[Nude] Francesca

stebass

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
67
Punti
34
Beh, sono gusti. E i gusti sono soggettivi. Il fatto che non piaccia a te non implica non piaccia a nessuno, l'oggettivamente non regge, altrimenti tutti la penserebbero come te e nessuno cercherebbe materiale...e comunque, se non apprezzi puoi sempre passare oltre eh, non credo nessuno se ne lamenterà ;D
 

Abba29

"Level 1"
Messaggi
146
Punteggio reazione
248
Punti
43
Beh, sono gusti. E i gusti sono soggettivi. Il fatto che non piaccia a te non implica non piaccia a nessuno, l'oggettivamente non regge, altrimenti tutti la penserebbero come te e nessuno cercherebbe materiale...e comunque, se non apprezzi puoi sempre passare oltre eh, non credo nessuno se ne lamenterà ;D
Alt. Son d'accordo sul soggettivo ed oggettivo , ma lei è oggettivamente brutta.
Poi che ti arrapi perché fà la porca, è un altro paio di maniche. Ma non venite a scrivere "che pezzo di figa!" perché cazzo, dopo si diventa dei ridicoli morti di figa.
 

dreaming

"Level 1"
Messaggi
548
Punteggio reazione
114
Punti
48
Alt. Per te è brutta, ma per fortuna c'è chi invece la ritiene bella, a prescindere dal fatto delle foto hot!
La bellezza è soggettiva, ci sono particolari che a qualcuno piacciono da morire, ad altri (gli stessi particolari) fanno a dir poco ribrezzo.
La bellezza non è sempre un insieme, è anche solo un particolare, giusto uno per fare un esempio può essere lo strabismo di venere.
MA per farne ancora un altro, le ragazze col viso di porcellana, perfette, a me fanno a dir poco schifo. A me piace l'imperfezione, quel particolare che stona. Ognuno ha i suoi gusti, l'oggettività non esiste. Esiste solo nella mente di chi ha una vista limitata, di chi non guarda oltre il proprio orticello. E' come dire che Belen è una bellissima donna...è oggettivo. Oggettivo un corno, sai a quanti ragazzi non piace? Io ne conosco tanti, in primis alcuni omosessuali. Mi dirai grazie, a loro non piacciono le donne...certo quindi la bellezza non è oggettiva, ma soggettiva, ognuno ha parametri di valutazione. Stop.
E comunque ti fa schifo? benissimo....vai altrove, perchè imporre agli altri la tua idea. E' che dire che io voglio importi il fatto che questa ragazza sia una top model...
 

stebass

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
67
Punti
34
Dipende tutto dai canoni che prendi a modello per dire se una persona è bella o brutta. Non tutti seguiamo gli stessi canoni, quindi non si può esser così certi. Poi ognuno ha i suoi gusti, che non si discutono.
 

Abba29

"Level 1"
Messaggi
146
Punteggio reazione
248
Punti
43
Alt. Per te è brutta, ma per fortuna c'è chi invece la ritiene bella, a prescindere dal fatto delle foto hot!
La bellezza è soggettiva, ci sono particolari che a qualcuno piacciono da morire, ad altri (gli stessi particolari) fanno a dir poco ribrezzo.
La bellezza non è sempre un insieme, è anche solo un particolare, giusto uno per fare un esempio può essere lo strabismo di venere.
MA per farne ancora un altro, le ragazze col viso di porcellana, perfette, a me fanno a dir poco schifo. A me piace l'imperfezione, quel particolare che stona. Ognuno ha i suoi gusti, l'oggettività non esiste. Esiste solo nella mente di chi ha una vista limitata, di chi non guarda oltre il proprio orticello. E' come dire che Belen è una bellissima donna...è oggettivo. Oggettivo un corno, sai a quanti ragazzi non piace? Io ne conosco tanti, in primis alcuni omosessuali. Mi dirai grazie, a loro non piacciono le donne...certo quindi la bellezza non è oggettiva, ma soggettiva, ognuno ha parametri di valutazione. Stop.
E comunque ti fa schifo? benissimo....vai altrove, perchè imporre agli altri la tua idea. E' che dire che io voglio importi il fatto che questa ragazza sia una top model...
Anche a me le ragazze "porcellanate" fanno cagare, così come quelle tutte rifatte, per non parlare di quelle che si rifanno il culo, ma in quel caso può piacere o meno, lì c'è soggettività, ma in questa ragazza c'è un punto di oggettività.
A meno che uno non sia un morto di figa ( ma morto, morto), non scrive ad una così "che pezzo di figa!". Nun se po'.

Ah, e senza contare che in questo forum di figa (ma figa vera) ce n'è in abbondanza.
 

dreaming

"Level 1"
Messaggi
548
Punteggio reazione
114
Punti
48
Visto che in questo forum, secondo i tuoi gusti, c'è abbondanza di figa vera, vai in quelle pagine, che problema c'è?
Perchè devi sindacare sui gusti degli altri?
Detieni la verità assoluta?
Perchè se la detieni, scusami, usarla in un forum come questo, per "indicare" la vera bellezza, credo sia uno spreco enorme.
Sei convinto che la bellezza sia un valore assoluto? Tua convinzione.
Sei convinto che in questa pagina ci siano persone che non sanno valutare cosa piace a loro e cosa no? Bene, lasciali nella loro convinzione. Che problemi ti causa tutto questo? La notte non riesci a dormire? La tua vita non può andare avanti perchè qualcuno ha gusti diversi dai tuoi?
E' questo che non riesco proprio a capire....perchè è così difficile accettare (attenzione, accettare, non condividere) il pensiero altrui?
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,378
Punteggio reazione
12,492
Punti
119
Sicuramente non piacerà molto ma spero che non partano offese nei suoi confronti. Il rispetto prima di tutto mi raccomando. Non la esalto certamente per la bellezza e di certo non ha il tipico fisico da modella, ma a me ispira parecchio ha quel non so che mi eccita per cui chiedo se qualcuno ha altro di Francesca proveniente dai suoi vari social

Grazie in anticipo a tutti

Visualizza allegato 12740299 Visualizza allegato 12740303 Visualizza allegato 12740302 Visualizza allegato 12740301 Visualizza allegato 12740300
Io la trovo una gnoccona in carne interessante 🤤😋😋
 
M

marcocasat

Guest
Raga dove posso contattarla...su ig nn mi caga
Post automatically merged:

Raga dove posso contattarla...su ig nn mi caga
 

Teotrento

"Level 1"
Messaggi
24
Punteggio reazione
53
Punti
13
Age
33
Ma cazzo solo a me ha risposto malamente dicendomi che sono un maniaco morto di figa
Post automatically merged:

E le ho scritto cose easy
 

Giannimorandi

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
158
Punteggio reazione
410
Punti
69
Age
44
Per voi
Post automatically merged:

Poi non dite che non vi voglio bene
 

Allegati

  • 08BF8319-A8D6-4E61-B5B1-AAE6CDC33EB5.jpeg
    08BF8319-A8D6-4E61-B5B1-AAE6CDC33EB5.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 2,756
  • 9019D4C1-C663-4193-8CCA-19D5B0D5C79F.jpeg
    9019D4C1-C663-4193-8CCA-19D5B0D5C79F.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 2,567
  • C3A95C4B-3B0A-4D69-A990-BEA8C9F9A31E.jpeg
    C3A95C4B-3B0A-4D69-A990-BEA8C9F9A31E.jpeg
    691.8 KB · Visualizzazioni: 2,578
  • 9E14286C-30B3-41FA-A3FB-610FCED95A04.jpeg
    9E14286C-30B3-41FA-A3FB-610FCED95A04.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 2,652
  • 254B261B-84ED-4B55-88A1-B0294B6EF399.jpeg
    254B261B-84ED-4B55-88A1-B0294B6EF399.jpeg
    739.4 KB · Visualizzazioni: 2,613
  • A4127EB8-BF28-4144-8C4E-5A770E5B3BDF.jpeg
    A4127EB8-BF28-4144-8C4E-5A770E5B3BDF.jpeg
    998.3 KB · Visualizzazioni: 2,743
C

Cazzone5

Guest
o raga ma si sanno i prezzi e il tipo di foto che vende ??
Post automatically merged:

Ah e ovviamente se risponde perché avrà parecchi dm
 
Ultima modifica di un moderatore:

Top Bottom