FILM Porno soft - Erotici d'autore

OP
w la foca

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,368
Punteggio reazione
124,454
Punti
139
Caligola e Messalina

🍿

Caligola e Messalina è un film del 1981 di genere Romance/Azione/Avventura/Drammatico/Storico/Biografico, diretto da Bruno Mattei, con Gino Turini, Betty Roland, Vladimir Brajovic, Françoise Blanchard, Raul Cabrera, Vincent Lo Monaco. Durata 90 minuti.
Titolo originale: Caligula et Messaline.

Trama
Agrippina e Drusilla, sorelle di Caligola, tramano contro costui. Caligola sventa la trama ed esilia le sorelle. E' il momento che aspettava Emilia Lepida, madre di Messalina, per far sì che quest'ultima si sostituisca ad Agrippina e Drusilla nelle grazie dell'imperatore. Il piano riesce e Messalina diviene la preferita di Caligola. Ma Agrippina vigila, organizza una nuova congiura e questa volta Caligola ci lascia la pelle. Ma i piani di Agrippina vengono di nuovo sventati da Emilia Lepida, che fa sì che Messalina sposi Claudio, eletto nuovo imperatore dalla guardia pretoriana. Claudio, ben presto; parte per la guerra e Messalina si lascia andare in sfrenatezze di ogni genere. E' quanto Agrippina si aspettava. Innamorata perdutamente di Caio Silio, Messalina inconsciamente prepara la sua rovina. Claudio messo sull'avviso da Agrippina, condanna a morte i due amanti e Agrippina coronerà finalmente il suo sogno: diventare imperatrice.

Partendo dallo spunto storico, il film insiste soprattutto sui giochini erotici di Messalina, che verrà condannata a morte con l'amante Caio Silio a causa delle congiure di Agrippina.

Potete vederlo più comodamente quando lo ripassano in tv: In onda alle ore 23.00 su Cielo TV (canale 26 del digitale terrestre).

oppure il link allo streaming (ITA) = https://xhamster.com/videos/caligola-e-messalina-film-vintage-10996645

Buona visione

Per chi in questo periodo è costretto in casa e si annoia.

(P.S. I link sono presi da google ma se qualcuno ritiene che debbano essere tolti sarà fatto)
 

Allegati

  • 51fVq1tGeDL.jpg
    51fVq1tGeDL.jpg
    44.8 KB · Visualizzazioni: 120
  • 8013123039385_0_200_0_0.jpg
    8013123039385_0_200_0_0.jpg
    23.4 KB · Visualizzazioni: 135
  • caligola-e-messalina-caligola-e-messalina-szenenbild-d2c21c.jpg
    caligola-e-messalina-caligola-e-messalina-szenenbild-d2c21c.jpg
    182.5 KB · Visualizzazioni: 151
  • MV5BODg5NTNmYmUtOWVmNi00YTE0LWE5OWEtOTBhYzE3NmIzODZjXkEyXkFqcGdeQXVyNDY2NzgwOTE@._V1_.jpg
    MV5BODg5NTNmYmUtOWVmNi00YTE0LWE5OWEtOTBhYzE3NmIzODZjXkEyXkFqcGdeQXVyNDY2NzgwOTE@._V1_.jpg
    66.9 KB · Visualizzazioni: 133
  • s-l400.jpg
    s-l400.jpg
    30.3 KB · Visualizzazioni: 132
  • x1080.jpeg
    x1080.jpeg
    292.8 KB · Visualizzazioni: 114
Ultima modifica:
OP
w la foca

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,368
Punteggio reazione
124,454
Punti
139
Voglia di guardare

🍿

Voglia di guardare è un film del 1986 di genere Drammatico, diretto da Joe D'Amato (Aristide Massaccesi), con Jenny Tamburi, Marino Masé, Sebastiano Somma, Laura Gemser, Lilli Carati, Aldina Martano. Durata 90 minuti.

Trama
Cristina, giovane e annoiata moglie di Diego, medico proprietario di una clinica, s'innamora di Andrea, ex paziente del marito e affascinante playboy dal misterioso passato e dall'ambiguo presente. Conquistata da Andrea, Cristina si lascia convincere a fare particolari esperienze in un atelier, che in realtà non è altro che una casa d'appuntamenti di proprietà di Francesca, amante di Andrea. Nel momento in cui Andrea s'innamora di Cristina, Francesca, gelosa della donna, decide di rivelare il perverso gioco di cui è stata vittima: Diego stesso la guardava da dietro uno specchio durante le sue performance particolari all'interno dell'atelier. Cristina, nauseata soprattutto dal comportamento di Andrea, deciderà di tornare, nonostante tutto, dal marito.

Produzione
Il film è diretto, fotografato, montato e sceneggiato interamente da Joe D'Amato. Solo per la sceneggiatura si avvale della collaborazione di Donatella Donati e Italo Focacci, quest'ultimo anche produttore

Cast
Jenny Tamburi interpreta la moglie del marito voyeur e, per la realizzazione della parte, volendo quanto più assomigliare a Stefania Sandrelli (che l'anno prima era stata protagonista de La Chiave), è visibilmente e volutamente ingrassata. Sarà il suo ultimo film erotico. Laura Gemser interpreta una piccola parte nel film: l'amante lesbica di Cristina. Lilli Carati recita, invece, la parte di una tenutaria di un postribolo e, dopo la realizzazione di questo film, si sarebbe interamente dedicata all'hardcore.

A proposito del film Jenny Tamburi ha dichiarato: «Con Aristide avevamo un rapporto bellissimo… come se fosse mio padre. Quando facevamo quel film mi diceva sempre di essere più eccitante, più maliziosa. Io ci pensavo un po', poi lo facevo con molta serenità. Aristide era una persona meravigliosa, gentilissimo, poi era del sagittario come me e quindi legavamo molto. Nel film c'erano molte scene di nudo e anche alcune imbarazzanti sequenze con Lilli Carati. Ma eravamo allenate…».

Potete vederlo più comodamente quando lo ripassano in tv: In onda alle ore 21.25 su Cielo TV. (canale 26 del digitale terrestre)

oppure il link allo streaming (ITA) = https://altadefinizionehd.club/movies/voglia-di-guardare-scandalosa-emanuelle-1985/

Buona visione

Per chi in questo periodo è costretto in casa e si annoia.

(P.S. I link sono presi da google ma se qualcuno ritiene che debbano essere tolti sarà fatto)
 

Allegati

  • 9788890898617.1000.jpg
    9788890898617.1000.jpg
    434.6 KB · Visualizzazioni: 97
  • image-w1280.jpg
    image-w1280.jpg
    52.6 KB · Visualizzazioni: 125
  • images.jpeg
    images.jpeg
    7 KB · Visualizzazioni: 121
  • MV5BNGFiMjQ0NDgtNDlmNy00NzJmLThkN2YtZjMxYmUwODAwOGJmXkEyXkFqcGdeQXVyMjcwNDczMjY@._V1_.jpg
    MV5BNGFiMjQ0NDgtNDlmNy00NzJmLThkN2YtZjMxYmUwODAwOGJmXkEyXkFqcGdeQXVyMjcwNDczMjY@._V1_.jpg
    67.6 KB · Visualizzazioni: 114
  • vg01.jpg
    vg01.jpg
    49.8 KB · Visualizzazioni: 133
  • voglia_di_guardare_scena_7a853.jpg
    voglia_di_guardare_scena_7a853.jpg
    93 KB · Visualizzazioni: 143
  • voglia_di_guardare_scena_7a854.jpg
    voglia_di_guardare_scena_7a854.jpg
    102.7 KB · Visualizzazioni: 139
OP
w la foca

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,368
Punteggio reazione
124,454
Punti
139
Curiosa

🍿

Curiosa è un film del 2019 di genere Drammatico/Erotico, diretto da Lou Jeunet, con Noémie Merlant, Niels Schneider, Benjamin Lavernhe, Camélia Jordana, Amira Casar, Scali Delpeyrat. Durata 115 minuti.

Trama
A Parigi nel 1895 Pierre è un poeta all'apice della fama che rimane coinvolto, insieme all'amico Henry, in un triangolo amoroso con la bella Marie, figlia del loro mentore. La ragazza ama Pierre ma è costretta ad obbedire al padre e sposare Henry, il quale è in grado di saldare il debito del genitore. Due anni più tardi Pierre torna dall'Algeria con un'altra donna ma la passione di un tempo con Marie non tarda a riaccendersi.

Critica
Nel panorama di una produzione francese certamente diversificata, ma dove il peso delle prevendite televisive troppo spesso ostacola l'audacia di giovani cineasti, Curiosa , il primo lungometraggio di Lou Jeunet lanciato nelle sale francesi daMemento Films Distribution, era sulla carta un oggetto strano, con una regista alle redini di un'opera ispirata a fotografie erotiche risalenti al 1897. La modella? Marie de Régnier, una giovane donna della borghesia culturale parigina (suo padre era il poeta Josée-Maria de Heredia). Il fotografo? Il romanziere Pierre Louys, un seduttore che non fa mistero del suo appetito carnale ("per me, ciò che chiamano amore è la soddisfazione dei sensi"). Due personaggi che instaurano una relazione amorosa segreta nell’arco di pochi incontri clandestini pieni di nudità e altamente iniziatici ("è importante per me essere fotografata in pose moralmente riprovevoli"). Ma i sentimenti presto interferiranno con il divertimento.

"Non ho potuto essere tuo marito, allora sarò il tuo amante; ti insegnerò tutti i vizi". Il seducente Pierre (Niels Schneider) si è fatto soffiare Marie (Noémie Merlant) dal suo "amico" Henri de Régnier (Benjamin Lavernhe), anch'egli poeta, ma assolutamente privo di fantasia. Sposata senza avere voce in capitolo e per salvare le finanze dei suoi genitori, la giovane donna si getta molto rapidamente tra le braccia di Peter. Ma quest’ultimo ha, tra le altre conquiste, anche un'elettrizzante amante algerina Zohra (Camélia Jordana), dai costumi più che liberi per l'epoca e che lui condivide occasionalmente con i suoi amici. Perché in realtà, Pierre è soprattutto un voyeur che non perde occasione per completare la sua collezione di foto di nudi femminili. La gelosia e la passione consumeranno quindi Maria, pronta a tutto per amore di Peter e impenetrabile quando suo marito scopre le foto erotiche che Pierre le ha scattato ("vuoi che lui ti tratti come una puttana?").
Tra sguardi, stampe, colori e dialoghi tra gente altolocata ("non dica ‘voglio fare l’amore’, dica ‘sono nervosa’), Curiosa sfiora la superficie della potenziale crudezza del suo soggetto, toccandolo delicatamente piuttosto che scivolando nell’oscenità (con il personaggio di Zohra che condensa le poche scene più "calde"). Il film preferisce concentrarsi su Marie (un’eccellente Noémie Merlant), su un ritratto del ruolo della donna nella società del tempo e su un percorso di emancipazione. Ma le motivazioni profonde di Pierre sono troppo vaghe perché i sentimenti catturino lo spettatore. Il lungometraggio rimane quindi tra due acque, come esitante ai confini della sua audacia iniziale, oscillante tra il corpo e il cuore. Si aggiunga un'interpretazione piuttosto irregolare, qualche accelerazione narrativa di troppo, e avrete una miscela curiosa (la fine del XIX secolo è trattata con una relativa modernità, in particolare attraverso una musica new wave di Arnaud Rebotini) che ha le sue qualità, ma troppo poco omogenea per riuscire a coinvolgere.

Potete vederlo più comodamente quando lo ripassano in tv: In onda alle ore 21.20 su Cielo TV. (canale 26 del digitale terrestre)

oppure il link allo streaming (ITA) = https://www.tantifilm.eu/guarda/curiosa-2019-streaming/

Buona visione

Per chi in questo periodo è costretto in casa e si annoia.

(P.S. I link sono presi da google ma se qualcuno ritiene che debbano essere tolti sarà fatto)
 

Allegati

  • 1554333513608.jpg
    1554333513608.jpg
    31.7 KB · Visualizzazioni: 89
  • crop-1961623-film-curiosa,-distribuce-pilot-film-(42).jpg
    crop-1961623-film-curiosa,-distribuce-pilot-film-(42).jpg
    140.3 KB · Visualizzazioni: 100
  • curiosa-page-001.jpg
    curiosa-page-001.jpg
    39.4 KB · Visualizzazioni: 98
  • curiosa-recensione-film-erotico-firmato-lou-jeunet-v5-46121.jpg
    curiosa-recensione-film-erotico-firmato-lou-jeunet-v5-46121.jpg
    185.3 KB · Visualizzazioni: 92
  • maxresdefault-2.jpg
    maxresdefault-2.jpg
    53.1 KB · Visualizzazioni: 82
  • maxresdefault.jpg
    maxresdefault.jpg
    78.1 KB · Visualizzazioni: 89
  • original.jpg
    original.jpg
    86.6 KB · Visualizzazioni: 87
  • photo3.jpg
    photo3.jpg
    17.5 KB · Visualizzazioni: 102
  • v9t5vhG1Dcyrog01hD8RFNRFW3M.jpg
    v9t5vhG1Dcyrog01hD8RFNRFW3M.jpg
    43.3 KB · Visualizzazioni: 101
OP
w la foca

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,368
Punteggio reazione
124,454
Punti
139
Maladonna

🍿

Maladonna è un film del 1984 di genere Thriller, diretto da Bruno Gaburro, con Paola Senatore, Maurice Poli, Claudia Cavalcanti, Daniel Stephen, Maurizio Boni. Durata 90 minuti.

Trama
Nei primi anni del Novecento, Maria, bella e insoddisfatta moglie del ricco proprietario terriero Osvaldo, non riesce neppure a consolarsi con l'amante Alessio, incallito giocatore (come del resto è lei). Nel frattempo il banchiere Tesser, che intende accaparrarsi con ogni mezzo le terre di Osvaldo, fa in modo che la giovane Claudia s'intrufoli nella vita dei due, d'accordo con Alessio, per carpire denaro col gioco d'azzardo. Osvaldo s'innamora di Claudia, e Maria, a sua volta, progetta di fuggire con Alessio, cui ha affidato i gioielli di casa. Situazioni drammatiche portano alla morte la sventurata Maria proprio per mano di Alessio; ora nella villa vivono Osvaldo e Claudia, liberi d'amarsi.


Potete vederlo più comodamente quando lo ripassano in tv: In onda alle ore 23.15 su Cielo TV. (canale 26 del digitale terrestre)

oppure il link allo streaming (ITA) =

Buona visione

Per chi in questo periodo è costretto in casa e si annoia.

(P.S. I link sono presi da google ma se qualcuno ritiene che debbano essere tolti sarà fatto)
 

Allegati

  • 8tQKMkwdT2rLECJA8S0LbwxCbHb.jpg
    8tQKMkwdT2rLECJA8S0LbwxCbHb.jpg
    24.8 KB · Visualizzazioni: 50
  • 5583.jpg
    5583.jpg
    19.5 KB · Visualizzazioni: 52
  • Fotobusta-Originale-F4-Maladonna-Paola-Senatore-Gaburro-Poli.jpg
    Fotobusta-Originale-F4-Maladonna-Paola-Senatore-Gaburro-Poli.jpg
    32.7 KB · Visualizzazioni: 59
  • gU4DeQwMH4beaJxaKaLYdW2DPwl.jpg
    gU4DeQwMH4beaJxaKaLYdW2DPwl.jpg
    26.7 KB · Visualizzazioni: 58
  • maladonna-cover.jpg
    maladonna-cover.jpg
    474.4 KB · Visualizzazioni: 49
OP
w la foca

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,368
Punteggio reazione
124,454
Punti
139
Nuda prohibida

🍿

Nuda prohibida (Blue nude) è un film del 1978 di genere Thriller/Drammatico, diretto da Luigi Scattini, con Giacomo Rossi-Stuart (Donovan), Gerardo Amato (Rocco Spinone), Susan McBain (Lily), Renato Romano (Ben), Robert Kerman, Roger Caine. Durata 102 minuti.

Trama
Rocco è un giovane italiano che vive a New York. È alla disperata ricerca di lavoro e disposto a fare qualsiasi cosa, incluso essere nei film porno, proprio come la sua amica Lilly.

Critica
Sabotato ingiustamente dal fallimento della Euro International Film, Blue nude è un film che vanta una lucida ed efficace rappresentazione del microcosmo hardcore newyorchese, qualificandosi, oltre che in anticipo rispetto al più noto Hardcore (di almeno un anno e mezzo), tra i migliori esempi nel suo genere. Non per niente Luigi Scattini lo preparò minuziosamente, inoltrandosi, tramite vie preferenziali, nell’invalicabile sottobosco del porno e arrivando perfino a coinvolgere professionisti del settore come Susan Elliot (nota sulle scene come McBain e interprete di alcuni hard di Radley Metzger) e Robert Kerman (oltre che star di numerosissimi hardcore d’Oltreoceano, attivo per alcuni anni nel cinema di genere italiano). Le ascendenze cinematografiche di Blue movie – esplicitamente dichiarate da Scattini – rimandano a Un uomo da marciapiede e a Taxi Driver: una sordida New York notturna, illuminata dalle insegne al neon dei locali per adulti; il protagonista Rocco Spinone, un immigrato “smarrito” nella Grande Mela (interpretato con convinzione da Gerardo Amato, attore più dotato del celebre fratello, ma solamente meno fortunato), il quale sogna di affermarsi nel mondo del cinema sospirando – ovviamente – davanti a un poster di De Niro. Ma le uniche proposte di lavoro gli arrivano dal basso: guida turistica, stripper, gigolò, performer di filmini porno.


Potete vederlo più comodamente quando lo ripassano in tv: In onda questa sera alle ore 23.00 su Cine 34. (canale 34 del digitale terrestre)

oppure il link allo streaming (ITA) = http://rarefilm.net/blue-nude-1978-luigi-scattini-gerardo-amato-susan-mcbain-giacomo-rossi-stuart/

Buona visione

Per chi in questo periodo è costretto in casa e si annoia.

(P.S. I link sono presi da google ma se qualcuno ritiene che debbano essere tolti sarà fatto)
 

Allegati

  • 26280.jpg
    26280.jpg
    23 KB · Visualizzazioni: 52
  • blue-nude-1978-02-10.jpg
    blue-nude-1978-02-10.jpg
    95.4 KB · Visualizzazioni: 85
  • unnamed.jpg
    unnamed.jpg
    75.4 KB · Visualizzazioni: 102
OP
w la foca

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,368
Punteggio reazione
124,454
Punti
139
Up!

🍿

Up! è un film del 1976 (USA) di genere Erotico, diretto da Russ Meyer, con Francesca Kitten Natividad, Robert McLane, Raven De La Croix.
Durata 80 minuti.

Trama
Un pervertito nazista viene ucciso da un pirahna in una piscina. Due donne subiscono violenza, si amano e poi una cerca di eliminare l'altra. Si scoprirà che una di loro è figlia di Hitler e di Eva Braun. Russ Meyer, regista degli eccessi, non arriva al porno ma lo suggerisce tutte le volte che può.

Critica
Molti hanno conosciuto Russ Meyer a “Fuori orario” la notte su RAItre (nella maratona notturna di spezzoni “la magnifica ossessione” in occorrenza del centenario del cinema erano presenti sequenze di questo film): il suo cinema è arte? Alcuni lo assimilano alla mediocrità della pornografia (termine rigettato da Meyer) riconoscendogli al massimo un certo humor, anche se pesante. Meyer condivide con Damiano, il regista di “Gola profonda”, la deliberata superficialità come divertimento per lo spettatore ma al contrario di lui, sembra aver vinto la sua battaglia perchè la sua è una satira della cultura, dell'immaginario (anche di perversione) americano e non della natura (da qui il fallimento dei momenti comici dei film di Damiano). Il modo migliore per vedere il cinema di Meyer è quello di lasciar perdere la logica (qui praticamente inesistente), che al regista interessa poco e godersi il più delirante dei suoi fumetti ludici con tanto sesso e violenza sublimati in una comicità nonsense, il vero interesse del regista insieme al modo di fotografare i suoi film, a infondergli ritmo col montaggio e, soprattutto, mettendole in evidenza, quasi a farle uscire dallo schermo, le grandi tette delle sue attrici (qui protagoniste la ballerina messicana Francesca “Kitten” Natividad, 134 centimetri di seno, colla quale nacque sul set l'amore col regista di cui divenne la compagna per 15 anni) che riassume a intervalli regolari la storia, e Raven De La Croix -modestamente 126- costumista, ballerina e produttrice, nel ruolo principale.

Più indietro trovate Vixen!


Potete vederlo più comodamente quando lo ripassano in tv;

oppure il link allo streaming (ITA) =

Buona visione

Per chi in questo periodo è costretto in casa e si annoia.

(P.S. I link sono presi da google ma se qualcuno ritiene che debbano essere tolti sarà fatto)
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    8.1 KB · Visualizzazioni: 120
  • images2.jpg
    images2.jpg
    5.3 KB · Visualizzazioni: 138
  • images3.jpg
    images3.jpg
    7.8 KB · Visualizzazioni: 125
  • index.jpg
    index.jpg
    13 KB · Visualizzazioni: 104
  • up-screenshot-3.jpg
    up-screenshot-3.jpg
    29.6 KB · Visualizzazioni: 100
  • up6.jpg
    up6.jpg
    29.7 KB · Visualizzazioni: 98

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,091
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Up!

🍿

Up! è un film del 1976 (USA) di genere Erotico, diretto da Russ Meyer, con Francesca Kitten Natividad, Robert McLane, Raven De La Croix.
Durata 80 minuti.

Trama
Un pervertito nazista viene ucciso da un pirahna in una piscina. Due donne subiscono violenza, si amano e poi una cerca di eliminare l'altra. Si scoprirà che una di loro è figlia di Hitler e di Eva Braun. Russ Meyer, regista degli eccessi, non arriva al porno ma lo suggerisce tutte le volte che può.

Critica
Molti hanno conosciuto Russ Meyer a “Fuori orario” la notte su RAItre (nella maratona notturna di spezzoni “la magnifica ossessione” in occorrenza del centenario del cinema erano presenti sequenze di questo film): il suo cinema è arte? Alcuni lo assimilano alla mediocrità della pornografia (termine rigettato da Meyer) riconoscendogli al massimo un certo humor, anche se pesante. Meyer condivide con Damiano, il regista di “Gola profonda”, la deliberata superficialità come divertimento per lo spettatore ma al contrario di lui, sembra aver vinto la sua battaglia perchè la sua è una satira della cultura, dell'immaginario (anche di perversione) americano e non della natura (da qui il fallimento dei momenti comici dei film di Damiano). Il modo migliore per vedere il cinema di Meyer è quello di lasciar perdere la logica (qui praticamente inesistente), che al regista interessa poco e godersi il più delirante dei suoi fumetti ludici con tanto sesso e violenza sublimati in una comicità nonsense, il vero interesse del regista insieme al modo di fotografare i suoi film, a infondergli ritmo col montaggio e, soprattutto, mettendole in evidenza, quasi a farle uscire dallo schermo, le grandi tette delle sue attrici (qui protagoniste la ballerina messicana Francesca “Kitten” Natividad, 134 centimetri di seno, colla quale nacque sul set l'amore col regista di cui divenne la compagna per 15 anni) che riassume a intervalli regolari la storia, e Raven De La Croix -modestamente 126- costumista, ballerina e produttrice, nel ruolo principale.

Più indietro trovate Vixen!


Potete vederlo più comodamente quando lo ripassano in tv;

oppure il link allo streaming (ITA) =

Buona visione

Per chi in questo periodo è costretto in casa e si annoia.

(P.S. I link sono presi da google ma se qualcuno ritiene che debbano essere tolti sarà fatto)

Capolavoro di questo regista (come tutti suoi film del resto)
 
OP
w la foca

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,368
Punteggio reazione
124,454
Punti
139
Capolavoro di questo regista (come tutti suoi film del resto)


E' stato un regista molto particolare ma sicuramente in USA ha lasciato il segno

o come avrebbe detto lui, il seno! essendone stato "ossessionato" da sempre.

In ogni caso un regista che adorava il sesso, la violenza ma sempre con ironia, con un tocco umoristico.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,091
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
E' stato un regista molto particolare ma sicuramente in USA ha lasciato il segno

o come avrebbe detto lui, il seno! essendone stato "ossessionato" da sempre.

In ogni caso un regista che adorava il sesso, la violenza ma sempre con ironia, con un tocco umoristico.
Concordo, perché se gli americani, soprattutto negli anni 80 e 90, avevano il pallino delle tette grosse è grazie a lui o anche a lui con quel popò di attrici che andava a cercare. Se Brass in Italia era fissato con il culo Russ negli USA lo era per tits XXL
 
OP
w la foca

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,368
Punteggio reazione
124,454
Punti
139
Greta, la donna bestia

🍿

Greta, la donna bestia (Titolo originale Haus ohne Männer - Greta la tortiammaire) è un film del 1976 erotico/exploitation (Svizzera, Francia) diretto da Jesùs Franco, noto anche con il titolo della versione in lingua inglese Ilsa the Wicked Warden. Con Dyanne Thorne, Tanya Busselier. Durata 91 min. ATTENZIONE: VM 18



Trama
Girato per sfruttare il successo che la giunonica Dyanne Thorne aveva ottenuto nei panni della crudele Ilsa (Ilsa, la belva delle SS e Ilsa, la belva del deserto, cui seguirà La tigre del sesso), Greta, Haus ohne Männer è in realtà un tipico Women in Prison collegato solo alla lontana ai tre film della serie Ilsa. Anche il nome del personaggio è diverso e la decisione di distribuire il film in alcune nazioni con il nome Ilsa nel titolo si deve a ragioni puramente commerciali.


Ambientato nell'America Latina, in una clinica per donne con disturbi sessuali diretto da una donna spietata e sanguinaria, è considerato tra i film più violenti diretti da Franco e come tale si è guadagnato una discreta fama. Gli effetti splatter sono concentrati soprattutto nella seconda parte del film, in uno stupro a cui le guardie sottopongono un gruppo di prigioniere e nella scena finale di cannibalismo, realizzata per altro in modo stravagante e surreale, montando dettagli di corpo umano con le immagini del pasto di alcune belve.


Al di là del gusto delle inquadrature, l'unico elemento che reca l'impronta tipica del regista spagnolo, in un film che segue per il resto tutte le regole dell'exploitation, è nella struttura metacinematografica del racconto. Tanto le scene erotiche quanto quelle sadiche sono infatti filmate in super8, all'interno dell'istituto, per essere rivendute ad un cliente alla ricerca di emozioni sempre più forti; non dissimile dallo spettatore-tipo del genere splatter.



Più indietro, dello stesso regista, trovate Linda

Link allo streaming (ITA) =

Buona visione

Per chi in questo periodo è costretto in casa e si annoia.

(P.S. I link sono presi da google ma se qualcuno ritiene che debbano essere tolti sarà fatto)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    6 KB · Visualizzazioni: 55
  • greta.jpg
    greta.jpg
    29.2 KB · Visualizzazioni: 45
  • Greta2.jpg
    Greta2.jpg
    67.7 KB · Visualizzazioni: 52
  • jesus-fra-co-greta-la-donna-bestia-1.png
    jesus-fra-co-greta-la-donna-bestia-1.png
    240.9 KB · Visualizzazioni: 53
OP
w la foca

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,368
Punteggio reazione
124,454
Punti
139
Grosse bugie

🍿

Grosse bugie è un film del 2009 di genere Commedia/Drammatico, diretto da Alfonso Albacete, con Mario Casas, Ana de Armas, Yon González, Hugo Silva, Ana Polvorosa, Alejo Sauras. Durata 120 minuti. Titolo originale: Mentiras y gordas.

Trama
Un gruppo di giovani passa le giornate d'estate immerso nel loro mondo popolato di segreti, sesso, alcol, droghe, discoteche e notti di festa.

Potete vederlo più comodamente quando lo ripassano in tv: In onda questa sera alle ore 21.20 su Cielo TV. (canale 26 del digitale terrestre)

oppure il link allo streaming (SPA) =



Buona visione

Per chi in questo periodo è costretto in casa e si annoia.

(P.S. I link sono presi da google ma se qualcuno ritiene che debbano essere tolti sarà fatto)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    20.4 KB · Visualizzazioni: 68
  • Grosse-bugie.jpg
    Grosse-bugie.jpg
    39.4 KB · Visualizzazioni: 71
  • mentiras_y_gordas_22667.jpg
    mentiras_y_gordas_22667.jpg
    9.1 KB · Visualizzazioni: 71
  • mentiras_y_gordas_22855.jpg
    mentiras_y_gordas_22855.jpg
    11 KB · Visualizzazioni: 66
  • mentiras_y_gordas_poster.jpg
    mentiras_y_gordas_poster.jpg
    75.5 KB · Visualizzazioni: 65
OP
w la foca

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,368
Punteggio reazione
124,454
Punti
139
La segretaria

🍿

La segretaria è un film del 1974 di genere Commedia/Romance/Drammatico, diretto da Francisco Lara Polop, con Ornella Muti, Philippe Leroy, Emilio Gutiérrez Caba, Lina Canalejas. Durata 95 minuti. Titolo originale: Cebo para una Adolescente.

Trama
Ignacio, un famoso ingegnere ed imprenditore ha una relazione con Maribel, la sua giovanissima segretaria. Quando la ragazza tenta di interrompere il rapporto, lui la ricatta rinfacciandole i favori fatti alla famiglia di lei; gli stessi genitori mettono pressione alla ragazza perché ella continui la relazione. Solo l'intervento di un giovane giornalista innamorato risolve il penoso rapporto.


Potete vederlo più comodamente quando lo ripassano in tv: In onda alle ore 23.20 su Cielo TV. (canale 26 del digitale terrestre)

oppure il link allo streaming = http://rarefilm.net/cebo-para-una-a...y-emilio-gutierrez-caba-comedy-drama-romance/

Buona visione

Per chi in questo periodo è costretto in casa e si annoia.

(P.S. I link sono presi da google ma se qualcuno ritiene che debbano essere tolti sarà fatto)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34.8 KB · Visualizzazioni: 77
  • 06a65b7e89ba3b285a867f4f2c1f15f1.jpg
    06a65b7e89ba3b285a867f4f2c1f15f1.jpg
    177.6 KB · Visualizzazioni: 58
  • cBgEVmsvbqTM3JXqsTwkDg5jUOK.jpg
    cBgEVmsvbqTM3JXqsTwkDg5jUOK.jpg
    56 KB · Visualizzazioni: 103
  • ce5e97415e73b69b34132a2f86a2e849--colonel-spanish.jpg
    ce5e97415e73b69b34132a2f86a2e849--colonel-spanish.jpg
    44.2 KB · Visualizzazioni: 58
  • CeboparaunaAdolescente6_zps51f8bab3.jpg
    CeboparaunaAdolescente6_zps51f8bab3.jpg
    20.6 KB · Visualizzazioni: 66

superamba

"Level 0"
Messaggi
114
Punteggio reazione
36
Punti
29
thread molto interessante,a riguardo avrei una domanda da porvi riguardo il film francese Mektoub.
Nel 2018 uscì il primo capitolo,con scene molto interessanti ma è nel secondo capitolo che c'è davvero una scena di sesso simulato,uscirono anche svariati articoli che allego.
purtroppo non sono mai riuscito a trovarlo nonostante la data di uscita sia aprile o maggio 2019.

 
OP
w la foca

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,368
Punteggio reazione
124,454
Punti
139
Mektoub, My Love: canto uno

🍿

Mektoub, My Love: canto uno è un film del 2017 (FRA, ITA) di genere drammatico, sentimentale, diretto da Abdellatif Kechiche, con Shaïn Boumedine e Ophélie Bau. Durata 174 minuti.
Reduce da successi come Cous cous e La vita di Adele, il regista firma una sorta di amarcord giovanile, di quasi tre ore, girato con pochi mezzi, su un gruppo di francesi di origine tunisina in un'estate degli anni Novanta. Mektoub sta in arabo per destino.

Nel 2019 è uscito il sequel, Mektoub, My Love: Intermezzo.


Trama
1994. Amin abbandona gli studi universitari a Parigi per tornare nella natale Sète, cittadina sulla costa meridionale francese. La vicenda si sviluppa attraverso degli episodi di vita quotidiana tra bar, ristoranti, spiaggia e dintorni della cittadina, in compagnia di amici e cugini. Coprotagonista la generosa Ophélie, amante di un gaudente Tony, cugino di Amin. A seguire, due giovani turiste da Nizza, Charlotte e Céline, la prima infatuatasi disperatamente del viveur, la seconda bisessuale, con la quale il protagonista ha un breve flirt. Amori, divertimento e liti che non lasciano conseguenze. Amin, sebbene desiderato per il suo aspetto e la propria sensibilità, vive serenamente e con distacco l'atmosfera gioviale, in quanto interessato alla scrittura e la fotografia, con le quali costruirsi il proprio avvenire, incoraggiato da sua madre e da Ophélie, la quale a sua volta gli suggerisce di documentare il parto di due agnellini. Epilogo su una spiaggia al crepuscolo, tra una ravveduta Charlotte ed un Amin probabilmente interessato.

Una bella scena iniziale, per il resto è molto casto.



link allo streaming = https://www.eurostreaming.best/mektoub-my-love-canto-uno-film/

Buona visione

Per chi in questo periodo è costretto in casa e si annoia.

(P.S. I link sono presi da google ma se qualcuno ritiene che debbano essere tolti sarà fatto)
 

Allegati

  • mektoub my love canto uno1.jpg
    mektoub my love canto uno1.jpg
    28 KB · Visualizzazioni: 165
  • mektoub my love canto uno2.jpg
    mektoub my love canto uno2.jpg
    22.2 KB · Visualizzazioni: 180
  • mektoub my love canto uno3.jpg
    mektoub my love canto uno3.jpg
    11 KB · Visualizzazioni: 177
  • mektoub my love canto uno4.jpg
    mektoub my love canto uno4.jpg
    47.1 KB · Visualizzazioni: 173
  • mektoub my love canto uno5.jpg
    mektoub my love canto uno5.jpg
    132.8 KB · Visualizzazioni: 141
  • mektoub my love canto uno6.jpg
    mektoub my love canto uno6.jpg
    58.6 KB · Visualizzazioni: 130
  • mektoub my love canto uno7.jpg
    mektoub my love canto uno7.jpg
    192.5 KB · Visualizzazioni: 135
  • mektoub my love canto uno8.jpg
    mektoub my love canto uno8.jpg
    127.3 KB · Visualizzazioni: 155
  • mektoub my love canto uno9.jpg
    mektoub my love canto uno9.jpg
    561.2 KB · Visualizzazioni: 164
  • mektoub my love canto uno10.jpg
    mektoub my love canto uno10.jpg
    758.7 KB · Visualizzazioni: 145
  • mektoub my love canto uno11.png
    mektoub my love canto uno11.png
    414.8 KB · Visualizzazioni: 117
  • mektoub my love canto uno12.png
    mektoub my love canto uno12.png
    751.4 KB · Visualizzazioni: 112
  • mektoub my love canto uno13.png
    mektoub my love canto uno13.png
    923.3 KB · Visualizzazioni: 110
  • mektoub my love canto uno14.png
    mektoub my love canto uno14.png
    740.3 KB · Visualizzazioni: 103
  • mektoub my love canto uno15.png
    mektoub my love canto uno15.png
    689.3 KB · Visualizzazioni: 101
  • mektoub my love canto uno16.png
    mektoub my love canto uno16.png
    793.7 KB · Visualizzazioni: 101
  • mektoub my love canto uno17.png
    mektoub my love canto uno17.png
    654.4 KB · Visualizzazioni: 104
  • mektoub my love canto uno18.png
    mektoub my love canto uno18.png
    709.1 KB · Visualizzazioni: 91
  • mektoub my love canto uno19.png
    mektoub my love canto uno19.png
    564.1 KB · Visualizzazioni: 81
  • mektoub my love canto uno20.png
    mektoub my love canto uno20.png
    683.5 KB · Visualizzazioni: 84
  • mektoub my love canto uno21.png
    mektoub my love canto uno21.png
    1,019.2 KB · Visualizzazioni: 81
  • mektoub my love canto uno22.png
    mektoub my love canto uno22.png
    597.6 KB · Visualizzazioni: 84
  • mektoub my love canto uno23.png
    mektoub my love canto uno23.png
    717.1 KB · Visualizzazioni: 82
  • mektoub my love canto uno24.png
    mektoub my love canto uno24.png
    658.1 KB · Visualizzazioni: 93
  • mektoub my love canto uno25.png
    mektoub my love canto uno25.png
    571.9 KB · Visualizzazioni: 96
  • mektoub my love canto uno26.png
    mektoub my love canto uno26.png
    852 KB · Visualizzazioni: 92
  • mektoub my love canto uno27.png
    mektoub my love canto uno27.png
    350.4 KB · Visualizzazioni: 83
  • mektoub my love canto uno28.png
    mektoub my love canto uno28.png
    759.8 KB · Visualizzazioni: 84
  • mektoub my love canto uno29.png
    mektoub my love canto uno29.png
    784.2 KB · Visualizzazioni: 100
  • mektoub my love canto uno30.jpg
    mektoub my love canto uno30.jpg
    27.4 KB · Visualizzazioni: 109
OP
w la foca

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,368
Punteggio reazione
124,454
Punti
139
La vita di Adele

🍿

La vita di Adele - Capitolo 1 & 2 (La vie d'Adèle: Chapitres 1 & 2) è un film del 2013 di genere drammatico, sentimentale, diretto da Abdellatif Kechiche, con Léa Seydoux e Adèle Exarchopoulos. Durata 179 minuti. Adattamento cinematografico del romanzo a fumetti Il blu è un colore caldo di Julie Maroh.

Il film si è aggiudicato la Palma d'oro al Festival di Cannes 2013


Trama

Tra Adele (una liceale francese) ed Emma (una ragazza dai vistosi e appariscenti capelli blu) inizia un'appassionata relazione sentimentale che sfocia in un rapporto di convivenza. Le amicizie di Emma sono colte ed estrose e (per questo motivo) comincia a sentirsi a disagio con Adele: considerandola priva di ambizioni. Adele, pur amando Emma, cede al corteggiamento di un collega di lavoro: la loro storia si interrompe bruscamente. Le vite delle due ragazze si separano proseguendo per alcuni anni senza incontri. Il mal d'amore sofferto da Adele è tristemente intenso. I due ultimi, disperati, tentativi di Adele (da allora rimasta single) di riallacciare il rapporto sentimentale con Emma (che al contrario ha cominciato una nuova relazione con un'altra donna) non vanno a buon fine.


Distribuzione

Il film è stato presentato in concorso al Festival di Cannes il 23 maggio 2013. Nelle sale francesi è stato distribuito il 9 ottobre dello stesso anno, mentre in quelle italiane dal 24 dello stesso mese.
Nei paesi anglofoni, il film è stato distribuito col titolo Blue Is the Warmest Colour ("Il blu è il colore più caldo").


Accoglienza

Il film, accolto dal plauso del Festival di Cannes, si è aggiudicato la Palma d'oro e ha ricevuto numerose critiche positive da parte della stampa internazionale.

Esso, tuttavia, è stato anche criticato per la presenza di scene di sesso ritenute da alcuni esplicite e gratuite, quasi al limite della pornografia. La stessa autrice del fumetto le avrebbe trovate lontane dallo spirito della propria opera, bollandole come "forzate", nonché "frutto di un'interpretazione di voyeurismo maschile" e criticando anche la scelta degli attori.


Visto un paio di volte, godibile e con bellissime scene di Léa e Adèle.


link allo streaming = https://www.cb01.in/vita-adele/

Buona visione

Per chi in questo periodo è costretto in casa e si annoia.

(P.S. I link sono presi da google ma se qualcuno ritiene che debbano essere tolti sarà fatto)
 

Allegati

  • La vita di Adele1.jpg
    La vita di Adele1.jpg
    27.1 KB · Visualizzazioni: 120
  • La vita di Adele2.jpg
    La vita di Adele2.jpg
    12.8 KB · Visualizzazioni: 124
  • La vita di Adele3.jpg
    La vita di Adele3.jpg
    14.3 KB · Visualizzazioni: 120
  • La vita di Adele4.jpg
    La vita di Adele4.jpg
    16.5 KB · Visualizzazioni: 115
  • La vita di Adele5.jpg
    La vita di Adele5.jpg
    17.2 KB · Visualizzazioni: 118
  • La vita di Adele6.jpg
    La vita di Adele6.jpg
    54.7 KB · Visualizzazioni: 127
  • La vita di Adele7.jpg
    La vita di Adele7.jpg
    49.5 KB · Visualizzazioni: 127
  • La vita di Adele8.jpg
    La vita di Adele8.jpg
    4.2 KB · Visualizzazioni: 112
  • La vita di Adele10.jpg
    La vita di Adele10.jpg
    54.1 KB · Visualizzazioni: 96
  • La vita di Adele11.jpg
    La vita di Adele11.jpg
    164.9 KB · Visualizzazioni: 83
  • La vita di Adele12.jpg
    La vita di Adele12.jpg
    144.4 KB · Visualizzazioni: 86
  • La vita di Adele13.jpg
    La vita di Adele13.jpg
    31.8 KB · Visualizzazioni: 87
  • La vita di Adele14.jpg
    La vita di Adele14.jpg
    98.7 KB · Visualizzazioni: 105
  • La vita di Adele15.jpg
    La vita di Adele15.jpg
    5 KB · Visualizzazioni: 108
  • La vita di Adele16.gif
    La vita di Adele16.gif
    1.9 MB · Visualizzazioni: 110
  • La vita di Adele17.jpg
    La vita di Adele17.jpg
    14.7 KB · Visualizzazioni: 83
  • La vita di Adele18.jpg
    La vita di Adele18.jpg
    41 KB · Visualizzazioni: 89
OP
w la foca

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,368
Punteggio reazione
124,454
Punti
139
Amori, letti e tradimenti

🍿

Amori, letti e tradimenti è un film del 1975 di genere Commedia, diretto da Alfonso Brescia, con Marisa Mell, Ugo Bologna, Don Backy, Sonia Viviani, Malisa Longo, Enzo Spitaleri. Durata 115 minuti.

Trama
Roma. Mordacchia, un industriale lombardo interessato a un fondo agricolo, è ostacolato nei suoi interessi dalla cocciutaggine di Baldo, un contadino che è anche il proprietario del suddetto terreno e che non intende cederlo per nessuna ragione. L'industriale, cerca di entrare nella psicologia di Baldo, cercando con lui una trattativa, in quanto deciso a non darsi per vinto e infine Mordacchia arriva a un compromesso: Baldo ha il permesso di venire a vivere nella residenza benestante di Mordacchia in cambio della cessione della sua proprietà. Mordacchia però inconsapevole di quanto gli sta per accadere, è all'oscuro del fatto che Baldo, una volta entrato nella vita e nella casa dell'industriale, avrà anche trattamenti di favore in cambio di incontri sessuali con Greta e Paola, rispettivamente moglie e figlia di Mordacchia. La confidenza delle due donne darà a Baldo anche lo spunto per mettere Mordacchia definitivamente in un ruolo da non poter più nuocere nei suoi riguardi, grazie alla vincita di una giocata a carte. Il film si conclude con il risultato che un terreno acquistato, è costato a Mordacchia l'intrusione di Baldo come amante della moglie e della figlia e soprattutto, a causa della vincita al gioco, come nuovo socio in affari.


Potete vederlo più comodamente quando lo ripassano in tv: In onda alle ore 21.15 su Cielo TV. (canale 26 del digitale terrestre)

oppure il link allo streaming (ITA) = https://yandex.uz/video/preview/?au...=oo&text=amori,+letti+e+tradimenti+фильм+1975

Buona visione

Per chi in questo periodo è costretto in casa e si annoia.

(P.S. I link sono presi da google ma se qualcuno ritiene che debbano essere tolti sarà fatto)
 

Allegati

  • Amori, letti e tradimenti1.jpg
    Amori, letti e tradimenti1.jpg
    49.6 KB · Visualizzazioni: 49
  • Amori, letti e tradimenti2.jpg
    Amori, letti e tradimenti2.jpg
    8.4 KB · Visualizzazioni: 51
  • Amori, letti e tradimenti3.jpg
    Amori, letti e tradimenti3.jpg
    34.5 KB · Visualizzazioni: 56
  • Amori, letti e tradimenti4.jpg
    Amori, letti e tradimenti4.jpg
    23 KB · Visualizzazioni: 49
  • Amori, letti e tradimenti5.jpg
    Amori, letti e tradimenti5.jpg
    169.7 KB · Visualizzazioni: 40
  • Amori, letti e tradimenti6.jpg
    Amori, letti e tradimenti6.jpg
    16.9 KB · Visualizzazioni: 43
  • Amori, letti e tradimenti7.jpg
    Amori, letti e tradimenti7.jpg
    103.8 KB · Visualizzazioni: 40

sa80ii

"Level 1"
Messaggi
215
Punteggio reazione
77
Punti
33
Una domanda e non una proposta.
Sono alla ricerca di un film soft di cui avevo il dvd (poi distrutto). Non ricordo bene il nome, mi pare Millenium 2 o qualcosa di simile.
Narra la storia di un haker che offre i suoi servigi ad un ricco manager che lo utilizza per ricatti sessuali contro i suoi avversari.
Film molto bello e patinato.
Qualcuno mi aiuta ???
 
OP
w la foca

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,368
Punteggio reazione
124,454
Punti
139
Buonasera. Cerco un film del 2005 si chiamava Mimesis di Roger A Fratter. Voi l'avete visto?


Visto molto tempo fa, mi ricordo delle belle scene lesbo;

mi ero lasciato un promemoria ma non l'ho più trovato.
 

Allegati

  • Mimesis.png
    Mimesis.png
    236.2 KB · Visualizzazioni: 253
Ultima modifica:
OP
w la foca

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,368
Punteggio reazione
124,454
Punti
139
Mimesis

🍿

Mimesis è un film del 2005 (ITA) di genere Erotico/Thriller, diretto da Roger A. Fratter, con Tanya Scott, Saba Wesser, Margherita Di Sarno. Durata 90 minuti. Vietato ai minori di anni 18.

Trama
La storia racconta di tre ragazze che condividono lo stesso appartamento fino a quando una di loro scompare nel nulla. La sorella gemella della scomparsa è decisa a scoprire la verità. Si troverà così a rivivere la vita della sorella, ad incontrare strani personaggi, a condividerne le esperienze erotiche e le torbide amicizie, svelando un inquietante mistero.

Ambientazione: Lombardia/Piemonte. L’azione si svolge in una città immaginaria costituita da Tortona (AL), Novi Ligure (AL), Milano e Magenta (MI).

Budget: 300.000 euro

Critica

Alfiere del low budget nostrano, il bergamasco Roger A. Fratter torna al thriller erotico con Mimesis, dopo le parentesi più marcatamente splatter delle sue ultime regie. Paradossalmente è un discreto sospiro di sollievo: in effetti poteva andare molto peggio, visti i precedenti, a partire dall'esordio con il brutto Sete da vampira, e contando sul fatto che il film ha discreto ritmo, un soggetto non particolarmente originale ma neanche troppo debole a fronte di una recitazione puramente artigianale. Una ragazza scomparsa misteriosamente, un'indagine improvvisata e un finale a base di sesso e violenza: topoi del giallo all'italiana che fu – quello di Maurizio Pradeaux o Sergio Bergonzelli; niente a che vedere con Argento o Fulci, al confronto ancora mostri sacri irraggiungibili – che sono tutt'oggi marchi di fabbrica del giovane autore, il quale dimostra di sapersi muovere a sufficienza con la macchina da presa. La regia anzi è il fattore distintivo di una pellicola altrimenti inutile ed anonima: valorizza facce piatte, performance attoriali di assoluta rozzezza (incredibile ma vero: le tette delle protagoniste sono più espressive dei loro volti) e scenografie di povertà estrema. La durata non eccessiva aiuta, nonostante tutto vi sono momenti dove lo sbadiglio non è fuori luogo. Colpa anche della ripetitività: dei dialoghi, mai incalzanti; delle musiche, un serrato easy listening elettronico tutto tastiere e sintetizzatori che dopo un piacevole primo impatto finisce per stancare; delle scene di sesso, per lo più lesbo, insistite e poco erotiche. Le sequenze oniriche, virtualmente allettanti, sono piazzate senza particolare cura qua e là, a casaccio, e tolgono potenziale ad un intruglio che nella sua caotica impetuosità perde pezzi e credibilità strada facendo. Poteva andare peggio, si diceva, ed è vero; ma poteva andare anche molto, molto meglio, e il minimo necessario per soddisfare la platea meno trucida non è ancora raggiunto. (Sentieriselvaggi.it)

Trailer

 

Allegati

  • MV5BMDQyNzI1NGItN2E1Zi00NTA0LWIwZTYtZTI5ZmMxNDdhMWE1XkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_.jpg
    MV5BMDQyNzI1NGItN2E1Zi00NTA0LWIwZTYtZTI5ZmMxNDdhMWE1XkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_.jpg
    140.8 KB · Visualizzazioni: 122
  • MV5BMTU1MjY2MjktMDE0YS00ODA4LThmNTUtOTBjOGFlOTFkYzQ3XkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_SY1000_CR...jpg
    MV5BMTU1MjY2MjktMDE0YS00ODA4LThmNTUtOTBjOGFlOTFkYzQ3XkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_SY1000_CR...jpg
    135.8 KB · Visualizzazioni: 101
  • MV5BN2M2OGQxOTctZGZkMS00MjJjLWFiODgtNTk0ZGE1MDVkNTgxXkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_SY1000_SX...jpg
    MV5BN2M2OGQxOTctZGZkMS00MjJjLWFiODgtNTk0ZGE1MDVkNTgxXkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_SY1000_SX...jpg
    76.4 KB · Visualizzazioni: 102
  • MV5BNmVlN2FhZDUtYzc0Ni00Yzc4LTk1MzgtYmEwMjIyZjhiN2M0XkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_.jpg
    MV5BNmVlN2FhZDUtYzc0Ni00Yzc4LTk1MzgtYmEwMjIyZjhiN2M0XkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_.jpg
    162.2 KB · Visualizzazioni: 93
  • MV5BNTc1MzQ2NzItNmM0ZC00ZWRkLWE2NGYtYjU2NzkyNGJhNjJiXkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_.jpg
    MV5BNTc1MzQ2NzItNmM0ZC00ZWRkLWE2NGYtYjU2NzkyNGJhNjJiXkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_.jpg
    130 KB · Visualizzazioni: 90
  • MV5BNTRmMDIyOTYtYmUyMS00Y2M0LTg5ZTktMDIyMGM4YjQ0NmRlXkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_.jpg
    MV5BNTRmMDIyOTYtYmUyMS00Y2M0LTg5ZTktMDIyMGM4YjQ0NmRlXkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_.jpg
    189.5 KB · Visualizzazioni: 107
  • MV5BNWE1YzQzMDEtODhhNS00M2ZjLWFkNGYtNjNlNTIzMWQ3MzRhXkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_SY1000_CR...jpg
    MV5BNWE1YzQzMDEtODhhNS00M2ZjLWFkNGYtNjNlNTIzMWQ3MzRhXkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_SY1000_CR...jpg
    114.4 KB · Visualizzazioni: 96
  • MV5BNWNjYzMyOWQtMDY0YS00YmFiLThiMjEtZDdhZjcyNTJmOWYzXkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_.jpg
    MV5BNWNjYzMyOWQtMDY0YS00YmFiLThiMjEtZDdhZjcyNTJmOWYzXkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_.jpg
    86.5 KB · Visualizzazioni: 80
  • MV5BOWRmMjMxZTYtZjI5Mi00OGVhLTg4NDgtYmZmMWNhYmUyOWY3XkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_.jpg
    MV5BOWRmMjMxZTYtZjI5Mi00OGVhLTg4NDgtYmZmMWNhYmUyOWY3XkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_.jpg
    114.6 KB · Visualizzazioni: 85
  • MV5BYjUxMTA2YTctMzAwYi00MDBiLTk5ZWUtNWVkNzdkYTgyZDJkXkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_SY1000_CR...jpg
    MV5BYjUxMTA2YTctMzAwYi00MDBiLTk5ZWUtNWVkNzdkYTgyZDJkXkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_SY1000_CR...jpg
    95.2 KB · Visualizzazioni: 86
  • MV5BYTQwMDllODItODkzMy00Nzk2LTk3N2UtYmMyZjUzZjg4ZDJlXkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_.jpg
    MV5BYTQwMDllODItODkzMy00Nzk2LTk3N2UtYmMyZjUzZjg4ZDJlXkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_.jpg
    113.5 KB · Visualizzazioni: 106
  • MV5BYTY5OTBjMjctMTQ3Mi00NDEzLWI2YTctNzBjMDljNDAwZTRhXkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_SY1000_CR...jpg
    MV5BYTY5OTBjMjctMTQ3Mi00NDEzLWI2YTctNzBjMDljNDAwZTRhXkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_SY1000_CR...jpg
    96.8 KB · Visualizzazioni: 102
  • MV5BYWY0ZjM5NmEtZmYzMy00MmIxLTgwZWQtNjM5MTc0YzUyYTk0XkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_.jpg
    MV5BYWY0ZjM5NmEtZmYzMy00MmIxLTgwZWQtNjM5MTc0YzUyYTk0XkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_.jpg
    91.8 KB · Visualizzazioni: 116
  • MV5BZDQyNzFkMzAtMGE4Yy00YjNhLWEyMWUtZDg4MzcyZWIxMjQ1XkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_.jpg
    MV5BZDQyNzFkMzAtMGE4Yy00YjNhLWEyMWUtZDg4MzcyZWIxMjQ1XkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_.jpg
    106.6 KB · Visualizzazioni: 137
  • MV5BZDVlNTQ0ZDUtYTA4OS00MDA0LWJlNDAtNTdiMWQ0YTIxYTk2XkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_.jpg
    MV5BZDVlNTQ0ZDUtYTA4OS00MDA0LWJlNDAtNTdiMWQ0YTIxYTk2XkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_.jpg
    124.4 KB · Visualizzazioni: 131
  • MV5BZjQ0MTc5YTAtODdmZS00NTM4LTk5NmEtOWQwOGVmN2Q0MDVjXkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_SY1000_CR...jpg
    MV5BZjQ0MTc5YTAtODdmZS00NTM4LTk5NmEtOWQwOGVmN2Q0MDVjXkEyXkFqcGdeQXVyNjUxMTcwNg@@._V1_SY1000_CR...jpg
    172.3 KB · Visualizzazioni: 113

Top Bottom