Fimosi serrata e sesso

badra

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
10
Punti
8
Ciao
Sono affetto da fimosi serrata ( pene che non si scappella)
Secondo voi è possibile fare sesso in queste condizioni?
Lo so, dovrei circoncidermi ma ho una paura matta.
 
OP
B

badra

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
10
Punti
8
Eh ma credo che L intervento la maggior parte lo faccia da bambino
Io sono un adulto e un po’ mi vergogno anche
 

Beatrice Segreti

Art can never exist without naked beauty displayed
V.I.P.
Messaggi
394
Punteggio reazione
9,561
Punti
99
Eh ma credo che L intervento la maggior parte lo faccia da bambino
Io sono un adulto e un po’ mi vergogno anche
Ti vergogni di cosa? E poi l'intervento si può fare a qualsiasi età.
Ti brucerà il pisello per tre giorni, preferisci tre giorni di bruciore o la fimosi? Ma sai che anche dal punto di vista dell'igiene avere la fimosi crea una puzza tremenda, con quello che si accumula? Se preferisci non avere nessuna donna che ti si avvicina e morire avendo fatto sesso un paio di volte in tutto, beh sinceramente non ti invidio. Ma sarebbe proprio da stupidi sprecare così una delle cose più belle della vita! Poi la vita è tua e fai quel che credi... Se hai un minimo di sale in zucca chiama DOMANI e sistema tutto, invece di fare la femminuccia (e te lo dice una donna!).
 

Gionlungo

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
501
Punteggio reazione
2,903
Punti
99
Ciao
Sono affetto da fimosi serrata ( pene che non si scappella)
Secondo voi è possibile fare sesso in queste condizioni?
Lo so, dovrei circoncidermi ma ho una paura matta.
oggigiorno fanno questi interventi in meno di un ora,sotto anestesia e senza nessun rischio,è peggio levare un dente se vogliamo,prendi una decisione, senti il medico e mettiti in fila per farla quanto prima,vedrai che poi la tua vita cambierà di tanto
 

Hulk Hogan

"Level 1"
Messaggi
294
Punteggio reazione
169
Punti
48
Viene fatto tutto in un giorno, a livello ambulatoriale, ti danno la cremina per aiutare la pelle ad ammorbidirsi (in modo che nel tempo tu non soffra, elasticizzandola). L'unico problema e quando hai le erezioni mattutine o per altro, li almeno per un paio di settimane tirano i punti. Dopodichè sei libero di fare sesso senza complicazioni (sopratutto se hai un pene normale), fattela che ti costa, ne guadagni tanto.
 
L

Lordneo

Guest
io ho 28 anni, avevo lo stesso problema e mi sono operato due anni fa. 0 dolore, un po' di fastidio che passa nel giro di due settimane e se tutto va bene nel giro di 3/4 settimane sei di nuovo operativo. Fatti l'intervento e vai tranquillo. Non senti nulla. Comunque se cerchi bene ci sono un paio di thread sull'argomento. Cerca bene e leggi i pareri di noi tutti, vedrai che ne uscirai convinto
 

Writer71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
34
Punti
13
Age
26
Ciao
Sono affetto da fimosi serrata ( pene che non si scappella)
Secondo voi è possibile fare sesso in queste condizioni?
Lo so, dovrei circoncidermi ma ho una paura matta.
Ciao, io ero nella tua stessa situazione, fimosi serrata. Riuscivo a vedere soltanto un centimetro di glande facendomi un male cane! Ebbene ho deciso di circoncidermi, mentre il mio nome giaceva in qualche lista d'attesa ho anche avuto un rapporto sessuale, seppur vergognandomi come un cane e cercando di mostrare il meno possibile il mio pene alla partner! Dunque posso parlarti con cognizione di causa, l'operazione è assolutamente da fare!
1) Il rapporto sessuale con fimosi serrata è tutto tranne che piacevole! E' come trombare con 4 preservativi ahahahah Invece da circonciso è favoloso
2) La prima sega dopo la circoncisione è stata qualcosa di fantastico! Vedere come si gonfiava la cappella non ha avuto prezzo
3) Siccome l'anello fimotico ti comprime il pene a mo' di salsiccia, dopo la circoncisione perderai mezzo cm di lunghezza ma conquisterai in larghezza e spessore
4) Chi è circonciso può scopare per tanto tempo, questo le donne lo apprezzano ;)
5) L'igiene migliora... vabbe questo a me interessava poco :asd:
6) Moltissimi uomini hanno problemi con lo scappellamento e questo gli causa a volte dolore o li limita nel rapporto sessuale o anche solo per una pippetta! Con una bella circoncisione non avrai nessuno di questi problemi e diventerai una vera macchina da sesso
7) Non si può godere veramente di un bel pompino se si è fimotici serrati

Per il resto, a me l'intervento ha fatto un pò male ma già dopo due giorni sarà tutto passato, sentirai al massimo un pò di formicolio. Io dopo 15 gg già me lo stavo "testando" con una signorina in barba ai medici che mi dissero di aspettare un mese :asd:

Sai che ti dico? Non tornerei indietro nemmeno per un milione di euro! Sul serio. E' stata una scelta che mi ha cambiato in meglio la vita infinite volte, sia come rapporti sessuali che come autostima che come virilità tra uomini.
 
OP
B

badra

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
10
Punti
8
Vi ringrazio per le risposte. Ovviamente e’ meglio circoncindersi
Ma la mia domanda principale era un altra:
Con fimosi serrata si riesce a fare sesso?
 

Hulk Hogan

"Level 1"
Messaggi
294
Punteggio reazione
169
Punti
48
Vi ringrazio per le risposte. Ovviamente e’ meglio circoncindersi
Ma la mia domanda principale era un altra:
Con fimosi serrata si riesce a fare sesso?

Si, ma con molta difficoltà e non senza dolori, ti conviene farlo subito, non perdere tempo. C'è tutto da guadagnare, per diversi fattori, nulla da perdere.
 
L

Lordneo

Guest
Confermo ciò che dice il fratello Hulk Hogan. Quando hai la fimosi, soprattutto se serrata, a prescindere da quello che fai - che sia sesso orale, vaginale, anale o anche il solito cinque contro uno - provi dolore. Il dolore poi non è l'unico problema, dato che potresti provocarti delle lacerazioni - molto dolorose immagino - o finire al pronto soccorso per lo strozzamento del pene. In pratica se forzi la mano e scappelli fin giù, cosa già dolorosa, corri il rischio che il prepuzio strozzi il glande, con problemi a catena. Non ho mai sperimentato e mi sono operato prima che potesse capitarmi. è chiaro che se ti capita di fare sesso prima dell'operazione non ti devi tirare indietro e sicuramente oltre ad un po' di fastidio o dolore dovresti riuscire a consumare un rapporto fino alla fine, ma cerca di metterti in contatto con un urologo il prima possibile e di fissare l'intervento...certo, covid permettendo.
quindi ricapitolando:
SI, PUOI FARE SESSO
SI, CERTAMENTE PROVERAI FASTIDIO E PROBABILMENTE ANCHE DOLORE
NON DEVI MAI SCAPPELLARE TROPPO FORTE E TIRARLO TUTTO GIU', SE FA MALE
IL MEDICO POTREBBE PROPORTI DI USARE UNA CREMA PER ELASTICIZZARE LA PELLE DEL PREPUZIO: SERVE SOLO AD UNGERTI IL PISELLO
TI CONVIENE ASSOLUTAMENTE FARTI CIRCONCIDERE

Detto questo, il pene è tuo e devi fare ciò che ritieni più opportuno. Io ti auguro di risolvere il problema al più presto e di goderti una sana e felice vita sessuale. Pace e orgasmi!
 
P

Pasty191

Guest
Io tutto questo entusiasmo per l'intervento non lo condivido, anche se in caso di fimosi serrata non è che tu abbia molto scelta. Potresti anche fare a meno del sesso per tutta la vita ma rischi comunque un'infezione a causa della sporcizia che si accumula nel prepuzio. La mia perplessità riguarda il sesso. Cioè io non provo più nulla. Sento solo un forte senso di calore durante quel secondo di eiaculazione. Zero eccitazione sessuale. Ero mezzo asessuato prima con la fimosi, ora lo sono del tutto dopo la circoncisione. Cioè funziona tutto a livello meccanico, però non saprò mai cosa si prova veramente durante un rapporto sessuale. Infatti io su questo forum spesso mi sento un pesce fuor d'acqua.
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,102
Punteggio reazione
6,334
Punti
118
Per sdrammatizzare in qst caso è bene dire so cazzi tua😜😜😜😜
Chiedi agli esperti se non ti fidi degli amici che ci so passati prima di te
 
L

Lordneo

Guest
Io tutto questo entusiasmo per l'intervento non lo condivido, anche se in caso di fimosi serrata non è che tu abbia molto scelta. Potresti anche fare a meno del sesso per tutta la vita ma rischi comunque un'infezione a causa della sporcizia che si accumula nel prepuzio. La mia perplessità riguarda il sesso. Cioè io non provo più nulla. Sento solo un forte senso di calore durante quel secondo di eiaculazione. Zero eccitazione sessuale. Ero mezzo asessuato prima con la fimosi, ora lo sono del tutto dopo la circoncisione. Cioè funziona tutto a livello meccanico, però non saprò mai cosa si prova veramente durante un rapporto sessuale. Infatti io su questo forum spesso mi sento un pesce fuor d'acqua.
Mi dispiace davvero tantissimo per te, e ti consiglio di consultare un urologo quanto prima...ammesso che tu non l'abbia già fatto. Il fatto che tu fossi "mezzo asessuato" già da prima non è una cosa normalissima. Potrebbe darsi che nel tuo caso ci sia qualche altro problema fisiologico che deve essere accertato. Tanti auguri fratello.
 
M

mikle

Guest
operati....a me è successo che durante una spagnola fatta dalla mia ex mi ha lacerato il prepuzio.....nessun dolore ma il sangue era assai....messo 3 punti e dopo circa una settimana ho tolto tutto e ora va che è una bellezza :) a saperlo avrei fatto un operazione e avrei evitato quell'inconveniente
 

Floro74

"Level 1"
Messaggi
305
Punteggio reazione
146
Punti
49
l'avevo anch'io, la prima volta che scopai si scappellò tutto per la prima volta e non ti dico il dolore... poi ho fatto l'intervento, all'inizio è fastidioso il contatto del glande con qualsiasi cosa ma poi progressivamente "perdi" sensibilità e ora è una bellezza :LOL:
 

NakedMan

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
32
Punti
13
Age
52
Io ho iniziato a documentarmi circa a 14 anni (adesso ho 21 anni) e all'epoca facevo fatica a scappellarmi anche quando non in erezione. Pian piano ho iniziato a farlo e adesso riesco tranquillamente a scappellarlo, ho solo un po' di difficolta' quando e' in erezione completa. Credo comunque che prima o poi faro' anche io questa operazione. Avrei dovuto farla da piccolo ma i miei non mi hanno mai spiegato nulla e io giustamente avevo paura. Ho un dubbio che spero possiate risolvere. Quando il mio pene non e' in erezione, a me sembra un bel po' piccolo pero' quando diventa duro raggiungo i 15 cm. Secondo voi questo problema si risolve con l'operazione? La mia paura piu' grande e' sempre stata il fastidio che si prova quando si tocca il glande, cosa che ho scoperto essere normale per chi non si scappella, ed effettivamente da quando ho iniziato a farlo ho perso questo fastidio nella maggior parte del glande. Dopo l'operazione da fastidio tenerlo scoperto nelle mutande? Se lo faccio ora dopo un po' provo tanto fastidio.
 
P

Pasty191

Guest
Io con la fimosi non riuscivo a scoprire nemmeno un millimetro del glande e guai anche solo a sfiorarlo. Dopo l'intervento ho fatto fatica per diversi giorni a tenere le mutande ma poi perdi completamente la sensibilità del glande, che come ti hanno detto sopra non è una cosa negativa (le donne dovrebbero apprezzare, ma su questo non posso parlare per esperienza personale). Per quanto riguarda le dimensioni in realtà dopo l'operazione ti sembrerà ancora più piccolo (o per meglio dire corto) a riposo, mentre in erezione ti si ingrosserà come non hai mai visto prima.
 

ilventosoffia

"Level 3"
Messaggi
211
Punteggio reazione
315
Punti
64
mi sono operato di fimosi a 45 anni. anche prima di allora avevo rapporti regolari e senza problemi. l'operazione di per sè è una banalità, il problema sono i primi giorni con le erezioni spontanee, che ti rompono i punti a sangue. ma dopo passa tutto e va molto meglio
 
OP
B

badra

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
10
Punti
8
mi sono operato di fimosi a 45 anni. anche prima di allora avevo rapporti regolari e senza problemi. l'operazione di per sè è una banalità, il problema sono i primi giorni con le erezioni spontanee, che ti rompono i punti a sangue. ma dopo passa tutto e va molto meglio
Avevi una fimosi serrata?
 

SvapoPhica

"Level 1"
Messaggi
150
Punteggio reazione
91
Punti
34
Anche io ho la fimosi e capisco il tuo modo di comportarti in questo determinato frangente. Personalmente presto deciderò di operarmi, devo avere rapporti sessuali obbligatoriamente con il preservativo. Quanti anni hai?
Post automatically merged:

Ma con la fimosi serrata non si soffre anche di eiaculazione precoce?
Non credo sia conseguenza diretta
 

Top Bottom