Francesca Cornali

andrearsv

"Level 1"
Punteggio reazione
58
Punti
18
??? Sondaggio??? Io non trovo nulla ... e in qualsiasi caso penso sappia benissimo che cosa vogliono i sui fans ... oh sbaglio
Post automatically merged:

??? Sondaggio??? Io non trovo nulla ... e in qualsiasi caso penso sappia benissimo che cosa vogliono i sui fans ... oh sbaglio

Questa mi sembra una barzelletta

element94

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
31
Punti
24

Questa mi sembra una barzelletta
qualcuno ha visto la foto pubblicata oggi

Luca1999

"Level 0"
Punteggio reazione
1
Punti
3
Io ho provato, ma manda solo cose coperte. E sinceramente pagare per non vedere, no non sborso soldi inutilmente.

Allegati

• Screenshot_20210721-083003_Instagram.jpg
    Screenshot_20210721-083003_Instagram.jpg
    245.5 KB · Visualizzazioni: 153
  • Screenshot_20210721-083003_Instagram.jpg
    Screenshot_20210721-083003_Instagram.jpg
    245.5 KB · Visualizzazioni: 141

fabbropro10

"Level 0"
Punteggio reazione
12
Punti
3
  • Thread Starter Thread Starter
Tettoni o cosa del genere. Però è tutto coperto nulla di nudo. Io non pago per non veder nulla. Credo che lo stia anche chiudendo anche perché non ce più nel suo allinks. Poi ha abbassato i prezzi anche. Ma togliero l'abbonamento, non vale la pena
infatti, anche io speravo facesse nudo ma nulla, probabilmente avrà tanti abbonati che continuano a rinnovare nonostante faccia gli stessi contenuti di instagram🤷🏼‍♂️

Top Bottom