Fiere Erotiche in Italia

thyristor

"Level 0"
Messaggi
76
Punteggio reazione
17
Punti
8
Age
69
Il Salon Erotico de Barcelona è stato annullato quest'anno. Ufficialmente per rigenerare la fiera con sezioni nuove. Speriamo non sia un'altra fine ingloriosa per la fiera più bella in Europa...la prossima fiera per me sarà il Venus a Berlino in ottobre. Con i miei video nuovi.
Traduzione automatica

UFFICIALE

Buongiorno a tutti;
Confermo; stamattina ho un pensiero per tutti gli artisti italiani dello Spicylab che non potranno andare alle fiere Barcelona & Porto che sono cancellate per il 2023.
La situazione è quindi peggiore di quella che avevo descritto nel mio messaggio precedente.
 

eroticfairsx

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
23
Punteggio reazione
18
Punti
9
Age
64
In compenso però ci sono le fiere in Austria, Slovenia, il Venus ad ottobre, mentre non sono riuscito ad andare a Praga per Erofest, un'ottima fiera dove la prossima edizione non mancherò.
 

thyristor

"Level 0"
Messaggi
76
Punteggio reazione
17
Punti
8
Age
69
In compenso però ci sono le fiere in Austria, Slovenia, il Venus ad ottobre, mentre non sono riuscito ad andare a Praga per Erofest, un'ottima fiera dove la prossima edizione non mancherò.
Buongiorno,
Per l'Austria, vorrei essere ottimista quanto te perché sul sito https://www.messen.de/de/1051/branche/erotik non c'è nulla di programmato per il 2023 a parte i 3 spettacoli che si sono svolti a marzo . Alcune immagini sul sito https://www.erotik-messe.at/Bilder

Per la Germania, a parte Venere, deve ripartire ma per il momento su questo stesso sito non c'è niente. L'organizzatore è molto spesso lo stesso dell'Austria: l'ingegner Liendt.

Per Praga, che si è svolta questo fine settimana, spero abbia avuto più successo rispetto allo scorso anno, mi sembra un po' giusto.

Nessun problema per https://www.eroticland.eu/ a Celje a novembre. Molte foto su diversi siti.

Quello che mancherà è il team Spicylab che è completamente sciolto all'Eros Porto e al BCN e che non può farlo in Italia. Mary Rider e compagnia in totale libertà, è qualcosa!
 

mark13

"Level 3"
Messaggi
768
Punteggio reazione
447
Punti
84
Posizione
italy
Qualcuno è andato alla fiera erotica a Cosenza??
un pò lontana per me, ma da quello che hanno detto è stata più divertente delle fiere che fanno al nord, e c'erano anche diversi
In compenso però ci sono le fiere in Austria, Slovenia, il Venus ad ottobre, mentre non sono riuscito ad andare a Praga per Erofest, un'ottima fiera dove la prossima edizione non mancherò.
ma infatti bisognerebbe andare solo all'estero. Quelle sono vere fiere, in Italia sono raduni di artiste, e fans tamarri e agitati. Dopo 1 ora ti sei già stufato, all'estero ci passi le giornate tra stand e spettacoli.
 
Ultima modifica:

thyristor

"Level 0"
Messaggi
76
Punteggio reazione
17
Punti
8
Age
69
un pò lontana per me, ma da quello che hanno detto è stata più divertente delle fiere che fanno al nord, e c'erano anche diversi

ma infatti bisognerebbe andare solo all'estero. Quelle sono vere fiere, in Italia sono raduni di artiste, e fans tamarri e agitati. Dopo 1 ora ti sei già stufato, all'estero ci passi le giornate tra stand e spettacoli.
Per il Cosenza, peccato che non ci siano foto che mostrino questa differenza. Ed è anche molto lontano per me.
Cosa mi ha fatto venire in Italia la prima volta, a Torino, ho visto il video dello spettacolo organizzato all'Hollywood Club nel 2015 dove si scatenavano Rossana Doll e le sue amiche. Perché, non è stato rifatto in discoteca? Peccato, perché da allora condivido la tua stessa diagnosi. Purtroppo è solo un raduno.

Ma forse a Celje, Spicylab verrà nuovamente invitato, resta il problema della rotta perché se l'aereo è disponibile fino a Venezia o Lubiana, dopo, sembra essere il deserto fino a Celje. Peccato, perché mi sembra un vero salotto.
 

eroticfairsx

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
23
Punteggio reazione
18
Punti
9
Age
64
Per il Cosenza, peccato che non ci siano foto che mostrino questa differenza. Ed è anche molto lontano per me.
Cosa mi ha fatto venire in Italia la prima volta, a Torino, ho visto il video dello spettacolo organizzato all'Hollywood Club nel 2015 dove si scatenavano Rossana Doll e le sue amiche. Perché, non è stato rifatto in discoteca? Peccato, perché da allora condivido la tua stessa diagnosi. Purtroppo è solo un raduno.

Ma forse a Celje, Spicylab verrà nuovamente invitato, resta il problema della rotta perché se l'aereo è disponibile fino a Venezia o Lubiana, dopo, sembra essere il deserto fino a Celje. Peccato, perché mi sembra un vero salotto.
Da Lubiana a Celje il treno parte alle 14.30 circa ed arrivi alle 17. Molto comodo. Fiera bellissima. Già 8/9 anni fa...
 

thyristor

"Level 0"
Messaggi
76
Punteggio reazione
17
Punti
8
Age
69
Da Lubiana a Celje il treno parte alle 14.30 circa ed arrivi alle 17. Molto comodo. Fiera bellissima. Già 8/9 anni fa...
Merci pour le renseignement pour aller à Celje qui est à coups sûr un beau salon avec les photos qui donnent envie.

Je viens de réagir qu'il y a aussi, depuis l'an dernier, un salon dont vous faisiez allusion, à Lujbljana en Slovénie; 8 jours avant Celje en 2023, avec Mary Ryder et Capitano Eric en invité de 2022 et espérons qu'ils le seront peut-être en 2023
 

thyristor

"Level 0"
Messaggi
76
Punteggio reazione
17
Punti
8
Age
69
Merci pour le renseignement pour aller à Celje qui est à coups sûr un beau salon avec les photos qui donnent envie.

Je viens de réagir qu'il y a aussi, depuis l'an dernier, un salon dont vous faisiez allusion, à Lujbljana en Slovénie; 8 jours avant Celje en 2023, avec Mary Ryder et Capitano Eric en invité de 2022 et espérons qu'ils le seront peut-être en 2023
Mi scusi, in italiano è meglio
Grazie per le informazioni per andare a Celje che è sicuramente un bellissimo salone con le foto che ti fanno venire voglia.

Ho appena reagito che c'è anche, dall'anno scorso, una fiera alla quale lei alludeva, a Lujbljana in Slovenia; 8 giorni a Celje nel 2023, con Mary Ryder e Capitano Eric come ospiti del 2022 e si spera forse nel 2023
 

mark13

"Level 3"
Messaggi
768
Punteggio reazione
447
Punti
84
Posizione
italy
Per il Cosenza, peccato che non ci siano foto che mostrino questa differenza. Ed è anche molto lontano per me.
Cosa mi ha fatto venire in Italia la prima volta, a Torino, ho visto il video dello spettacolo organizzato all'Hollywood Club nel 2015 dove si scatenavano Rossana Doll e le sue amiche. Perché, non è stato rifatto in discoteca? Peccato, perché da allora condivido la tua stessa diagnosi. Purtroppo è solo un raduno.

Ma forse a Celje, Spicylab verrà nuovamente invitato, resta il problema della rotta perché se l'aereo è disponibile fino a Venezia o Lubiana, dopo, sembra essere il deserto fino a Celje. Peccato, perché mi sembra un vero salotto.
Ma anche spicylab, con tutto il rispetto, fanno solo spettacoli, dopo 1 o 2 ti sei già stufato. Una fiera deve avere attrazioni come le aveva lo storico misex che ci volevano 4-5 ore per guardartele tutte, ti parlo non solo di spettacoli,ma anche decine e decine di stand settoriali. Mi ricordo che ad assago il posto era enorme e c'erano file e file di stand, sexyshop, accessori, tattoo, luna park, abbigliamento, dolci a forme erotiche, massaggi, lapdance, agenzie... sembrava di entrare in una città. Gli show si, ne vedi un paio e personalmente è già tanto, sono tutti uguali.
 

thyristor

"Level 0"
Messaggi
76
Punteggio reazione
17
Punti
8
Age
69
Ma anche spicylab, con tutto il rispetto, fanno solo spettacoli, dopo 1 o 2 ti sei già stufato. Una fiera deve avere attrazioni come le aveva lo storico misex che ci volevano 4-5 ore per guardartele tutte, ti parlo non solo di spettacoli,ma anche decine e decine di stand settoriali. Mi ricordo che ad assago il posto era enorme e c'erano file e file di stand, sexyshop, accessori, tattoo, luna park, abbigliamento, dolci a forme erotiche, massaggi, lapdance, agenzie... sembrava di entrare in una città. Gli show si, ne vedi un paio e personalmente è già tanto, sono tutti uguali.
Buongiorno,
Non sapevo di MiSex, solo pochi video e mi sembrava importante. Da allora c'è stato un tentativo di rifare una fiera a Milano 2/3 anni fa; poi niente per il momento.
Se ho citato Spicylab è perché sono gli unici italiani invitati a Erosporto & Bcn. Peccato che non ce ne siano più come Roberta Gemma, Sophia Gucci, Lara De Santis, Noemie Blond e tante altre che non nomino. Immaginateli in totale libertà!
È vero che verso le 22, a forza di spettacoli soft che si somigliano, l'attenzione si allenta e l'ho sperimentato anche nei piccolo salottini francesi. Tutto ciò che serve è una ragazza dinamica e più calda per svegliare il pubblico. 1 Esempio per l'Italia, la bionda Noémie che cerca di fare qualcosa di un po' diverso nonostante un quadro molto ristretto.
Su quelli più grandi in Francia e alcuni in Europa, ogni 1 o 2 ore c'è un cambio di ritmo e la scelta di almeno 3 zone e penso che sia una buona soluzione.
Vedi, critico almeno il 50% dei saloni, ma quanto sono belle le tue star! Mi fanno sognare!
 

mark13

"Level 3"
Messaggi
768
Punteggio reazione
447
Punti
84
Posizione
italy
Buongiorno,
Non sapevo di MiSex, solo pochi video e mi sembrava importante. Da allora c'è stato un tentativo di rifare una fiera a Milano 2/3 anni fa; poi niente per il momento.
Se ho citato Spicylab è perché sono gli unici italiani invitati a Erosporto & Bcn. Peccato che non ce ne siano più come Roberta Gemma, Sophia Gucci, Lara De Santis, Noemie Blond e tante altre che non nomino. Immaginateli in totale libertà!
È vero che verso le 22, a forza di spettacoli soft che si somigliano, l'attenzione si allenta e l'ho sperimentato anche nei piccolo salottini francesi. Tutto ciò che serve è una ragazza dinamica e più calda per svegliare il pubblico. 1 Esempio per l'Italia, la bionda Noémie che cerca di fare qualcosa di un po' diverso nonostante un quadro molto ristretto.
Su quelli più grandi in Francia e alcuni in Europa, ogni 1 o 2 ore c'è un cambio di ritmo e la scelta di almeno 3 zone e penso che sia una buona soluzione.
Vedi, critico almeno il 50% dei saloni, ma quanto sono belle le tue star! Mi fanno sognare!
"Peccato che non ce ne siano più come Roberta Gemma, Sophia Gucci, Lara De Santis, Noemie Blond e tante altre che non nomino."
Su questo tuo pensiero concordo solo a metà.
 

thyristor

"Level 0"
Messaggi
76
Punteggio reazione
17
Punti
8
Age
69
"Peccato che non ce ne siano più come Roberta Gemma, Sophia Gucci, Lara De Santis, Noemie Blond e tante altre che non nomino."
Su questo tuo pensiero concordo solo a metà.
Ho citato questi 4 nomi perché è quello che ho visto e apprezzato di più in mostra. Ora, ci sono sicuramente altri nomi che non ho visto in mostra. Dimmi i tuoi pensieri se possibile, ad esempio per altri motivi che non necessariamente conosco.
 

thyristor

"Level 0"
Messaggi
76
Punteggio reazione
17
Punti
8
Age
69
Abbiamo gusti decisamente diversi :asd: :asd:
Buongiorno,
Sì, sono d'accordo, è molto difficile avviare un dibattito sui gusti personali e sulla scelta di ogni artista e non voglio rischiare.
D'altra parte, possiamo sempre posizionarci su ciò che stiamo cercando in uno spettacolo: vogliamo vedere solo persone con un fisico eccezionale, o solo grandi artisti o solo spettacoli hard?
Da parte mia, ecco il mio tasso di partecipazione nelle diverse aree in cui la scelta è possibile:
Soft: 75% degli spettacoli
Caldo: 100% degli spettacoli
Hard: 5/20% di spettacoli che seguono attrici
Come puoi vedere, non sono un estremo ma qualcuno che cerca di avere il meglio di ogni area secondo i miei gusti. Ed è anche il modo migliore per non addormentarsi!
 

thyristor

"Level 0"
Messaggi
76
Punteggio reazione
17
Punti
8
Age
69
Qualche video della fiera erotica di Cosenza? Qualcuno sa qualcosa?
Non ci sono andato perché vivo a più di 1000 km di distanza.
Nei giorni successivi ho cercato anche sulla stampa internet e non ho trovato niente! È molto triste ed è per questo che ho pubblicato un articolo all'inizio di questo mese per denunciare questa mancanza di comunicazione nella maggior parte dei saloni, tranne che nei paesi dell'Europa orientale... come la Slovenia e altri.
 

luciocol

"Level 1"
Messaggi
349
Punteggio reazione
189
Punti
48
Spezzoni degli spettacoli di Calabriaerotica li puoi trovare nei profili Instagram dell'organizzazione: cerca torinoeroticacalabriaedition . Qualcosa anche sul profilo del boss della Moastar gianluca_moa_rm . Anche qualcuna delle partecipanti ha ancora nelle storie del profilo spezzoni dello spettacolo alla fiera,ad esempio Carola Dantes (caroladantes_) che nel suo onlyfans vende i filmati completi a prezzi non proprio economici. Queste hanno trovato un nuovo business; per questo sarà sempre più difficile pubblicare i filmati delle fiere. Ci sono anche quelle che propongono webcam erotiche sul proprio sito ufficiale al costo di un privè in un locale
 

thyristor

"Level 0"
Messaggi
76
Punteggio reazione
17
Punti
8
Age
69
Spezzoni degli spettacoli di Calabriaerotica li puoi trovare nei profili Instagram dell'organizzazione: cerca torinoeroticacalabriaedition . Qualcosa anche sul profilo del boss della Moastar gianluca_moa_rm . Anche qualcuna delle partecipanti ha ancora nelle storie del profilo spezzoni dello spettacolo alla fiera,ad esempio Carola Dantes (caroladantes_) che nel suo onlyfans vende i filmati completi a prezzi non proprio economici. Queste hanno trovato un nuovo business; per questo sarà sempre più difficile pubblicare i filmati delle fiere. Ci sono anche quelle che propongono webcam erotiche sul proprio sito ufficiale al costo di un privè in un locale
Ecco come perdere futuri clienti! Soprattutto per coloro che rifiutano le condizioni di Facebook o Twitter.
Perché, se avessi avuto qualche foto o video che segnasse la differenza con i salotti del nord, avrei volato la prossima volta.
Dopo, ci troviamo nella situazione di quello di Barcellona che voleva rivoluzionare tutto nel 2018 non tenendo conto del parere dei clienti… Ho avuto dubbi per 4 anni e si sono appena verificati, purtroppo.
Un'azienda può realizzare il miglior prodotto al mondo; ma se non supporta regolarmente il suo marketing con qualche forma di pubblicità, può finire in un flop.
 

thyristor

"Level 0"
Messaggi
76
Punteggio reazione
17
Punti
8
Age
69
Ecco come perdere futuri clienti! Soprattutto per coloro che rifiutano le condizioni di Facebook o Twitter.
Perché, se avessi avuto qualche foto o video che segnasse la differenza con i salotti del nord, avrei volato la prossima volta.
Dopo, ci troviamo nella situazione di quello di Barcellona che voleva rivoluzionare tutto nel 2018 non tenendo conto del parere dei clienti… Ho avuto dubbi per 4 anni e si sono appena verificati, purtroppo.
Un'azienda può realizzare il miglior prodotto al mondo; ma se non supporta regolarmente il suo marketing con qualche forma di pubblicità, può finire in un flop.
INFO: 89 foto sul sito web Eurofest.eu dello spettacolo di Praga di questo fine settimana; diverso stato d'animo!
 

thyristor

"Level 0"
Messaggi
76
Punteggio reazione
17
Punti
8
Age
69
INFO: 89 foto sul sito web Eurofest.eu dello spettacolo di Praga di questo fine settimana; diverso stato d'animo!
COSENZA : J'ai trouvé en accès libre sur le site picuki.com: 108 photos & vidéos ultra courte. Clé de recherche : torinoeroticacalabriaedition. Cela ressemble à un extrait d'instagram.
Post automatically merged:

COSENZA : J'ai trouvé en accès libre sur le site picuki.com: 108 photos & vidéos ultra courte. Clé de recherche : torinoeroticacalabriaedition. Cela ressemble à un extrait d'instagram.
In italiano è meglio

Ho trovato in libero accesso sul sito picuki.com 108 foto e video ultra brevi. Chiave di ricerca: torinoeroticacalabriaedition Sembra uno snippet di instagram.
 
Ultima modifica:

thyristor

"Level 0"
Messaggi
76
Punteggio reazione
17
Punti
8
Age
69
Se vi accontentate della parte vestita degli spettacoli, sul canale Youtube di Peppe Arena (GiuseppeArenaPhoto_Video) ci sono diversi video del Bergamosex
Buongiorno
È vero che non vado spesso su YouTube ovviamente per via della censura, ma anche perché non ce ne sono molti, soprattutto nessuno per Bergamo gennaio 2023. Grazie per Peppe arena che non conoscevo non.
 

fin

"Level 3"
Messaggi
86
Punteggio reazione
259
Punti
33

Top Bottom