Instagram Francesca G. fitness girl

___2003

"Level 3"
Messaggi
131
Punteggio reazione
403
Punti
69
Ha fatto degli scatti con Emanuele Bonifacio... Forse è la volta buona che qualcuno le renda giustizia ed esalti il suo corpo meraviglioso...
Magari un bel topless frontale al mare.... (scoperto e senza mani davanti..! Mi raccomando!)
 

Joker81

"Level 5"
Messaggi
1,749
Punteggio reazione
1,037
Punti
124
Ha fatto degli scatti con Emanuele Bonifacio... Forse è la volta buona che qualcuno le renda giustizia ed esalti il suo corpo meraviglioso...
Magari un bel topless frontale al mare.... (scoperto e senza mani davanti..! Mi raccomando!)
Speriamo! Sono curioso di vedere quelle bombe 😍
 

ital_iano

"Level 3"
Messaggi
716
Punteggio reazione
356
Punti
89
Ha un gran fisico, si allena tanto e mangia bene.
Tette e naso rifatti.
Di viso non è il massimo, la voce mi infastidisce e sembra antipatica.
In compenso è una gran esibizionista, sul suo profilo ha sempre il culo in mostra (e che culo).
Voto 7,5.
 

___2003

"Level 3"
Messaggi
131
Punteggio reazione
403
Punti
69
Francy... Se leggi questo thread ascolta i tuoi fans e regalaci un profilo onlyfans con dei veri contenuti hard.... Iniziando magari con un bel video veramente in topless dove giochi con i capezzoli...
 

apolloxyz

"Level 5"
Messaggi
756
Punteggio reazione
1,790
Punti
94


Dalle sue storie di Instagram dove racconta la sua difficile adolescenza e come è diventata una ninfomane esibizionista insomma.

In ogni caso onlyfans non lo aprirà MAI. Le avevo scritto poco tempo fa in privato per sapere se aveva contenuti hot e mi ha subito indirizzato sul sito di Siria, appena le ho però detto che già lo conoscevo e cercavo altro più spinto, e le ho chiesto se aveva un onlyfans, mi ha bloccato.
 

___2003

"Level 3"
Messaggi
131
Punteggio reazione
403
Punti
69


Dalle sue storie di Instagram dove racconta la sua difficile adolescenza e come è diventata una ninfomane esibizionista insomma.

In ogni caso onlyfans non lo aprirà MAI. Le avevo scritto poco tempo fa in privato per sapere se aveva contenuti hot e mi ha subito indirizzato sul sito di Siria, appena le ho però detto che già lo conoscevo e cercavo altro più spinto, e le ho chiesto se aveva un onlyfans, mi ha bloccato.
E' un vero peccato! Mi piace troppo questa ragazza... E spero tanto che prima o poi cambi idea. Vorrei tanto vederla totalmente nuda. Anche perché ha un fisico meraviglioso con quel culetto di marmo e quelle tettine a punta. E' troppo figa! Un bel video "crystal clear" in cui si mostrasse per bene sarebbe il massimo. Magari potrebbe anche postarlo sul sito di Siria invece dei soliti vedo-non vedo...
 

Top Bottom