FLICKR e simili - erotismo e nudi... GRATIS!!

pogues

"Level 4"
Messaggi
398
Punteggio reazione
887
Punti
98

Allegati

  • 273_1000.jpg
    273_1000.jpg
    42.8 KB · Visualizzazioni: 2,134

fallbird

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
6
Punti
8
Non saprei ora. Io sono dentro da vecchissima quando si fidavano dì tutti 😎
scusa ma sapevo che il gruppo privato telgram era sempre a pagamento. €100 una tantum ed esiste da meno di un annetto. In quale gruppo sei tu? Qualcuno di voi ha mai visto questa sua foto con dimensioni decenti. si trova sul forum oneclickchicks ma senza contributo non è ingrandibile.
 

Allegati

  • 8285964.jpg
    8285964.jpg
    6.6 KB · Visualizzazioni: 2,893

Cpmila7

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
5
Punteggio reazione
7
Punti
9
Bel thread aggiungo il link al mio Flickr .
Account precedente cancellato senza motivo.
Le mie modelle sanno di essere mostrate e gli piace ...
 

fenice_01

"Level 4"
Messaggi
274
Punteggio reazione
535
Punti
99
Bel thread aggiungo il link al mio Flickr .
Account precedente cancellato senza motivo.
Le mie modelle sanno di essere mostrate e gli piace ...
non è il mio genere
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,901
Punteggio reazione
6,245
Punti
119
@cpjephi mi dispiace che il mio commento non vi sia piaciuto, ma ognuno ha i suoi standard e se ricordate le centinaia di foto e i filmati che ho postato in "Amatoriali" (Certificati) prima e poi nelle foto a ore, capirete che i miei standard e il mio stile sono molto diversi
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
911
Punteggio reazione
897
Punti
104
Dipende da come i proprietari hanno settato le regole di privacy
Consiglio di registrarti come prima cosa, altrimenti i contenuti 'moderati' non puoi nemmeno vederli.
Poi se ti interessa vedere di più di un utente,lo seguì e poi gli puoi scrivere per farti aggiungere agli amici, così se lui vuole ti apre ad altri contenuti privati
io ancora non capisco come usare flicklr
ogni link sembra scaduto, ogni persona non ha foto rese pubbliche
e cosa posso vedere? come?
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,901
Punteggio reazione
6,245
Punti
119
Dipende da come i proprietari hanno settato le regole di privacy
Consiglio di registrarti come prima cosa, altrimenti i contenuti 'moderati' non puoi nemmeno vederli.
Poi se ti interessa vedere di più di un utente,lo seguì e poi gli puoi scrivere per farti aggiungere agli amici, così se lui vuole ti apre ad altri contenuti privati
io ancora non capisco come usare flicklr
ogni link sembra scaduto, ogni persona non ha foto rese pubbliche
e cosa posso vedere? come?

Quando si caricano le foto si deve specificare se ci sono delle restrizioni (e per i nudi è sempre così) e se i contenuti sono ristretti devi essere iscritto (l'iscrizione di base è gratis). A questo punto puoi vedere i contenuti segnati come "pubblici" dagli utenti. Per entrare negli album visibili solo agli "Amici" e/o "Familiari" devi interagire con chi posta le foto e bisogna fare un po' di attenzione. Molti utenti specificano che se hai un profilo vuoto, con foto prese da internet (si riconoscono in un attimo), o con solo il tuo cazzo, non solo ti ignorano ma ti bloccano così non li vedi più. Inoltre se metti tra i "favoriti" delle loro foto o le commenti ma non hai nulla nel tuo profilo ti bloccano. aggiunta, molti altri rispondono ai commenti volgari o pesanti con un blocco e se insisti facendo altri nick ti segnalano alla gestione (che ti banna, sono molto efficienti). Molti altri interagiscono solo con coppie quindi non si va oltre le immagini pubbliche.
Flickr è un social nato per la condivisione di foto proprie dove le foto "per adulti" rappresentano solo una parte relativamente piccola quindi è normale che gli utenti siano molto selettivi (naturalmente ci sono anche utenti che se ne fregano) ma la maggior parte non vede di buon occhio i semplici lurker
 

Top Bottom