Fotorealismo

instancabi

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
65
Punti
24
Si il set è quello
Reality è una soluzione per chi non può usare IRAY. E' meno immediato ma ha il pregio che si possono usare più macchine per fare il rendering, puoi mettere quanti computer vuoi e il programma suddivide il calcolo. Quindi può essere usato con qualunque tipo di computer.

http://fav.me/dc0ha3w questa immagine sul mio profilo deviantart è stata fatta con reality

instancabi

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
65
Punti
24
nicole_01.jpg

Tutto 3D... il personaggio era palese, ma l'acqua la sabbia le nuvole... è tutto 3D, niente immagini stock. DAZ "TerraDome 3" più "At the Beach" e ovviamente luci .. etc etc.. il personaggio è di un videogame indy che mi piace "The Tyrant".

Ultima modifica:

jonathanlivingston

Phica Supporter
Phica Supporter
Punteggio reazione
158
Punti
49
  • Thread Starter Thread Starter
Intendevo la foto di base che poi tu hai renderizzato tu... scusami ma su certe tecnologie sono ignorante come la merda
Nessun problema: io sono più ignorante di te, fidati!
Le foto che posto io, al di fuori del mio thread personale:
e sotto le quali NON c'è scritto "rendered by me", non sono renderizzate da me, ma prese in giro per la rete. Quindi non posso dirti quale carattere (persona) abbia usato, modificato, e renderizzato l'autore :)
wow ragazzi ma qualcuno in privato che fa anche un 3D di persone reali c'è?
Io non ne sono capace, l'ho già detto a tutti quelli che me lo chiedono, e comunque anche se fossi in grado, o qualcun'altro lo fosse, qui sul forum pubblico non si possono postare rendering di persone reali. Bisogna procedere con la stesura di un regolamento di sezione ;)

gattinissimo11

"Verginello"
Punteggio reazione
23
Punti
3
Nessun problema: io sono più ignorante di te, fidati!
Le foto che posto io, al di fuori del mio thread personale:
e sotto le quali NON c'è scritto "rendered by me", non sono renderizzate da me, ma prese in giro per la rete. Quindi non posso dirti quale carattere (persona) abbia usato, modificato, e renderizzato l'autore :)

Io non ne sono capace, l'ho già detto a tutti quelli che me lo chiedono, e comunque anche se fossi in grado, o qualcun'altro lo fosse, qui sul forum pubblico non si possono postare rendering di persone reali. Bisogna procedere con la stesura di un regolamento di sezione ;)
si certo capisco che non si possano fare, ma magari in privato... comunque grande continua così