footjob delle nostre ragazze

punpui

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4,546
Punteggio reazione
303
Punti
69
Posizione
Genova
La mia lei sa come usare i piedi....li tiene curatissimi e questo aiuta MOLTO....ottimi contributi, proverò anch'io a partecipare...per ora COMPLIMENTONI !!!!
 

punpui

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4,546
Punteggio reazione
303
Punti
69
Posizione
Genova
Non allego foto....ma voglio condividere con voi appassionati del genere la prima fantastica sborrata con footojob di mia moglie....uno sballo allo stato puro. Footjob non solo come ottimo preliminare ma anche come "conclusione". Ciao.
 

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
271
Punti
89
Secondo me quando quandi piedi son quelli giusti il footjob è impagabile! una cosa un po' per intenditori :burp:

Esatto! Una vera sciccheria da intenditori...Ho sempre pensato che i foot-job (ed il feticismo del piede in generale) stanno al sesso come i colpi di tacco stanno al gioco del calcio. Si vince anche senza, ma valgono il prezzo del biglietto!
 

samneil

"Level 6"
Messaggi
6,817
Punteggio reazione
2,923
Punti
118
Esatto! Una vera sciccheria da intenditori...Ho sempre pensato che i foot-job (ed il feticismo del piede in generale) stanno al sesso come i colpi di tacco stanno al gioco del calcio. Si vince anche senza, ma valgono il prezzo del biglietto!

Un paragone centratissimo!!! sappi che lo riutilizzerò nelle conversazioni dei salotti bene ;)
 

Top Bottom