtroppo perché sta assieme ad un mio carissimo amico a cui non farei un torto simile... Però lei davvero è il massimo 😍
ti capisco benissimo, anche il ragazzo è mio amico.... che situazione di merda
 

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
877
Punti
139
Posizione
Veneto
ti capisco benissimo, anche il ragazzo è mio amico.... che situazione di merda
Il bello è che lei si lamenta pure che non scopano abbastanza... Io invece la consumerei 😂 purtroppo nella vita non si può aver tutto
Nessuno però mai mi potrà vietare di pensare a lei e di credere che è la donna perfetta 😁 (e farmi un sacco di seghe)
 
P

Photoshock

Guest
Il bello è che lei si lamenta pure che non scopano abbastanza... Io invece la consumerei 😂 purtroppo nella vita non si può aver tutto
Nessuno però mai mi potrà vietare di pensare a lei e di credere che è la donna perfetta 😁 (e farmi un sacco di seghe)
ahaha come me , ogni volta che litigava ci vedevamo e mi raccontava tutti i cazzi... ma sono sicuro che prima o poi ci riuscirò
 

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
877
Punti
139
Posizione
Veneto
La mia amica ha cambiato più di qualche fidanzato e pure io so cazzi e mazzi di tutti 😂 diciamo che tra di noi c'è una confidenza che va oltre la solita amicizia tra uomo e donna... Però non siamo mai andati oltre per paura di rompere troppi equilibri che ci sono sia tra di noi che intorno... Una bella scopata però non romperebbe nulla anzi 😂
 
L

Lucastargaryan

Guest
vi svelo un segreto.. non esiste amicizia tra uomo e donna tranne rari casi in cui si cresce insieme... Se queste tipe vengono a dirvi che non scopano abbastanza o che le piace prenderlo in culo... è per provocarvi!
 

Grandesuper87

"Level 1"
Messaggi
119
Punteggio reazione
201
Punti
43
Age
36
Una volta abbiamo fatto un massaggio di coppia in una spa, pensando che i massaggiatori fossero solo donne, invece si sono presentati un uomo e una donna. Quando siamo rimasti soli ho chiesto a mia moglie da chi volesse farsi fare il massaggio per stare più tranquilla, lei era indifferente e mi ha detto che forse io non sarei stato a mio agio a farmi fare un massaggio da un altro uomo, quindi... Scelta fatta. Dopo poco dall'inizio ho aperto gli occhi e ho trovato lei che si stava facendo massaggiare il seno (come è normale che sia). Beh quella è stata l'unica esperienza e non è più capitato, però lei dopo era molto bagnata. Vorrei farlo ricapitare, ma non so come la prenderebbe a riproporlo.
 
L

Lucastargaryan

Guest
Una volta abbiamo fatto un massaggio di coppia in una spa, pensando che i massaggiatori fossero solo donne, invece si sono presentati un uomo e una donna. Quando siamo rimasti soli ho chiesto a mia moglie da chi volesse farsi fare il massaggio per stare più tranquilla, lei era indifferente e mi ha detto che forse io non sarei stato a mio agio a farmi fare un massaggio da un altro uomo, quindi... Scelta fatta. Dopo poco dall'inizio ho aperto gli occhi e ho trovato lei che si stava facendo massaggiare il seno (come è normale che sia). Beh quella è stata l'unica esperienza e non è più capitato, però lei dopo era molto bagnata. Vorrei farlo ricapitare, ma non so come la prenderebbe a riproporlo.
posso venire a farle da massaggiatore
 

Gorkypork

"Level 5"
Messaggi
1,147
Punteggio reazione
2,480
Punti
119
Age
48
BUongiorno a tutti l'estate scorsa eravamo ingiro con mia moglie e i miei suoceri era estate ed eravamo in un outlet, tra i veri negozi di boutique mia suocera entrava e usciva dai camerini velocemente, pensate che anche se c'era il covid c'era olta gente.
Comunque lei indossava una maglia con due strati e se non se lo sistemava bene poteva vedersi qualcosa.
Infatti più di una volta in quel pomeriggio usciva dal negozio senza sistemarsi e praticamente la parte trasparente della maglia mostrava due belle tettone a chi la vedeva ammirava lo spettacolo, me ne ero accorto solo io perchè mia moglie e mio suocero stavano sempre indietro, comunque io non gli ho mai detto niente perchè era bello che mettesse in mostra la sua sesta misura.....
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,102
Punteggio reazione
6,336
Punti
118
Rimanendo in tema di massaggi stavo facendo le terapie qnd a fianco a me è il turno di una ragazza, in tuta per comodità, mentre il Fisio terapista che praticava il massaggio continua va il suo lavoro io finisco scendo dal lettino e inizio un altro esercizio fortunatamente mi ritrovo davanti al lettino dove era situata sta ragazza, il ragazzo nn ha mai fatto altro che nn fosse per la terapia ma notavo lentamente inumidire la parte anteriore della tuta altezza fica. Ora o si è fatta la pipi addosso oppure si è bagnata di brutto
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
7,373
Punti
119
Per me è una delle cose più eccitanti che esistano quando qualche altro uomo vede le tette, il culo o la fica della mia donna.... Altro che gelosia, sono sempre io che la spingo a stare il più nuda possibile soprattutto al mare in vacanza....
E' una cosa comune a molti uomini.
E' quasi come dire "guardala pure! E' mia!"
 

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
824
Punti
94
Age
40
Speriamo che riaprano le frontiere, questo lockdown è un vero castigo.
Premesso che la discrezione e l'educazione viene prima di tutto, non c'è niente di più bello che trovarsi a cambiare ino spogliatoio in mezzo a vari uomini e donne.
Capita anche che tu sei seduto sulla panca per i fatti tuoi, sistemando la tua roba e una donna appena arrivata nella spa venga ad occupare proprio l'armadietto accanto al tuo.
Ovviamente è un incanto vederla arrivare con maglione e cappotto e vederla spogliare totalmente.
Quanti bei ricordi pre-Covid!
Confesso che è un tipo di eccitazione più forte e particolare di quella che provo quando mi trombo qualche scopamica.
L'adrenalina della situazione improvvisa ed inaspettata è qualcosa di impagabile.
 

Francky

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
16
Punti
3
Age
41
È da qualche anno che vado con la mia compagna a fare dei massaggi da massaggiatori uomini, con la scusa che secondo me sono più bravi e avendo più forza fanno massaggi più vigorosi, io mi metto d'accordo con loro per poter spiare i massaggi all'insaputa della mia compagna e chiedo loro di fare si massaggi professionali, ma anche di mettere un po'di sensualità....
Le prime volte dicevo al massaggiatore del caso di darle il perizoma di carta, che lei ovviamente metteva, poi una volta è successo che il massaggiatore l'ha fatta spogliare senza mettere il perizoma sul lettino, le ha detto di prepararsi uscendo dalla stanza e lei non trovandolo si è messa nuda coperta solo dall'asciugamano... Ovviamente la cosa era stata preparata...
Durante il massaggio alla schiena l'asciugamano copriva gambe e culo poi quando è passato alle gambe ha coperto solo la schiena, praticamente aveva tutto in vista, e lei si è lasciata massaggiare senza problemi.... Io mi ero già fatto 2 seghe...
Fino dietro l'ha fatta girare a pancia in su coprendole le gambe , ha iniziato il massaggio dal collo scendendo sul seno e le sono venuti i capezzoli duri, uno spettacolo, poi è sceso sulla pancia e si abbassava sempre di più fino a fare abbassare l'asciugamano appena sotto la figa, non so se lei si è resa conto... ma io ero eccitatissimo.
Finito l'addome è passato alle gambe e , sempre d'accordo con me, le ha chiesto, ovviamente in maniera delicata senza distoglierla dal suo rilassamento, se avesse freddo, rispondendo lei di no ha tolto completamente l'asciugamano lasciandola nuda, lei non ha fatto una piega...
Io stavo scoppiando...
Massaggio alle gambe arrivando fino all'inguine e sfiorando le grandi labbra, in alcuni momenti si vedeva il clitoride leggermente gonfio poi ha fatto le ultime manovre passando dalla testa ai piedi e viceversa passando sul seno e sfiorando la fuga... Bellissimo...
Finito il massaggio lui esce e lei dopo 2minuti si alza e va a fare la doccia....
Da li in poi fatti molti altri massaggi che vi racconterò
 

Top Bottom