Fisting

Kaiser Soze

"Level 3"
Messaggi
325
Punteggio reazione
308
Punti
63
Age
51
Lo ritenete una pratica estrema? Chi riesce a praticarlo? Vaginale o anale? E come ci siete arrivati a introdurre la mano completamente? Se volete, raccontate la vostra esperienza
 
OP
K

Kaiser Soze

"Level 3"
Messaggi
325
Punteggio reazione
308
Punti
63
Age
51
Io lo pratico sul mio fidanzato, purtroppo non riusciamo ancora a far entrare tutta la mano, ma é comunque molto dilatato, ci vuole tempo e pazienza per arrivare al risultato finale 🙂 Lola
E cosa usate per aiutare la dilatazione? Io senza usare niente riesco a fare entrare le quattro dita ma, ovviamente, la parte difficile viene dopo, con il pollice e il dorso della mano e ancora non riesco
 

marmil66

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
58
Buongiorno,
io ho ricevuto fisting anale; confermo che le cose principali sono TANTA pazienza e TANTA lubrificazione.
Venivo da anni di ricezione di strapon da alcune Padrone, quindi da un periodo di uso di plug gonfiabile; quindi pensavo di essere ben dilatato.
Ma la prima volta è stata comunque una cosa difficile, anche da spiegare: sicuramente il passo più complicato è stato l'inserimento completo, anche se quattro dita entravano senza problemi ... il resto mi ha fatto sudare freddo; ma devo dire che la Padrona è stata brava e con un colpo deciso ha completato l'inserimento.
Poi la sensazione di sentirsi cosi pieno, in totale balìa della Mistress che me lo ha fatto mi hanno mandato fuori di testa.
Ho provato una seconda volta, a distanza di qualche mese, e fortunatamente le sensazioni sono rimaste le medesime.
Vorrei rifarlo ancora, ma non trovo nessuna disposta ad aiutarmi in questo.
 

Top Bottom