Fidanzata Trans! 😘

S

SkinnyPete

Guest
Ciao a tutti, questo è il mio primo post qui e vorrei soltanto chiedevi voi, in un forum dove si parla di phica, cosa ne pensate delle ragazze trans, io sono fidanzato da un anno con una ragazza trans e la amo con tutto me stesso, davvero.
Per ora non mostro nulla e non so se mai lo farò (dovreste convincermi un po' perché dovrebbe essere cosa giusta farlo) anche perché non so appunto, voi come le vediate qui!
Saluti,
- Skinny Pete!
 

Kikkosant

"Level 3"
Messaggi
190
Punteggio reazione
307
Punti
68
Ho sempre fantasticato di andare con un trans, purtroppo non è facile trovarne in giro così come posso trovare una donna, in genere sono tutti prostitute. Sei fortunato a stare con lei, mi hai messo curiosità, ha le tette? Cazzo?
 

Thebassist

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
366
Punteggio reazione
568
Punti
114
Anche io ho spesso fantasticato: penso proprio che vorrei provare a farmi una trans femminile ma non operata.
Fidanzarmici però non ci ho mai pensato: non mi è mai capitato di conoscerne e le ho sempre e solo viste prostituirsi. Comunque non ci vedo nulla di male, solo un troglodita potrebbe vederci dello sbagliato.

auguri, trovare qualcuno da amare davvero non è da poco, che poi il partner sia nato XX o XY dovrebbe essere l’ultima delle preoccupazioni
 

beps2009

"Level 6"
Messaggi
474
Punteggio reazione
2,580
Punti
99
Ciao io ho la mia Amica Marcellina che e' di fortaleza...che dire? e' una creatura speciale, ti capisco, io sono sposato ma ogni tanto lei il lunedi' non lavorando mi invita da lei, mi fa prapara la cena e dopo non ti dico quanto sia viziosa....
 
OP
S

SkinnyPete

Guest
Ciao io ho la mia Amica Marcellina che e' di fortaleza...che dire? e' una creatura speciale, ti capisco, io sono sposato ma ogni tanto lei il lunedi' non lavorando mi invita da lei, mi fa prapara la cena e dopo non ti dico quanto sia viziosa....
Che dire... fossi in te non ci andrei solo il lunedì sera! :)
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
918
Punteggio reazione
1,030
Punti
99
E' una cosa che mi ha sempre destato curiosità. Com'è viverla nella quotidianità ? Qual è la cosa che ti piace di più e quella meno ?
 
OP
S

SkinnyPete

Guest
E' una cosa che mi ha sempre destato curiosità. Com'è viverla nella quotidianità ? Qual è la cosa che ti piace di più e quella meno ?
Viverla nella quotidianità all'inizio è complicato.. più che altro per il parere della gente.. ma una volta che inizi a fregartene, lati negativi non ne esistono!
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
918
Punteggio reazione
1,030
Punti
99
Viverla nella quotidianità all'inizio è complicato.. più che altro per il parere della gente.. ma una volta che inizi a fregartene, lati negativi non ne esistono!
Immaginavo che fosse quello. E sessualmente parlando ? Cosa pensi siano i pro ed i contro rispetto ad una donna "naturale", per così dire?
 

Top Bottom