Fidanzate e dildo

acquarius0276

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,574
Punteggio reazione
2,935
Punti
139
a mia moglie glielo ho fatto trovare sotto il cuscino, le è piaciuto un sacco, le piace quando lo mette in fica e gliela lecco, ma abbiamo anche provato lui dietro e io in fica o tutti e due in fica😁
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,592
Punti
104
Li regalate a sorpresa o fate scegliere? e come hanno reagito le vostre la prima volta?

la mia li usava anche con l'ex marito (o al posto di), peccato che prima di conoscermi li abbia buttati.. io ne avevo uno piccolo che usavo con un'altra porcella, lo ho usato anche con lei, piaceva parecchio specie mentre gliela leccavo... poi si è rotto

per ora uso un ovetto vibrante che abbiamo provato anche outdoor, ma c'è il problema che lei si bagna molto e camminando esce fuori, abbiamo rinunciato perché finiva sempre a galleggiare nelle mutande.. ora sto cercando qualcosa tipo il lovense ma che costi meno, da abbinare ad un più reperibile dildo tradizionale
 

linolino

"Level 6"
Messaggi
135
Punteggio reazione
2,971
Punti
98
Alla mia, tra i vari giochini, ho regalato il "Satisfyer pro", un dispositivo che succhia il clitoride... Viene nel "tempo di valore europeo di 6 secondi netti"!
 

pigericc

"Level 0"
Messaggi
39
Punteggio reazione
4
Punti
13
cerco un consiglio:
ne abbiamo parlato io e mia moglie e lei vorrebbe un "regalino" tipo rabbit, ma come usarlo insieme? voi come fate? pompino mentre lei lo usa?

Grazie per l'iaiuto esperti :)
 

pamp

"Level 4"
Messaggi
953
Punteggio reazione
561
Punti
93
Ciao, ne ho comprati un paio, wevibe da usare in due, un dildo a dimensione crescente per abituarla dietro, il rabbit, un vibratore rabbit, un vibratore normale e uno real feel da 21 cm....secondo voi con quale si è trovata meglio :D?
 

Top Bottom