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Capitolo 5: Foto
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<blockquote data-quote="instancabi" data-source="post: 17253146" data-attributes="member: 30033"><p>Dunque... non ho compreso molto bene cosa intendi, per cui ti spiego ciò che ho fatto io... sono andato nelle superfici del personaggio e ho salvato il torso (vedi immagine)</p><p></p><p>[ATTACH]17485552[/ATTACH]</p><p></p><p>Ho quindi ottenuto i paramentri secondo cui vengono processate le immagini su GF8, ora non mi resta che applicare lo stesso sistema su GF3, come si fa... manca una mappa...... basta crearla. Di fatto il "translucenty color" presente non è altro che una mappa più chiara delle mappa di default (la si può far più chiara e più saturata o meno saturata... l'essenziale è che sia più chiara) per il resto le mappe sono già presenti su GF3 per cui basta associare quelle più adatte. E facendo così ho ottenuto una gestione delle luci identica a GF8 per il resto bisogna solo creare un buon contesto.</p><p></p><p>Per quanto riguarda i personaggi più cartoon non ho compreso a cosa ti riferisci di preciso</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="instancabi, post: 17253146, member: 30033"] Dunque... non ho compreso molto bene cosa intendi, per cui ti spiego ciò che ho fatto io... sono andato nelle superfici del personaggio e ho salvato il torso (vedi immagine) [ATTACH]17485552[/ATTACH] Ho quindi ottenuto i paramentri secondo cui vengono processate le immagini su GF8, ora non mi resta che applicare lo stesso sistema su GF3, come si fa... manca una mappa...... basta crearla. Di fatto il "translucenty color" presente non è altro che una mappa più chiara delle mappa di default (la si può far più chiara e più saturata o meno saturata... l'essenziale è che sia più chiara) per il resto le mappe sono già presenti su GF3 per cui basta associare quelle più adatte. E facendo così ho ottenuto una gestione delle luci identica a GF8 per il resto bisogna solo creare un buon contesto. Per quanto riguarda i personaggi più cartoon non ho compreso a cosa ti riferisci di preciso [/QUOTE]
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