Fotorealismo

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,726
Punteggio reazione
7,571
Punti
134
OP
jonathanlivingston

jonathanlivingston

Moderator
Moderatore
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
596
Punteggio reazione
678
Punti
99
Intendevo la foto di base che poi tu hai renderizzato tu... scusami ma su certe tecnologie sono ignorante come la merda
Nessun problema: io sono più ignorante di te, fidati!
Le foto che posto io, al di fuori del mio thread personale:
e sotto le quali NON c'è scritto "rendered by me", non sono renderizzate da me, ma prese in giro per la rete. Quindi non posso dirti quale carattere (persona) abbia usato, modificato, e renderizzato l'autore :)
wow ragazzi ma qualcuno in privato che fa anche un 3D di persone reali c'è?
Io non ne sono capace, l'ho già detto a tutti quelli che me lo chiedono, e comunque anche se fossi in grado, o qualcun'altro lo fosse, qui sul forum pubblico non si possono postare rendering di persone reali. Bisogna procedere con la stesura di un regolamento di sezione ;)
 

gattinissimo11

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
25
Punti
3
Age
53
Nessun problema: io sono più ignorante di te, fidati!
Le foto che posto io, al di fuori del mio thread personale:
e sotto le quali NON c'è scritto "rendered by me", non sono renderizzate da me, ma prese in giro per la rete. Quindi non posso dirti quale carattere (persona) abbia usato, modificato, e renderizzato l'autore :)

Io non ne sono capace, l'ho già detto a tutti quelli che me lo chiedono, e comunque anche se fossi in grado, o qualcun'altro lo fosse, qui sul forum pubblico non si possono postare rendering di persone reali. Bisogna procedere con la stesura di un regolamento di sezione ;)
si certo capisco che non si possano fare, ma magari in privato... comunque grande continua così
 

instancabi

"Level 3"
Messaggi
254
Punteggio reazione
359
Punti
69
In un sito straniero che frequento mi hanno sugerito che degli slider in DAZ potevano essere sbagliati e quindi inficiare il lavoro con alcuni personaggi che ho creato, così ho ripreso in mano in miei personaggi e come mi suggerivano c'erano delle opzioni che io non avevo messo e pertanto il personaggio era sempre non corretto rispetto a come lo volevo io.
Ecco ora i miei personaggi riveduti e corretti. Ci devo fare un videogame su questi personaggi

famiglia_tutta_original.jpg
 
OP
jonathanlivingston

jonathanlivingston

Moderator
Moderatore
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
596
Punteggio reazione
678
Punti
99
In un sito straniero che frequento mi hanno sugerito che degli slider in DAZ potevano essere sbagliati e quindi inficiare il lavoro con alcuni personaggi che ho creato, così ho ripreso in mano in miei personaggi e come mi suggerivano c'erano delle opzioni che io non avevo messo e pertanto il personaggio era sempre non corretto rispetto a come lo volevo io.
Ecco ora i miei personaggi riveduti e corretti. Ci devo fare un videogame su questi personaggi

Visualizza allegato 17385765
Grandissimo lavoro.
A questo punto però ti chiediamo quali consigli ti sono stati dati: potrebbero tornare utili anche a noi 😉
 

instancabi

"Level 3"
Messaggi
254
Punteggio reazione
359
Punti
69
Oddio, pensavo che solo gli americani fossero fuori di testa....

-1) con quelle tette lì ho i miei dubbi che sia minorenne. Magari è uno scherzo della natura
-2) questi sono disegni e i disegni non hanno età. quel personaggio non è altro che un insieme di 0 e 1... pertanto non può essere minorenne o maggiorenne
 
OP
jonathanlivingston

jonathanlivingston

Moderator
Moderatore
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
596
Punteggio reazione
678
Punti
99
Oddio, pensavo che solo gli americani fossero fuori di testa....

-1) con quelle tette lì ho i miei dubbi che sia minorenne. Magari è uno scherzo della natura
-2) questi sono disegni e i disegni non hanno età. quel personaggio non è altro che un insieme di 0 e 1... pertanto non può essere minorenne o maggiorenne
Non ho fatto in tempo a correggere il messaggio, infatti ho fatto il ragionamento sulle tette, e la risposta era lì 😭😭😭😭😭😭😭
Non è che siamo fuori di testa, non fraintendere. Hai pienamente ragione a dire che questi disegni sono un insieme di 0 e di 1, ma il problema non siamo noi. Il problema sono i malati. Se iniziassimo a renderizzare bambine nude, il forum si riempirebbe di malati di mente e non vogliamo questo. Il tuo disegno non ha niente di sbagliato, è stato un mio errore di valutazione e me ne scuso. Ho editato il messaggio, ma non ho fatto in tempo.
Anzi, ti avevo pure chiesto se potevi darci i consigli sulle slider 🙂
 

instancabi

"Level 3"
Messaggi
254
Punteggio reazione
359
Punti
69
Dipende da molti fattori. Prediligo fare io le skin. Ma se faccio qualcosa alla svelta. Come questo sopra... Uso il personaggio che piu si avvicina alla descrizione. Pelle chiara, scura, olivastra, mulatta... Etc etc
 
OP
jonathanlivingston

jonathanlivingston

Moderator
Moderatore
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
596
Punteggio reazione
678
Punti
99
Dipende da molti fattori. Prediligo fare io le skin. Ma se faccio qualcosa alla svelta. Come questo sopra... Uso il personaggio che piu si avvicina alla descrizione. Pelle chiara, scura, olivastra, mulatta... Etc etc
Usi skin builder o qualche altro add-on?
 

Top Bottom