Flashing...ovvero l'arte dell'esibizionismo !

Jps

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
254
Punteggio reazione
14
Punti
0
Navigando in rete è facile (se digitate la query giusta) imbattersi volontariamente in filmati di esibizionismo maschile in pubblico. In alcuni casi, si nota palesemente del fake o di una parte di film, altri invece (giudicando dalle reazioni) sono puramente amatoriali.

Personalmente questa situazione mi eccita molto, ma allo stesso tempo mi spaventa proprio per il rischio (fonte stessa d'eccitazione) elevato. Situazioni in treno e bus le trovo troppo rischiose e senza via di fuga, se dovesse mettersi male. Diverso nella propria macchina, cosa che dopo tanto tempo ho provato solo una volta, con risultati beh...un paio di ragazze hanno visto bene cosa facevo.

Non ho filmato nulla, non perchè sia cazzaro, ma per la fottuta paura da novizio...spero in futuro di rimediare e superare questo status. Vi lascio con un contributo video preso dalla rete (notare verso i 2.00" lo sguardo della ragazza e l'impossibilità nel distorglielo) e la domanda..."Cosa ne pensate del flashing ?"

 
OP
Jps

Jps

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
254
Punteggio reazione
14
Punti
0
Assolutamente si, anche se i video non sono miei, ma reperiti dalla rete. Eccovene uno mooolto eccitante, notare la reazione della ragazza...:madsaw:


Qualcuno di voi ha mai provato a esibirsi pubblicamente...?
 

Giasone

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
1
Punti
0
Ottimi filmati.
Francamente, masturbarsi in pubblico è un po' umiliante se non c'è complicità da parte di chi ti guarda. Anche complicità spontanea, per chi rischia. L'esibizionismo è una forma di sesso molto eccitante, il problema è trovare le complici. Auguro a tutti belle esperienze. Spero di leggerne qualcuna.
 

Il_Veneziano

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
504
Punteggio reazione
74
Punti
0
sinceramente se trovassi per strada, in autobus, in treno o in qualsiasi altro luogo un uomo con l'uccello di fuori che si masturba lo prenderei a calci nelle palle. chi mi dice che non è uno stupratore ? come fa a sapere la persona ignara che si tratta semplicemente di un "flasher" ?
Io starei attento anche perchè se si incontrano persone della mia stazza...inizierei a correre a gambe levate.
 
OP
Jps

Jps

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
254
Punteggio reazione
14
Punti
0
Probabilmente un possibile stupratore non si esibirebbe, ma pedinerebbe la sua "preda" per poi abusarne e sotto questo punto di vista mi vedo in accordo sul tuo pensiero...calci nelle palle comprese e non solo...anzi!

Ragionando in questo modo però allora sarebbero da prendere anche a calci nelle palle tutte quelle persone che rubano momenti intimi (vedi spycam in bagno) e non (vedi upskirt negli ipermercati) in giro. Inoltre il discorso sarebbe articolato per quanto riguarda l'esibizionismo o flashing...potrei farlo tranquillamente anche in casa mia e avere come "spettatore" la signora del palazzo di fronte. Oppure, altra situazione, potrei masturbarmi tranquillamente in macchina ed essere notato con disappunto o meno da una passante.

Diversa la situazione se una donna viene inseguita da un uomo che si masturba pubblicamente...fatti un giro in rete e (se ti interessa) potrai notare le molteplici sfaccettature a cui mi riferisco.

Esibizionismo non vuol dire e assolutamente non può essere equiparato a stuprare o possibile stupro...:redface:
 

Top Bottom