Esperienza reale Foto e filmini

lamialei44

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
171
Punti
39
Svuotandola casa dei genitori abbiamo trovato in soffitta uno scatolone con delle pizze di vecchi filmini 8 mm etichettati con la data e tipo "vacanze in montagna2, "al mare" ecc., tuttavia siamo rimasti attirati da alcuni che riportavano delle sigle o nomi di persone che non ci dicevano nulla. Guardandoli in controluce i primi fotogrammi ci avevano colpito perchè si vedeva mia madre apparentemente a seno nudo !?, al che li abbiamo portati a casa nostra per guardarceli in santa pace, dopo cena. Non ci crederete, ma ho rivisto i miei genitori in una luce completamente diversa, ancora giovani e soprattutto trasgressivi, ma poi, vederli assieme a uomini e donne mai conosciuti...insomma mia moglie ed io ci siamo fatti una risata, ma poi la nostra eccitazione, nonostante gli anni non più verdi, ha finito per sopraffarci. Adesso sto cercando di salvarli in digitale, ma è un lavoro lungo..
 
OP
lamialei44

lamialei44

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
171
Punti
39
Diciamo che risalgono alla fine degli anni 60, inizi anni 70, perchè alcune delle scene hot, diciamo così, si svolgono al mare in una località dove andavamo nel mese di agosto, dove i miei affittavamo un appartamento. Di quegli anni mi ricordo ancora che passavamo l'intera giornata in spiaggia a giocare con altri bambini, mentre spesso i nostri genitori tornavano in appartamento "a fare un sonnellino" ed avevamo l'ordine di non disturbarli se non dopo le 5 del pomeriggio. Guardando le immagini che scorrono accompagnate dal rumore della ventola del proiettore mi vengono in mente tanti ricordi e anche di quella volta che essendomi fatto male ero rientrato prima trovando mio padre in cucina che armeggiava praticamente nudo davanti al frigorifero e che ci rimasi un po' male quando, chiedendogli di mamma, perchè sentivo come dei rumori che mi erano sembrati come gemiti soffocati, mi disse di non entrare in stanza. Comunque sulla parete del salotto la prima immagine che ci colpì fu quella di mia madre, all'epoca poco più che trentenne, che parlava guardando l'obiettivo, e con la sigaretta in mano. Ad un certo punto appoggia la sigaretta e sorridendo un po' imbarazzata, comincia a sbottonarsi il vestito sul davanti fino a mostrare le mammelle , poi si gira mostrandosi di schiena e si libera dal vestito per poi girarsi verso l'obiettivo con le mani lungo i fianchi, mentre chiaramente l'inquadratura si restringe prima sul suo volto e poi scende sulle poppe ed infine in basso sul pelo del sesso. La scena prosegue con mia madre che cammina girandosi con la testa verso l'obiettivo, ma sembra molto divertita . L'immagine cambia poi totalmente, perché ad avere la cinepresa in mano deve essere mia madre e nell'inquadratura c'è mio padre accomodato su un divanetto e con l'eterna sigaretta tra le dita della mano destra, poi l'immagine svanisce e guadiamo il film che, terminato, gira a vuoto nella cinepresa. Sena rendermene conto mi accorgo di essere eccitato e con la voglia di guardarne altri...
 

voyeur73

"Level 6"
Messaggi
2,516
Punteggio reazione
4,395
Punti
124
Posizione
italia
che spettacolo, mi stai facendo tornare indietro nel tempo, appena ho un attimo, se per te va bene, inserisco qui la mia esperienza
 
OP
lamialei44

lamialei44

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
171
Punti
39
Si certo, è che ci si aspetta sempre che i propri genitori siano esseri asessuati e poi soprattutto un tempo, quando rarissime erano anche le semplici effusioni di affetto in pubblico e addirittura in casa davanti ai figli. Poi cresciamo e ci rendiamo conto che anche loro sono stati giovani, hanno avuto le loro fantasie e trasgressioni, mentre si sentivano obbligati a dare una immagine di se di tutt'altro genere. Ad esempio alla domenica mattina, dopo la messa, si passava in pasticceria per un vassoio di cannoli e bignè e al pomeriggio mentre noi figli uscivamo con gli amici, chi al cinema chi in parrocchia, loro aspettavano a casa, riposandosi per la settimana che stava per iniziare. Il fatto che talvolta venissero a trovarli altre coppie non ci sembrava strano, anzi non vedevamo l'ora di andarcene, ma solo adesso ho scoperto che non sempre si perdevano in chiacchiere.;)
 

voyeur73

"Level 6"
Messaggi
2,516
Punteggio reazione
4,395
Punti
124
Posizione
italia
all'epoca oltretutto trasgredire era meno di moda e gli strumenti per riprendere il tutto erano molto più complessi rispetto a quelli di oggi, per cui un grande plauso a chi prima di noi, è stato pioniere di questo mondo
 
OP
lamialei44

lamialei44

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
171
Punti
39
Per i più giovani ricordo che i filmini 8mm e super 8 erano ovviamente muti e solo con l'arrivo delle videocassette è iniziata una vera e propria liberazione per il prono casalingo. I filmati poi duravano all'incirca 5 minuti e dovevano essere sviluppati in laboratorio per cui c'era sempre il timore che potessero essere visti da sconosciuti. Pescando dallo scatolone abbiamo anche trovato un breve filmato girato al mare d'inverno con mia madre ed un signore che non ho mai conosciuto, ma che evidentemente ha conosciuto bene mia madre. Essendo girato ancora nel formato 8mm dovrebbe risalire al 1968 o 69, credo, comunque il paesaggio è quello della marina con mia madre che cammina lungo la spiaggia ripresa da dietro con a fianco un umo che le tiene una mano sulle reni e poi decisamente sul culo, con l'inquadratura che zooma direttamente sulla sua mano che sembra palpare con soddisfazione il sedere di mia madre, finche si vede che lei l'afferra e l'allontana e si volta verso l'obiettivo ridendo . Mi colpisce la bellezza del volto di mia mamma, con lo sguardo divertito che parla rivolta probabilmente verso mio padre, come se stesse protestando, ma certamente non molto convinta. La giornata è in inverno, perchè sulla spiaggia si intravedono solo poche persone con un cane. Ad un certo punto appare il primo piano di mia madre con uno sguardo molto intenso. noto il suo rossetto rosso acceso, come solo una volta si vedevano in giro, i capelli mossi e sciolti ed è appoggiata ad un muretto di un bagno. L'immagine si allarga e pian piano si vede che mia madre ha entrambe le braccia e le emani appoggiate alla testa dello stesso uomo, che però è inginocchiato ed ha sollevato la gonna marrone di mia madre, che finisce per coprirlo parzialmente. Si intravedono le belle gambe di mia mamma, inguainate in calze color carne e tenute su da bretelline reggicalze più scure, aperte a contenere l'uomo. Non si vede cosa stia facendo, ma lo sguardo eloquente di mia mamma, che ad un certo punto è chiaramente rivolto verso chi riprende e sollevando la mano destra ho quasi l'impressione che faccia il gesto delle corna. I cinque minuti del filmino terminano così con mia moglie stupita che mi fa: "hai capito tua mamma, che porca?".
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,862
Punteggio reazione
7,675
Punti
124
Posizione
taranto
Magari papà è Cuckold, dalla descrizione della scena mamma si stava beccano una bella slinguazzata dall'amico di turno. Sarebbe bellissimo vedere qualche fotogramma.
Quanti ne hai trovati di questi 8mm.
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,986
Punteggio reazione
4,614
Punti
119
Posizione
Catania
Svuotandola casa dei genitori abbiamo trovato in soffitta uno scatolone con delle pizze di vecchi filmini 8 mm etichettati con la data e tipo "vacanze in montagna2, "al mare" ecc., tuttavia siamo rimasti attirati da alcuni che riportavano delle sigle o nomi di persone che non ci dicevano nulla. Guardandoli in controluce i primi fotogrammi ci avevano colpito perchè si vedeva mia madre apparentemente a seno nudo !?, al che li abbiamo portati a casa nostra per guardarceli in santa pace, dopo cena. Non ci crederete, ma ho rivisto i miei genitori in una luce completamente diversa, ancora giovani e soprattutto trasgressivi, ma poi, vederli assieme a uomini e donne mai conosciuti...insomma mia moglie ed io ci siamo fatti una risata, ma poi la nostra eccitazione, nonostante gli anni non più verdi, ha finito per sopraffarci. Adesso sto cercando di salvarli in digitale, ma è un lavoro lungo..
l'eccitazione è venuta dopo o avete consumato mentre li gurdavate?
 
OP
lamialei44

lamialei44

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
171
Punti
39
Riprendo la descrizione, e se volete provo a pubblicare qualche fotogramma anche se la definizione è molto scarsa. Come vi dicevo si tratta di una decina di film, di cui alcuni in bianco e nero. I color sono un po' virati...all'epoca mio padre usava pellicole Agfa o Ferrania, che hanno ormai una predominanza rossa, tuttavia diciamo che le scena si distinguono ancora abbastanza bene e certi primi piani non lasciano proprio nessun dubbio (!). Una pizza era un po' più lunga, perché costituita da più filmini giuntati tra loro, che inevitabilmente si sono aperti durante la prima proiezione e che ho dovuto raggiuntare con nastro adesivo nuovo, tuttavia è quello che mi ha attratto da subito l'attenzione per via, oltre che della lunghezza, per i titolo sulla custodia, scritto a penna da mio padre, "Antonio e Sara, 1969". Si trattava di una coppia di amici dei miei genitori, con cui erano andati a fare dei viaggetti, motivo per cui, quando venivano sapevamo, mia sorella ed io, che saremmo stati dai nonni per alcuni giorni. Sistemo il proiettore appoggiato sul tavolino del salotto e con mia moglie ci sediamo sul divano per guardarci il film. I primi fotogrammi riprendono un paesaggio di campagna, evidentemente siamo in autunno o inizio inverno e si vede mia madre che è in piedi davanti ad una fontana assieme ad una donna, belloccia della stessa età di mia madre che nel 1969 aveva 39 anni e a fianco c'è un uomo, decisamente più maturo rispetto alle due donne, più alto di una spanna, robusto ed una discreta pancia. A occhi direi che avrà avuto una decina di anni di più. La ripresa è tranquilla e i re chiacchierano tra loro, ogni tanto sorridendo verso la telecamera. Le immagini poi girano verso un casolare di campagna in una sorta di panoramica, con i tre che stanno per entrare e mia madre, ultima della fila ad entrare nel portone che si volta facendo segno verso mio padre che riprende di entrare. L'immagine cambia completamente e adesso siamo all'interno. La luce scarsa non consente dimettere ben a fuoco le immagini che ogni tanto sfocano, comunque siamo attorno ad un tavolo apparecchiato e la ripresa, un po' traballante, si sofferma prima su un volto poi su un altro e tutti sembrano molto a loro agio ed affiatati. Adesso la ripresa è allargata sull'uomo che prima guarda verso l'obiettivo strizzando l'occhio e poi si gira verso la donna che immagino sia la moglie e la bacia. La ripresa però dopo alcuni secondi si sofferma sulla mano del marito che è dentro la scollatura della moglie e gli sta palpando il seno. Il primo piano di mia madre che ride guardando verso la telecamera dà la cifra della sua eccitazione e infatti la si vede alzarsi e anche lei mette la sua mano dentro la scollatura dell'amica ammiccando verso chi sta riprendendola scena. A questo punto si è rotto il primo spezzone del fil e ho dovuto interrompere per riattaccarlo...
 

ciccioendrix

"Level 0"
Messaggi
61
Punteggio reazione
38
Punti
18
Age
29
Riprendo la descrizione, e se volete provo a pubblicare qualche fotogramma anche se la definizione è molto scarsa. Come vi dicevo si tratta di una decina di film, di cui alcuni in bianco e nero. I color sono un po' virati...all'epoca mio padre usava pellicole Agfa o Ferrania, che hanno ormai una predominanza rossa, tuttavia diciamo che le scena si distinguono ancora abbastanza bene e certi primi piani non lasciano proprio nessun dubbio (!). Una pizza era un po' più lunga, perché costituita da più filmini giuntati tra loro, che inevitabilmente si sono aperti durante la prima proiezione e che ho dovuto raggiuntare con nastro adesivo nuovo, tuttavia è quello che mi ha attratto da subito l'attenzione per via, oltre che della lunghezza, per i titolo sulla custodia, scritto a penna da mio padre, "Antonio e Sara, 1969". Si trattava di una coppia di amici dei miei genitori, con cui erano andati a fare dei viaggetti, motivo per cui, quando venivano sapevamo, mia sorella ed io, che saremmo stati dai nonni per alcuni giorni. Sistemo il proiettore appoggiato sul tavolino del salotto e con mia moglie ci sediamo sul divano per guardarci il film. I primi fotogrammi riprendono un paesaggio di campagna, evidentemente siamo in autunno o inizio inverno e si vede mia madre che è in piedi davanti ad una fontana assieme ad una donna, belloccia della stessa età di mia madre che nel 1969 aveva 39 anni e a fianco c'è un uomo, decisamente più maturo rispetto alle due donne, più alto di una spanna, robusto ed una discreta pancia. A occhi direi che avrà avuto una decina di anni di più. La ripresa è tranquilla e i re chiacchierano tra loro, ogni tanto sorridendo verso la telecamera. Le immagini poi girano verso un casolare di campagna in una sorta di panoramica, con i tre che stanno per entrare e mia madre, ultima della fila ad entrare nel portone che si volta facendo segno verso mio padre che riprende di entrare. L'immagine cambia completamente e adesso siamo all'interno. La luce scarsa non consente dimettere ben a fuoco le immagini che ogni tanto sfocano, comunque siamo attorno ad un tavolo apparecchiato e la ripresa, un po' traballante, si sofferma prima su un volto poi su un altro e tutti sembrano molto a loro agio ed affiatati. Adesso la ripresa è allargata sull'uomo che prima guarda verso l'obiettivo strizzando l'occhio e poi si gira verso la donna che immagino sia la moglie e la bacia. La ripresa però dopo alcuni secondi si sofferma sulla mano del marito che è dentro la scollatura della moglie e gli sta palpando il seno. Il primo piano di mia madre che ride guardando verso la telecamera dà la cifra della sua eccitazione e infatti la si vede alzarsi e anche lei mette la sua mano dentro la scollatura dell'amica ammiccando verso chi sta riprendendola scena. A questo punto si è rotto il primo spezzone del fil e ho dovuto interrompere per riattaccarlo...
racconto eccitante...se riesci a mettere qualche fotogramma sarebbe il massimo
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
non bisogna stupirsi più di tanto :) gli anni 70 sono stati anni di grande libertà sessuale, amore libero e via dicendo :) certo scoprire dopo tanti anni che tua mamma e tuo papà appartenessero alla categoria 😁 sicuramente un pò imbarazzante all'inizio ma molto intrigante dopo :)
 
OP
lamialei44

lamialei44

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
171
Punti
39
non bisogna stupirsi più di tanto :) gli anni 70 sono stati anni di grande libertà sessuale, amore libero e via dicendo :) certo scoprire dopo tanti anni che tua mamma e tuo papà appartenessero alla categoria 😁 sicuramente un pò imbarazzante all'inizio ma molto intrigante dopo :)
Hai ragione c'è un po' di imbarazzo da parte mia, anche nei confronti di mia moglie, ma al tempo stesso essendo invecchiato ho la sufficiente saggezza per essere indulgente e anche divertito.
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
Hai ragione c'è un po' di imbarazzo da parte mia, anche nei confronti di mia moglie, ma al tempo stesso essendo invecchiato ho la sufficiente saggezza per essere indulgente e anche divertito.
anche perchè ricolleghi degli episodi che hanno caratterizzato la tua infanzia e adolescenza, alla recente scoperta che hai fatto :) nel messaggio precedente hai scritto che tua mamma nel 1969 aveva 39 anni, dunque è nata nel 1930, credo ne abbia passati di momenti complicati e giustamente nel boom economico e sociale degli anni 70 si è rifatta con gli interessi, brava! :)
 

Top Bottom