Fotorealismo

OP
jonathanlivingston

jonathanlivingston

Moderator
Moderatore
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
596
Punteggio reazione
680
Punti
99
Aldilà dei discorsi sulla texture...i lavori meglio riusciti sono proprio quelli che non imitano un seno rifatto, ma uno reale ( magari anche piccolo)...Mi piacerebbe vedere un seno medio piccolo con dei capezzoli grandi ( per chi vuole ho anche un esempio fotografico come ispirazione)
perché, il mio non imita proprio quello? :unsure:
 
OP
jonathanlivingston

jonathanlivingston

Moderator
Moderatore
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
596
Punteggio reazione
680
Punti
99
Non volevo screditare il tuo lavoro, e chiedo scusa se ho dato un impressione sbagliata...Cmq magari con un areola più frastagliata e un capezzolo più pronunciato ( se vuoi mando foto in pvt)
Non me la sono presa, forse ho dato un'impressione sbagliata ;) Ora ho capito che intendevi creare un lavoro che hai in testa e che è leggermente diverso (ovviamente) da ciò che ho creato io :)
 
OP
jonathanlivingston

jonathanlivingston

Moderator
Moderatore
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
596
Punteggio reazione
680
Punti
99
Invece a me piace molto e non lo trovo affatto senza capo né coda. Se proprio vogliamo essere pignoli: la posa un pochino statica
 
OP
jonathanlivingston

jonathanlivingston

Moderator
Moderatore
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
596
Punteggio reazione
680
Punti
99
Come da nome è una prova luci usando le skin originali GF3, quindi non ottimizzate

Visualizza allegato 18965149
Molto bella, però la parte inferiore delle gambe mi sembra un po' innaturale: le tibie sporgono troppo e le caviglie sono eccessivamente sottili (parere mio)
Esperimenti di fusione tra foto e rendering... spoiler... il problema sono le luci e le mappe non settate correttamente

Visualizza allegato 18987114
Visualizza allegato 18987115
Concordo con quanto dici, però nella prima hai creato un bellissimo effetto trompe l'oeil, che nella seconda si nota meno 😉
 

instancabi

"Level 3"
Messaggi
256
Punteggio reazione
362
Punti
69
Molto bella, però la parte inferiore delle gambe mi sembra un po' innaturale: le tibie sporgono troppo e le caviglie sono eccessivamente sottili (parere mio)

Concordo con quanto dici, però nella prima hai creato un bellissimo effetto trompe l'oeil, che nella seconda si nota meno 😉
guarda volevo utilizzare questi personaggi solo perchè ieri mi sono focalizzato a creare un bambino che renderizzato non sembrasse cartoon come quelli originali di DAZ, ci sono riuscito, ma l'altro personaggio è stato (così come entrambi i vestiti) messo insieme in fretta e furia. L'idea era quella poi di riuscire avendo una foto di partenza a trovare la medesima inquadratura e fondere un oggetto 3d nella foto selezionata. Non ci sono riuscito. perchè di base l'oggetto (nel caso i personaggi) non si allineano perfettamente. Ma era uno dei tanti test, così ho ripiegato su un più ampio fondere nell'immagine, ma come ho detto non sono soddisfatto

per l'effetto basta usare Photoshop mettendo immagini\regolazioni\corrispondenza colore e dargli l'altra immagine... ecco il risultato

noia_3-4.jpg
 
Ultima modifica:
OP
jonathanlivingston

jonathanlivingston

Moderator
Moderatore
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
596
Punteggio reazione
680
Punti
99
In Genesis 3 ci sono diversi caratteri di bambini o ragazzini fatti molto bene. Con Genesis 8 si è invece passati allo stile cartoon, abbandonando il fotorealistico. Chissà, forse lo avranno fatto in seguito a qualche protesta o comunque per non avere più responsabilità. Però i "vecchi" caratteri si trovano ancora...
 

instancabi

"Level 3"
Messaggi
256
Punteggio reazione
362
Punti
69
In Genesis 3 ci sono diversi caratteri di bambini o ragazzini fatti molto bene. Con Genesis 8 si è invece passati allo stile cartoon, abbandonando il fotorealistico. Chissà, forse lo avranno fatto in seguito a qualche protesta o comunque per non avere più responsabilità. Però i "vecchi" caratteri si trovano ancora...
Se ti va di provare ecco l'obj per GF8.
Sto cercando di far contenuti adatti a tutti e la famiglia mulino bianco ha sempre dei bambini
 

Allegati

  • OBJ.zip
    786.6 KB · Visualizzazioni: 22

Top Bottom