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Capitolo 5: Foto
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<blockquote data-quote="instancabi" data-source="post: 17275114" data-attributes="member: 30033"><p>Dunque gli shaders (per farla breve) non sono altro che le proprietà secondo le quali vengono processate le mappe.</p><p>Per cui se su una location o un prop hai una luce che dovrebbe emettere luce è utile che lo faccia. Se non è incluso nel pacchetto puoi usare cose come questa...</p><p></p><p><a href="http://www.daz3d.com/simple-emissive-light-shaders-for-iray" target="_blank">http://www.daz3d.com/simple-emissive-light-shaders-for-iray </a></p><p></p><p>che permettono di assegnare una luce ad una mappa... per esempio vuoi che gli occhi luccichino al buio come quelli di un gatto per intenderci... questo è ciò che ti permette di farlo.</p><p></p><p>Nello specifico ho modificato le istruzioni della mappa perchè le luci sul soffitto non emettevano luci</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="instancabi, post: 17275114, member: 30033"] Dunque gli shaders (per farla breve) non sono altro che le proprietà secondo le quali vengono processate le mappe. Per cui se su una location o un prop hai una luce che dovrebbe emettere luce è utile che lo faccia. Se non è incluso nel pacchetto puoi usare cose come questa... [URL='http://www.daz3d.com/simple-emissive-light-shaders-for-iray']http://www.daz3d.com/simple-emissive-light-shaders-for-iray [/URL] che permettono di assegnare una luce ad una mappa... per esempio vuoi che gli occhi luccichino al buio come quelli di un gatto per intenderci... questo è ciò che ti permette di farlo. Nello specifico ho modificato le istruzioni della mappa perchè le luci sul soffitto non emettevano luci [/QUOTE]
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