Francesca Palma NEW

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
16,810
Punteggio reazione
16,593
Punti
119
Fa molto bene visto che ha l'obiettivo di farsi rompere il culo da tutti gli italiani (y)
Allora a quando il centro-sud? 😁
A parte le battute, almeno - consapevole o no - dà un'alta lezione "morale" a tutte le cazzare come Paola Saulino e il suo "spompa"tour. Poche chiacchiere, zero proclami e sco-party (bello, il calembour) a go-go.
 

andamento

"Level 3"
Messaggi
624
Punteggio reazione
317
Punti
68
Chissà se i partecipanti avranno avuto la possibilità di fargli degustare un po di sano e caldo piscio :unsure:
mi sa che vedi troppi filmati, per le pisciate nelle location delle gang ci sono i gabinetti
(fortunatamente c'è qualcuno che ci tiene ad un minimo di igiene, potrebbero volare gli schiaffoni....) i primi che partono sono i miei...
 

reorlando

"Level 5"
Messaggi
815
Punteggio reazione
1,108
Punti
93
mi sa che vedi troppi filmati, per le pisciate nelle location delle gang ci sono i gabinetti
(fortunatamente c'è qualcuno che ci tiene ad un minimo di igiene, potrebbero volare gli schiaffoni....) i primi che partono sono i miei...

Infatti per le gang con il piscio devono essere per forza gang apposite, come quelle che si organizzano in Germania,ma sono sempre gang tramite produzioni tipo la GGG, che fa gang estreme di vero piscio.
In altre gang amatoriali in locali o private, penso non esiste la pratica del piscio ,per motivi anche elencati da @andamento .

Più che altro in gang come quelle che sta facendo Francesca palma, ci si arriva al bukkake facciale e quello addosso.
infatti @andamento te che sei stato alle gangbang della Francesca, confermi che lei ama farsi Sborrare in faccia e la volta scorsa l avete qualcuno di voi presenti farcita per bene ?

Infatti per le gang con il piscio devono essere per forza gang apposite, come quelle che si organizzano in Germania,ma sono sempre gang tramite produzioni tipo la GGG, che fa gang estreme di vero piscio.
In altre gang amatoriali in locali o private, penso non esiste la pratica del piscio ,per motivi anche elencati da @andamento .

Più che altro in gang come quelle che sta facendo Francesca palma, ci si arriva al bukkake facciale e quello addosso ,infatti @andamento te che sei stato alle gangbang della Francesca, confermi che lei ama farsi Sborrare in faccia e la volta scorsa l avete qualcuno di voi presenti farcita per bene ?
 
Ultima modifica:

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,914
Punteggio reazione
20,068
Punti
139
mi sa che vedi troppi filmati, per le pisciate nelle location delle gang ci sono i gabinetti
(fortunatamente c'è qualcuno che ci tiene ad un minimo di igiene, potrebbero volare gli schiaffoni....) i primi che partono sono i miei...
Si hai pienamente ragione amico
Quì c’è Sav77 che secondo me ha un pallino un po troppo fisso per il piscio
Pratica schifosa sinceramente, ma lui gode col piscio e allora apposto così
Contento lui…
 

andamento

"Level 3"
Messaggi
624
Punteggio reazione
317
Punti
68
si certo sborrate dappertutto, poi ci sono i fazzoletti per pulirsi.
a dire il vero in alcune gang (Sarah slave e Sabrina Ice) mi è capitato che sia previsto un momento "pissing", solo che non piacendomi il genere anzi trovandolo disgustoso, non ho mai partecipato, pausa a bar.
Post automatically merged:

Non frequentate i giri giusti :ROFLMAO:
spiegameli tu , sentiamo....
 

sav77

"Level 5"
Messaggi
1,078
Punteggio reazione
2,037
Punti
119
si certo sborrate dappertutto, poi ci sono i fazzoletti per pulirsi.
a dire il vero in alcune gang (Sarah slave e Sabrina Ice) mi è capitato che sia previsto un momento "pissing", solo che non piacendomi il genere anzi trovandolo disgustoso, non ho mai partecipato, pausa a bar.
Post automatically merged:


spiegameli tu , sentiamo....

Lo hai scritto tu un esempio ;)
 

reorlando

"Level 5"
Messaggi
815
Punteggio reazione
1,108
Punti
93
si certo sborrate dappertutto, poi ci sono i fazzoletti per pulirsi.
a dire il vero in alcune gang (Sarah slave e Sabrina Ice) mi è capitato che sia previsto un momento "pissing", solo che non piacendomi il genere anzi trovandolo disgustoso, non ho mai partecipato, pausa a bar.
Post automatically merged:


spiegameli tu , sentiamo....

Infatti lei lo disse anche su instagram in alcune stories che ama farsi sborrare in faccia e addosso soprattutto durante le gangbang.

Infatti non ci dimentichiamo che lei in Spagna ha fatto il premium bukkake in cui ha preso un circa 120 sborrate di cui più di 105 ingoi e una 15ina di sborrate piene in faccia uno dietro l altra.
 

reorlando

"Level 5"
Messaggi
815
Punteggio reazione
1,108
Punti
93
Venerdì 17 e sabato 18 sará a Padova al Plaisir per altri due giorni di Gangbang.

Finalmente i veneti ,anche loro potranno sfondarla come si deve e sborrarla tutta 💦💦💦


20210912_111545.jpg
 

reorlando

"Level 5"
Messaggi
815
Punteggio reazione
1,108
Punti
93
Ma le fanno davvero queste gang bang?

Si ovvio , poi soprattutto se sono pubblicizzate.
Poi quando si tratta e si parla di Francesca Palma , nel locale sesso e godimento assicurato.
La Palma sta diventando la ganghista del momento al nord da quello che si nota e dicono ,in un mesetto comprese queste due che farà, una dozzina circa di gangbang per lei ha già al attivo 💣💣💣
 

Daemontwo

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,339
Punteggio reazione
2,802
Punti
119
Si ovvio , poi soprattutto se sono pubblicizzate.
Poi quando si tratta e si parla di Francesca Palma , nel locale sesso e godimento assicurato.
La Palma sta diventando la ganghista del momento al nord da quello che si nota e dicono ,in un mesetto comprese queste due che farà, una dozzina circa di gangbang per lei ha già al attivo 💣💣💣

Si ovvio , poi soprattutto se sono pubblicizzate.
Poi quando si tratta e si parla di Francesca Palma , nel locale sesso e godimento assicurato.
La Palma sta diventando la ganghista del momento al nord da quello che si nota e dicono ,in un mesetto comprese queste due che farà, una dozzina circa di gangbang per lei ha già al attivo 💣💣💣
Bhe dovrebbero riprenderne qualcuna
 

reorlando

"Level 5"
Messaggi
815
Punteggio reazione
1,108
Punti
93
Da quello che ha detto su instagram,Ottobre già con un po di date per la Francesca.

Farà Gangbang 1 e 2 ottobre al Paradise Hell di Vicenza .
Poi il 5 ottobre al Monella di Torino
8 e 9 ottobre al Plaisir di Padova.

Al Nord a poco a poco se la stanno e se la sfonderanno un po tutti 💦💦💦🔥🔥🔥
 

Top Bottom