Fidanzata Trans! 😘

OP
S

SkinnyPete

Guest
Immaginavo che fosse quello. E sessualmente parlando ? Cosa pensi siano i pro ed i contro rispetto ad una donna "naturale", per così dire?
Io prima di lei ero stato soltanto con ragazze... e posso dirti che da quando ho provato lei.. ho scoperto davvero cosa vuol dire divertirsi... ;)
 

asterix77

"Level 1"
Messaggi
271
Punteggio reazione
167
Punti
43
Ciao a tutti, questo è il mio primo post qui e vorrei soltanto chiedevi voi, in un forum dove si parla di phica, cosa ne pensate delle ragazze trans, io sono fidanzato da un anno con una ragazza trans e la amo con tutto me stesso, davvero.
Per ora non mostro nulla e non so se mai lo farò (dovreste convincermi un po' perché dovrebbe essere cosa giusta farlo) anche perché non so appunto, voi come le vediate qui!
Saluti,
- Skinny Pete!
Nessun pregiudizio,anzi,sarebbe bello se ce la mostri e se ci racconti come è nata la vostra storia....
 

Jriko88

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,598
Punteggio reazione
3,143
Punti
119
Anch'io ultimamente ne sono molto attratto, soprattutto se sono molto femminili. Vorrei provare mi fa impazzire soprattutto una cosa che fanno, ma non penso la mia lei la prenderebbe bene. La tua la ammirerei molto volentieri
 

Top Bottom