[Nude] Fighe slabbrate delle nostre donne o amiche - no foto da internet solo reali conoscenti

Marcostro

"Level 6"
Messaggi
662
Punteggio reazione
3,594
Punti
93
Ho thread su mia moglie se vuoi vedi se è presa da internet. Non mi interessa spacciare foto prese da internet credimi a pro di cosa. Si intravede il neo vicino la figa ed è in tutte le altre foto il neo
 

Gam77

"Level 1"
Messaggi
175
Punteggio reazione
85
Punti
34
Age
47
Posizione
Rimini

Porkoz

"Level 6"
Messaggi
1,311
Punteggio reazione
2,619
Punti
133
Sono d’accordo e per tornare in tema ve ne metto qualche altra della mia. Spero sia sempre di gradimento. Commenti sempre ben accetti. Sarei curioso di sapere anche se vi segate sulla mia lei.
 

Allegati

  • 5B148E34-7AC2-4DD6-A07F-EE94870CB380.jpeg
    5B148E34-7AC2-4DD6-A07F-EE94870CB380.jpeg
    78.7 KB · Visualizzazioni: 861
  • C393E9D8-5716-45A2-B101-7C5D818AF995.jpeg
    C393E9D8-5716-45A2-B101-7C5D818AF995.jpeg
    94.6 KB · Visualizzazioni: 785
  • 717D5110-1689-422A-AF79-F1E2C683A26E.jpeg
    717D5110-1689-422A-AF79-F1E2C683A26E.jpeg
    121.9 KB · Visualizzazioni: 788
  • DB8B724E-5CB8-4C04-BAD8-02E5D04389A1.jpeg
    DB8B724E-5CB8-4C04-BAD8-02E5D04389A1.jpeg
    140.6 KB · Visualizzazioni: 850

sommelier92

"Level 0"
Messaggi
64
Punteggio reazione
29
Punti
18
Age
31
Sono d’accordo e per tornare in tema ve ne metto qualche altra della mia. Spero sia sempre di gradimento. Commenti sempre ben accetti. Sarei curioso di sapere anche se vi segate sulla mia lei.
ma è proprio bellissima, labbra carnose, clito visibile, stupenda !! lo prende pure nel culo ?
 

artfall

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
48
Punti
18
Age
44
Sono d’accordo e per tornare in tema ve ne metto qualche altra della mia. Spero sia sempre di gradimento. Commenti sempre ben accetti. Sarei curioso di sapere anche se vi segate sulla mia lei.
bella larga e carnosa come piace a me, l'ha bella sfondata eh ahahah praticate anche il fisting per caso? una mano ci starebbe serenamente li.. comunque si le sto dedicando una bella sborrata
 

Porkoz

"Level 6"
Messaggi
1,311
Punteggio reazione
2,619
Punti
133
ma è proprio bellissima, labbra carnose, clito visibile, stupenda !! lo prende pure nel culo ?
Nel culo provato qualche volta, ma appena lo appoggio o entro un po’ dice che è troppo grosso 😂
Post automatically merged:

bella larga e carnosa come piace a me, l'ha bella sfondata eh ahahah praticate anche il fisting per caso? una mano ci starebbe serenamente li.. comunque si le sto dedicando una bella sborrata
Fisting con una mano intera no, ma con 4 dita senza problemi. E come si bagna.... 😝
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Curiosità, se le tue mani la stanno tenendo bene aperta, chi ha scattato la foto?

Eh no amico, nella sua posizione è impossibile che si sia scattata una foto. Penso più ad una foto trovata su internet e spacciata per tua😉

Continuo a pensare sia un falso a meno che non ci spieghi come hai potuto fare quella foto

Ascolta, ma se le tue mani che si vedono chiaramente in foto le stanno aprendo culo e figa e lei sta a pecora quindi impossibilitata a scattare una foto da dietro, come è possibile? Dai usa il cervello

Però hai scritto "la mia lei un po slabbrata"! Ammetti di essere un cazzaro?

Però non hai risposto alla domanda, quindi fino a prova contraria sei un cazzaro
Machoman, se hai qualcosa da dire o qualche dubbio sulle foto, segnalalo direttamente ad un amministratore.
Accusare pubblicamente e ripetutamente un utente di essere un cazzaro, oltre che essere fastidioso, sporca il thread e soprattutto è proibito dal regolamento.
Vedi un po' tu...:rolleyes:
 

Machoman74

Banned
"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
18
Punti
9
Machoman, se hai qualcosa da dire o qualche dubbio sulle foto, segnalalo direttamente ad un amministratore.
Accusare pubblicamente e ripetutamente un utente di essere un cazzaro, oltre che essere fastidioso, sporca il thread e soprattutto è proibito dal regolamento.
Vedi un po' tu...:rolleyes:
Fosse mai una volta che date ragione ad un utente che sbugiarda un cazzaro, perché sapete, anche i cazzari sporcano il thread e rovinano un bel sito. Adesso so che mi bannerete, fate pure, io lo facevo per tenere alto la regolarità della pagina. Buona serata
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Fosse mai una volta che date ragione ad un utente che sbugiarda un cazzaro, perché sapete, anche i cazzari sporcano il thread e rovinano un bel sito. Adesso so che mi bannerete, fate pure, io lo facevo per tenere alto la regolarità della pagina. Buona serata
Sbugiardare un cazzaro è ben altra cosa da come lo fai tu, dai retta! ;)
 

sommelier92

"Level 0"
Messaggi
64
Punteggio reazione
29
Punti
18
Age
31
Nel culo provato qualche volta, ma appena lo appoggio o entro un po’ dice che è troppo grosso 😂
Post automatically merged:


Fisting con una mano intera no, ma con 4 dita senza problemi. E come si bagna.... 😝
tutte cosi dicono... appena chiedi di aprirle il culetto campano scuse.... Non ci sono più le ragazze coraggiose di una volta :ROFLMAO: (ovviamente si scherza resta una gran figa)
 

PinkPanth

"Level 4"
Messaggi
835
Punteggio reazione
916
Punti
99
non solo phica slabbrata

Visto che piace. Se riesco posterò altro che ho nel pc... buone seghe ragazzi 🎉 pareri sempre ben accetti...

giusto un’idea per farvi capire quanto gode...

Sono d’accordo e per tornare in tema ve ne metto qualche altra della mia. Spero sia sempre di gradimento. Commenti sempre ben accetti. Sarei curioso di sapere anche se vi segate sulla mia lei.
Grazie di condividere le foto delle vostre bellissime ragazze dalle labbra generose
 

Top Bottom