Fotorealismo

le2culone

"Level 0"
Messaggi
52
Punteggio reazione
3
Punti
14
Age
54
Ancora 2 immagini di Claudia visto che piace;

Rispondo alle domande:

- skin creata con Skin Builder 8

- hairs Summer Sidetail

Riguardo la domanda strana: creare storie é possibile ma troppo time consuming, personalmente non riesco non ho tempo a sufficienza.
Grazie per le risposte!!!

La tua creatura e' bellissima!!!!!
Mi piace moltissimo la pelle, il colore che sei riuscito ad ottenere.... non e' che potresti condividere, qui o in privato, il file zip della texture?
Te ne sarei infinitamente grato!
 
OP
jonathanlivingston

jonathanlivingston

Moderator
Moderatore
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
596
Punteggio reazione
680
Punti
99

Chritrato

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
172
Punti
39
Age
35
OP
jonathanlivingston

jonathanlivingston

Moderator
Moderatore
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
596
Punteggio reazione
680
Punti
99
molto bella realistica anche nei colori oltre che nel complesso. appena mi passa l'epicondirite voglio creare anche io un bel render
Grazie :love:
Lo sai che ti aspettiamo sempre a braccia aperte: non vediamo l'ora di vedere le tue nuove creazioni!

P.S.

epicondrite a causa del troppo lavoro col mouse? (chiedo se posso...)
 

instancabi

"Level 3"
Messaggi
256
Punteggio reazione
361
Punti
69
Ho deciso di fare un render di questo personaggio stock Jasmine 8.1... a mio avviso ho sfumato troppo la pelle, ma dopo tutto non è stato un render lungo, avevo solo voglia di fare qualcosa che mi piace dopo lungo tempo.

jasmine8.1.jpg
 
OP
jonathanlivingston

jonathanlivingston

Moderator
Moderatore
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
596
Punteggio reazione
680
Punti
99
Non c'è mica niente di male a renderizzare i characters "preconfezionati" 🤭
vedo un bel NGV8 ;) e sì, a essere sinceri una pelle un po' troppo sfumata per i tuoi canoni: è questione di stile. Ci sono artisti che le fanno così sfumate apposta...
ma è un bel rendering: bentornato (y)
 
OP
jonathanlivingston

jonathanlivingston

Moderator
Moderatore
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
596
Punteggio reazione
680
Punti
99
La strada è quella giusta...bisogna lavorare sulle imperfezioni...
ciao, grazie per il commento.
questo è un rendering vecchissimo che feci tutto con la CPU (pensa te). E' in formato gigantesco e mi prese tipo un pomeriggio. Ovviamente ci sono le imperfezioni che per toglierle proseguendo con le iterazioni, mi ci sarebbe voluto un mese :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Non ho mai lavorato di post produzione, ma come dici tu: bisognerebbe farlo, o almeno provarci! ;)
 

Biaciorra

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
889
Punteggio reazione
2,113
Punti
99
Aldilà dei discorsi sulla texture...i lavori meglio riusciti sono proprio quelli che non imitano un seno rifatto, ma uno reale ( magari anche piccolo)...Mi piacerebbe vedere un seno medio piccolo con dei capezzoli grandi ( per chi vuole ho anche un esempio fotografico come ispirazione)
 

Top Bottom