Fidanzate/mogli nude per casa

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
21
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Immagino che sia pressochè comune che girino nude per casa ... specie se non ci sono figli :)

Dopo la doccia ... prima della doccia ... cambio vestiti .... insomma occasioni non ne mancano ... :)
 

Guiglia

Banned
Banned
Messaggi
567
Punteggio reazione
38
Punti
0
Spesso, soprattutto d'Estate. Cosa faccio? Boh, dipende dal momento... che domanda. Se sono eccitato e guardandole mi viene voglia, vado a scopare (se lei può/vuole), altrimenti continuo a fare le mie cose come se fosse vestita
 

rafripisto

"Level 0"
Messaggi
45
Punteggio reazione
15
Punti
9
Anche mia moglie spesso gira nuda in casa ma generalmente prima o dopo la doccia, ad esempio mentre cerca vestiti, etc.... personalmente mi piace molto quando fa la doccia con la porta aperta, quindi si vede nuda anche da lontano. Al momento non abbiamo figli, quindi per casa c'è la massima libertà (del resto anch'io non disdegno di girare nudo). Una cosa che non fa, ma che mi piacerebbe molto, sarebbe vederla fare nuda le faccende di casa (e magari fotografarla)
.
 

rembrandt

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
690
Punteggio reazione
5
Punti
23
Anche mia moglie spesso gira nuda in casa ma generalmente prima o dopo la doccia, ad esempio mentre cerca vestiti, etc.... personalmente mi piace molto quando fa la doccia con la porta aperta, quindi si vede nuda anche da lontano. Al momento non abbiamo figli, quindi per casa c'è la massima libertà (del resto anch'io non disdegno di girare nudo). Una cosa che non fa, ma che mi piacerebbe molto, sarebbe vederla fare nuda le faccende di casa (e magari fotografarla)
.

... e magari postarla qui :)
 

dar.b70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
500
Punteggio reazione
117
Punti
28
prima dei figli o fino a quando erano piccoli girava sempre nuda, ora che i figli sono grandi proprio nuda no ma in mutande e reggiseno si anche se loro sono in casa. A volte è capitato anche con sua mamma presente.
 

Top Bottom