Fimosi serrata e sesso

PirateLeDoge

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
74
Punti
18
Age
28
Ho 25 anni
Ma le ragazze quando vedono un pene con fimosi come reagiscono?
mettiamola così fra, tu come reagiresti se una ragazza avesse la fregna profonda un cm scarso?
Sì certo, puoi farci sesso entrando solo di un cm, se a te va bene così fai come vuoi.

Ma la fimosi a tutti gli effetti impedisce di avere rapporti sessuali definibili gradevoli. Io fortunatamente ho risolto una piccola fimosi che avevo semplicemente con lo sviluppo e ora non mi da fastidio, ma ho sofferto per diverso tempo di frenulo corto (un pezzettino di pelle che tiene uniti glande e prepuzio. Con gli anni mi si è lacerato più volte fino ad arrivare a non poter più avere rapporti per il dolore e mi sono rassegnato a farmi operare. Una settimana scarsa di fastidi (per una circoncisione è decisamente più tempo, anche un paio di settimane) ma poi ti si riapre il mondo.

Fidati, operarsi può fare specie all'inizio ma pensa anche che gli urologi questi interventi li fanno letteralmente ogni giorno più volte al giorno.
Quelli mentre stanno a tagliare stanno a pensare alla moglie che rompe il cazzo, alla macchina lasciata in divieto, al libro che stanno leggendo, fidati a tutto tranne che al tuo cazzo. Ormai hanno fatto quell'intervento talmente tante volte e vedono talmente tanti cazzi al giorno che è letteralmente solo una parte del corpo come potrebbe essere un dito. Anche se so donne eh.

Per dire quando io ho fatto l'intervento, la specializzanda che assisteva l'urologo era una ragazza che avrà avuto 4-5 anni più di me. Ti giuro, potevi leggerle negli occhi la noia e il disinteresse, quella di tutto vorrebbe fare meno che vedere L'ENNESIMA frenuloplastica.
 

Car987

"Level 4"
Messaggi
181
Punteggio reazione
693
Punti
93
Age
37
Salve raga, avrei bisogno del vostro aiuto. Soffro di fimosi non serrata da molto tempo e la copertura del glande mi ha portato l'ipersensibilità. Volevo chiedervi, è possibile fare sesso con preservativo per evitare che il glande venga scoperto ?
 

PirateLeDoge

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
74
Punti
18
Age
28
Salve raga, avrei bisogno del vostro aiuto. Soffro di fimosi non serrata da molto tempo e la copertura del glande mi ha portato l'ipersensibilità. Volevo chiedervi, è possibile fare sesso con preservativo per evitare che il glande venga scoperto ?
È fortemente sconsigliato indossare un preservativo senza scoprire il glande. Oltre ad essere oggettivamente complesso da infilare senza scoprirlo tutti quei micro movimenti sulla punta che la pelle fa aumentano esponenzialmente il rischio di rottura. Se hai quel tipo di problema l'unica soluzione è farti operare e circoncidere, col tempo poi perderai quella sensibilità
 

bullpalermo96

"Level 3"
Messaggi
81
Punteggio reazione
348
Punti
63
ciao, io posso parlarti della mia situazione. ho sempre sofferto di fimosi non grave ma comunque la cappella non usciva e quando riuscivo a farla uscire eran dolori. questo mi ha creato molti problemi in età adolescenziale perché comunque con le ragazze mi vergognavo a causa del mio cazzo "diverso". poi un'estate, intorno ai 19 anni ho avuto una "relazione" con un'altra ragazza la quale, accortosi del mio problema pian piano provava a farla uscire lei, utilizzando molta saliva ed in più giorni. Devo dire che c'è riuscita e non è stato neanche troppo doloroso. per cui, se il tuo pudore è troppo per andare a fare l'operazione il consiglio che posso darti è quello di armarti di lubrificante o olio per massaggi e piano piano, giorno per giorno provare a scappellare sempre di più, magari riesci ad ottenere lo stesso risultato che ho avuto io (ti capisco perché anche io provavo vergogna a parlarne con i miei)
Se non dovessi riuscirci contatta il medico, è molto comune e non sei ne il primo nell'ultimo a soffrirne. In bocca al lupo
 

gggvvv

"Level 5"
Messaggi
230
Punteggio reazione
1,641
Punti
98
Dico la mia, sono un chirurgo.
La fimosi serrata è una condizione che alla lunga porta problemi seri. Un "uomo" (non so tu quanti anni hai) non può condurre una vita sessuale normale. La fimosi serrata in età adulta porta a condizioni di infezioni e infiammazioni (balanite) a causa dell'impossibilità della rimozione di smegma e altri residui. Inoltre durante rapporti sessuali avresti avuto delle lacerazioni interstiziali notevoli.
 

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
679
Punteggio reazione
766
Punti
93
Dico la mia, sono un chirurgo.
La fimosi serrata è una condizione che alla lunga porta problemi seri. Un "uomo" (non so tu quanti anni hai) non può condurre una vita sessuale normale. La fimosi serrata in età adulta porta a condizioni di infezioni e infiammazioni (balanite) a causa dell'impossibilità della rimozione di smegma e altri residui. Inoltre durante rapporti sessuali avresti avuto delle lacerazioni interstiziali notevoli.

E riguardo a quella non serrata??

Se si riesce a scoprire normalmente il glande quando è moscio ma non si scopre solo quando è in erezione che problemi può portare??
 

Arrapato983

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,058
Punteggio reazione
1,516
Punti
119
Io l ho fatta all eta si 17 anni…praticamente non si scappellava quasi piu..e una volta riuscito non rientrava! Si gonfió in una maniera assurda r diventò viola.
Andai in pronto soccorso,lo sistemarono e mi fecero operare in breve tempo. E una cosa che va fatta..e si fa con anestesia locale.
Stai tranquillo che non e nulla di che..sono interventi di routine,ormai li fanno ad occhi chiusi.
 

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
679
Punteggio reazione
766
Punti
93
Non esiste il "forzare". In natura non si forza.
Se il prepuzio fa da "cappio", non va bene.

No no lo so...intendevo che magari qualcuno è arrivato a quella condizione descritta prima dall'altro utente perchè magari aveva forzato lo scappellamento nonostante la fimosi glielo impedisse....e quindi si è poi ritrovato in quella condizione di non poterlo più richiudere e andarsi a operare d'urgenza

Durante i rapporti però non credo possa succedere di arrivare a quella spiacevole situazione se si usa il preservativo
 

gggvvv

"Level 5"
Messaggi
230
Punteggio reazione
1,641
Punti
98
No no lo so...intendevo che magari qualcuno è arrivato a quella condizione descritta prima dall'altro utente perchè magari aveva forzato lo scappellamento nonostante la fimosi glielo impedisse....e quindi si è poi ritrovato in quella condizione di non poterlo più richiudere e andarsi a operare d'urgenza

Durante i rapporti però non credo possa succedere di arrivare a quella spiacevole situazione se si usa il preservativo
Succede anche con il profilattico.
Intuisco che stai sperando in una risposta tipo "sto così e non ho avuto grossi problemi".
Purtroppo ti dico. La tua condizione così descritta va trattata. Rivolgiti ad un urologo/andrologo.
 

Top Bottom