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Capitolo 5: Foto
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<blockquote data-quote="instancabi" data-source="post: 17655905" data-attributes="member: 30033"><p>Dopo se non diventa troppo tedioso li posso condividre. il modello è un GF3. i GF3 e GF8 non sono diversi infatti se carichi i materiali di un GF3 in GF8 funzionano, la differenza sta nella nuova divisione dlle mappe che consente più dettagli in certe aree ma per una cosa che migliora altre si perdono. GF8 è stato fatto solo per vendere altri asset. ho copiato lo shared del busto di GF8 e ho applicato le mappe GF3 aggiungendo la mappa di glossy che in GF3 è indicata con una S e ho creato una mappa Translucency più chiara a cui ho aggiunto le vene per cui si vedono solo laddove colpisce la luce come nella realtà. la glossy map è quella che da l'effeto sbriluccicoso della pelle perchè i nostri pori con la luce brillano... ecco perchè in tv si truccano o ci sarebbero luci non corrette. Potrei continuare ma poi diventa un post noioso...</p><p></p><p>[ATTACH]18153893[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="instancabi, post: 17655905, member: 30033"] Dopo se non diventa troppo tedioso li posso condividre. il modello è un GF3. i GF3 e GF8 non sono diversi infatti se carichi i materiali di un GF3 in GF8 funzionano, la differenza sta nella nuova divisione dlle mappe che consente più dettagli in certe aree ma per una cosa che migliora altre si perdono. GF8 è stato fatto solo per vendere altri asset. ho copiato lo shared del busto di GF8 e ho applicato le mappe GF3 aggiungendo la mappa di glossy che in GF3 è indicata con una S e ho creato una mappa Translucency più chiara a cui ho aggiunto le vene per cui si vedono solo laddove colpisce la luce come nella realtà. la glossy map è quella che da l'effeto sbriluccicoso della pelle perchè i nostri pori con la luce brillano... ecco perchè in tv si truccano o ci sarebbero luci non corrette. Potrei continuare ma poi diventa un post noioso... [ATTACH]18153893[/ATTACH] [/QUOTE]
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