Forse ho le corna

M

mamox720

Guest
Due anni fa mi resi conto che mia moglie si concedeva sempre meno. mi misi a frugare un po in borsa e scoprii che aveva un secondo cellulare nascosto di cui non ero a conoscenza. mi disse che si sentiva con uno, che era infatuata, ma che non avevano scopato. mi disse che c'era stato qualche abbraccio e qualche bacio ma poi negò anche quelli. le chiesi di farmi vedere le foto ma non me lo permise. il cell era protetto da password. lui era un poliziotto siciliano che lavorava nella nostra città e che aveva la moglie in sicilia. non so che cosa pensare. da quel momentoi la faccio fantasticare mentre scopiamo e lei si eccita da impazzire. allego foto con viso ovviamente coperto. non ho suoi nudi purtroppo, ma la foto in costume un po rende l idea.
 

Allegati

  • DSC_0040.JPG
    DSC_0040.JPG
    165.4 KB · Visualizzazioni: 2,381

robertosinisa

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
985
Punteggio reazione
510
Punti
119
Age
60
Forse? Stai tranquillo che la troia ci ha scopato, fidati! Ci hai due belle corna! Tutta questa architettura messa su (cellulare segreto, foto, messaggi, ecc..) per due baci? Poi li ha pure negati! Cazzate! Ma a chi vuole prendere in giro?
Detto questo tua moglie me la trapanerei volentieri!
 

moi

"Level 5"
Messaggi
115
Punteggio reazione
1,261
Punti
98
Figurati se lo sbirro non si è fatto fare una spagnola con quelle tettone, sicuramente te l'ha sborrata tutta e dopo lei ti ha baciato pure
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,522
Punti
134
Posizione
nord
Due anni fa mi resi conto che mia moglie si concedeva sempre meno. mi misi a frugare un po in borsa e scoprii che aveva un secondo cellulare nascosto di cui non ero a conoscenza. mi disse che si sentiva con uno, che era infatuata, ma che non avevano scopato. mi disse che c'era stato qualche abbraccio e qualche bacio ma poi negò anche quelli. le chiesi di farmi vedere le foto ma non me lo permise. il cell era protetto da password. lui era un poliziotto siciliano che lavorava nella nostra città e che aveva la moglie in sicilia. non so che cosa pensare. da quel momentoi la faccio fantasticare mentre scopiamo e lei si eccita da impazzire. allego foto con viso ovviamente coperto. non ho suoi nudi purtroppo, ma la foto in costume un po rende l idea.
Io ( ma non accuso eh!!!!! MIA PERSONALE IDEA) penso che tu sia un "aspirante"...... o desideroso che lei lo faccia o stia facendo. Magari sbaglio, ma lo dico così come la penso.
Detto questo, vorrei capire...... e se fosse? Io ho avute esperienze , dopo corteggiamenti ed advances, con donne sposate, in vacanza qui in zona, con cui siamo arrivati alle scopate più crude a dispetto di mariti e figli al bar o in albergo. Non ho MAI voluto farmi sgamare, ci mancherebbe!!!! Ma tipo te...... te lo chiedo per una mia curiosità, che faresti? Mi vieni a prendere per parlare? O con il cric? O parleresti con TUA moglie? O alzeresti le mani? O chiederesti un divorzio....???? Son curioso, giuro: e senza pregiudizi, davvero!!!!!!
 
OP
M

mamox720

Guest
Certo che sono un aspirante.. il problema però è che non mi piace essere tradito alle spalle, a mia insaputa. Lei lo sapeva perché già era da un po' che, un'esperienza Cuckold, era la nostra principale fantasia a letto. Se lo ha fatto ( ho pochi dubbi in verità ) è stata una gran troia. Adesso lo sbirro è la nostra fantasia più grande, vorrei lo facesse ancora ma solo davanti a me... A freddo però non se ne parla. Vorrei trovare un complice di cui fidarmi.
 

SPERMINAT

"Level 4"
Messaggi
425
Punteggio reazione
617
Punti
104
Due anni fa mi resi conto che mia moglie si concedeva sempre meno. mi misi a frugare un po in borsa e scoprii che aveva un secondo cellulare nascosto di cui non ero a conoscenza. mi disse che si sentiva con uno, che era infatuata, ma che non avevano scopato. mi disse che c'era stato qualche abbraccio e qualche bacio ma poi negò anche quelli. le chiesi di farmi vedere le foto ma non me lo permise. il cell era protetto da password. lui era un poliziotto siciliano che lavorava nella nostra città e che aveva la moglie in sicilia. non so che cosa pensare. da quel momentoi la faccio fantasticare mentre scopiamo e lei si eccita da impazzire. allego foto con viso ovviamente coperto. non ho suoi nudi purtroppo, ma la foto in costume un po rende l idea.
benvenuto nel club
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,325
Punteggio reazione
12,437
Punti
119
Due anni fa mi resi conto che mia moglie si concedeva sempre meno. mi misi a frugare un po in borsa e scoprii che aveva un secondo cellulare nascosto di cui non ero a conoscenza. mi disse che si sentiva con uno, che era infatuata, ma che non avevano scopato. mi disse che c'era stato qualche abbraccio e qualche bacio ma poi negò anche quelli. le chiesi di farmi vedere le foto ma non me lo permise. il cell era protetto da password. lui era un poliziotto siciliano che lavorava nella nostra città e che aveva la moglie in sicilia. non so che cosa pensare. da quel momentoi la faccio fantasticare mentre scopiamo e lei si eccita da impazzire. allego foto con viso ovviamente coperto. non ho suoi nudi purtroppo, ma la foto in costume un po rende l idea.
Mmmmmmmmmmmm che tette bellissime 🤤 🤤
Post automatically merged:

Gran seno prosperoso 🤤🤤🤤
 

Top Bottom