Racconto di fantasia Fratellino segaiolo

Meteora

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
62
Punteggio reazione
320
Punti
59
Age
72
Sospettavo già del mio fratellino. Un giorno, prendendo un mio reggiseno dalla cesta per metterlo in lavatrice, ho notato qualcosa di strano. Praticamente il fratellino si era servito.
In seguito guardando meglio mi sono accorta che si serviva abbondantemente di mutande, reggiseni ecc. miei, e anche della mamma.
Anche di una camicia da notte della mamma, molto sensuale. Ma a lei non ho detto niente, preferisco buttare in lavatrice ed è fatta.
Dovete sapere che in tutte le ricorrenze festive vengono ospiti in casa nostra mia zia cone le figlie di 18 e 21 anni.
Avendo scoperto il vizietto del fratellino ho fatto caso alla sua eccitazione quando sono arrivate le parenti... Visto che fermandosi diversi giorni ovviamente buttano la loro biancheria a lavare. E anche ai suoi soggiorni in bagno. Ma anche alla zia e cugine non ho detto niente, sarebbe stato solo imbarazzante.
Un giorno ho notato in trasparenza a mia zia un body tutto di pizzo... Ma vedeste come era sensuale! Una guepière da maliarda.
"Ahi!" ho pnsato subito, "Se la vede lui impazzisce".
Allora ho pensato di fare uno scherzo a mio fratello.
Ho fatto caso ai movimenti di mia zia, e al momento giusto ho confiscato il body tutto di pizzo.
(Per dire tutta la verità l'ho anche provato. Sentivo l'odore della zia... Ma di questo episodio preferisco non parlare...).
Poi, quando sono rimasta sola in casa con mio fratello, sono entrata nella sua camera.
Senza preamboli, gli ho chiesto: - Ti sei fatto una sega nel mio reggiseno?
Come prevedevo, è arrossito ed è rimasto imbambolato, imbarazzatissimo.
- Tira giù i calzoni!
Ancora più imprevisto! Era talmente sotto choc che ha ubbidito.
A questo punto ho tirato fuori il body e l'ho spiegato delicatamente. - Ti piace il body della zia?
Prima ancora che potessere rispondere gliel'ho posato sull'uccello, che cominciava a inturgidirsi.
Usandolo come guanto l'ho masturbato un po'... Il mio scopo era solo di prenderlo in giro. Non avrei immaginato che in pochi secondi, sentendo quella meraviglia, sarebbe schizzato in modo irrefrenabile.
- Ma che cosa fai? - L'ho rimproverato, quasi che l'iniziativa fosse stata sua e non mia.
Poi l'ho sgridato, l'ho preso in giro alla grande. Infine sono andata ad avviare la lavatrice, ma avendo cura di lasciare fuori due paia di mutandine odorose e una sottoveste delle parenti, tanto per non lasciarlo a "bocca asciutta".
Credo che si sia prosciugato di seghe in quei giorni...

Ma c'è altro da raccontare, se me lo chiederete. Voglio solo precisare che nella mia famiglia siamo molto pudiche; non siamo abituate a farci vedere in déshabillé neanche da un familiare.
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,158
Punteggio reazione
17,048
Punti
119
Age
30
Che età ha il fratellino? E la tua età? Ci sono stati altri episodi?

Ma soprattutto, dici che c'è altro da raccontare ma l'hai postato come racconto di fantasia...è fantasia o esperienza reale?
 
OP
Meteora

Meteora

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
62
Punteggio reazione
320
Punti
59
Age
72
Bello, ho ricevuto diversi Like. E perfino qualche Love, che mi hanno fatto arrossire ma sono lusingata.
Per rispondere ad Alessio Lucci, il fratellino ha quasi tre anni meno di me. Non dico la sua età per carità di patria, visto che alla sua età è ancora tanto segaiolo.
Quanto al marchio di storia di fantasia, non ti permetto di mettere in dubbio la veridicità della storia, compresa la definizione.
Come vi dicevo avrei ancora da raccontare. Per il momento avendolo diffidato dall'usare i miei indumenti intimi in effetti ho controllato e non l'ha più fatto, almeno apparentemente... però la biancheria della mamma evidentemente lo eccita ancora! Io comunque cerco di farla sparire in lavatrice prima che lei se ne accorga.
Prima di altri resoconti vorrei aprire un siparietto, perché se c'è una cosa che mi infastidisce è quando mi accorgo che cercano di sbirciarmi sotto la gonna.
Dunque, avevo portato due amiche a casa, e ci eravamo sedute per terra in camera mia sul tappeto a chiacchierare.
Si affaccia il fratellino, e io mi innervosisco subito, perché indossavamo gonne tutte e tre, e sedute così... Ho cercato di scacciarlo, ma loro hanno detto "Ma no, è simpatico". Lui naturalmente non aspettava altro che una mossa incauta da parte nostra.
Naturalmente dopo un minuto vedo che le mie amiche cambiano posizione, piegano le ginocchia... Inutilmente cerco con ammiccamenti di avvertirle che dovevano tenersi meglio giù la gonna. Così a mio dispetto lui ha potuto godere comodamente lo spettacolo delle mutandine delle mie amiche... E credo anche delle mie.
Avete storie da raccontare su questo argomento?
Va be', non credo che vi interessi, ma era per dire quanto mi innervosiscano talvolta le sue imprese da guardone, anche se non prevedevo gli sviluppi che vi dirò, complice quel locale sgabuzzino.
Cioè, dalla mia stanza si accede in un loculo, e la finestrella del loculo dà proprio sulla porta-finestra della camera di mia madre, ma io non ci avevo mai fatto caso.
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,158
Punteggio reazione
17,048
Punti
119
Age
30
@Meteora non mettevo in dubbio la veridicità, piuttosto mi chiedevo perché l'hai catalogata come racconto di fantasia se è un'esperienza reale.

Posso chiederti cosa hai provato quando di fatto ti è venuto tra le mani (seppure coperte dall'indumento di tua madre)?
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,628
Punteggio reazione
11,438
Punti
119
Bello, ho ricevuto diversi Like. E perfino qualche Love, che mi hanno fatto arrossire ma sono lusingata.
Per rispondere ad Alessio Lucci, il fratellino ha quasi tre anni meno di me. Non dico la sua età per carità di patria, visto che alla sua età è ancora tanto segaiolo.
Quanto al marchio di storia di fantasia, non ti permetto di mettere in dubbio la veridicità della storia, compresa la definizione.
Come vi dicevo avrei ancora da raccontare. Per il momento avendolo diffidato dall'usare i miei indumenti intimi in effetti ho controllato e non l'ha più fatto, almeno apparentemente... però la biancheria della mamma evidentemente lo eccita ancora! Io comunque cerco di farla sparire in lavatrice prima che lei se ne accorga.
Prima di altri resoconti vorrei aprire un siparietto, perché se c'è una cosa che mi infastidisce è quando mi accorgo che cercano di sbirciarmi sotto la gonna.
Dunque, avevo portato due amiche a casa, e ci eravamo sedute per terra in camera mia sul tappeto a chiacchierare.
Si affaccia il fratellino, e io mi innervosisco subito, perché indossavamo gonne tutte e tre, e sedute così... Ho cercato di scacciarlo, ma loro hanno detto "Ma no, è simpatico". Lui naturalmente non aspettava altro che una mossa incauta da parte nostra.
Naturalmente dopo un minuto vedo che le mie amiche cambiano posizione, piegano le ginocchia... Inutilmente cerco con ammiccamenti di avvertirle che dovevano tenersi meglio giù la gonna. Così a mio dispetto lui ha potuto godere comodamente lo spettacolo delle mutandine delle mie amiche... E credo anche delle mie.
Avete storie da raccontare su questo argomento?
Va be', non credo che vi interessi, ma era per dire quanto mi innervosiscano talvolta le sue imprese da guardone, anche se non prevedevo gli sviluppi che vi dirò, complice quel locale sgabuzzino.
Cioè, dalla mia stanza si accede in un loculo, e la finestrella del loculo dà proprio sulla porta-finestra della camera di mia madre, ma io non ci avevo mai fatto caso.
Se vuoi, continua a raccontare, a me piace, sia l argomento che come lo racconti....👍👍👍
 
OP
Meteora

Meteora

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
62
Punteggio reazione
320
Punti
59
Age
72
3 (oramai devo mettere i numeri)
Grazie degli incoraggiamenti; i commenti sono benvenuti. Ma certo, confermo che tutto ciò che vi scrivo è autentico, compreso il fatto che è un racconto di fantasia.
Cosa c'è di confuso? No, non ho certo tendenze incestuose, io, uno in famiglia basta e avanza, anche se so che molte madri sono costrette a subire le attenzioni della figlia vogliosa, vedi https://www.phica.eu/forums/chat/room/mamme-in-imbarazzo.1629/
Dunque, dicevo che le tendenze del fratellino non finisco mai di stupirmi. Un giorno entro in camera e cosa scopro? Che dalla finestra del loculo spiava la mamma, evidentemente sperando di coglierla in un momento di intimità.
Gliene dico di tutte, gli dò del segaiolo, lo scaccio e gli proibisco di ritentarci.
Però... Nei giorni successivi... Ci ripenso e mi viene in mente che la mamma mi aveva chiesto di aiutarla a fare il cambio di stagione degli armadi. Fu così che mi venne l'idea.
Avverto il fratellino di appostarsi, poi vado dalla mamma e le propongo che si provi un po' di abiti, tanto per vedere se vanno ancora bene ecc.
Insistendo un po' la mamma si lascia un po' convincere. Le faccio sfilare il golf, la gonna... A questo punto mi diverto un mondo immaginando il gusto del fratellino nell'ammirarla in mutande e reggiseno...
Dopo due o tre vestiti su e giù vuole smettere, ma io insisto e le dico "Ma prova anche questo... Però mamma dovresti provare a metterci sotto quell'altro reggiseno, adatto agli abiti da sera"
E così, fuori le tette e cambio di reggiseno per la gioia del fratellino (e vi assicuro che il seno della mamma non è niente male, non faccio per dire). Che spettacolo!
Infine, la convinco anche a provare un abito con sotto una sottoveste di pizzo, e qui credo che sia l'apoteosi, perché lui adora la sottoveste.
A questo punto ho pensato che lo strip-tease fosse sufficiente, ma la mamma inaspettatamente mi dice: "Ah, senti, ma prova questo".
Io ho tentato di defilarmi, ma dopo le mie insistenze nel gioco delle prove alla fine non potevo negarmi e ho dovuto accontentarla.
Già, ma sapevo che lui guardava...
Inizialmente cercavo una zona d'ombra, ma il problema è che la mamma aveva cominciao a divertirsi... "Ma togliti quella camicetta! Prova quest'altra gonna, vieni qui davanti allo specchio!".
Sapete cosa vuol dire che mi sembrava di SENTIRE LO SGUARDO di quel porcellino, ogni volta che un vestito andava giù, sulle cosce, sulle coppe del reggiseno, sul pizzo delle mutandine?...
E così, volendogli procurare uno spettacolo, ho dovuto offrirgliene gratis uno anch'io.
Quando sono tornata di là, rossa dall'imbarazzo e dalla rabbia l'ho fulminato collo sguardo, ma non potevo rimproverargli niente.
Il giorno dopo l'ho preso da parte con calma.
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,628
Punteggio reazione
11,438
Punti
119
3 (oramai devo mettere i numeri)
Grazie degli incoraggiamenti; i commenti sono benvenuti. Ma certo, confermo che tutto ciò che vi scrivo è autentico, compreso il fatto che è un racconto di fantasia.
Cosa c'è di confuso? No, non ho certo tendenze incestuose, io, uno in famiglia basta e avanza, anche se so che molte madri sono costrette a subire le attenzioni della figlia vogliosa, vedi https://www.phica.eu/forums/chat/room/mamme-in-imbarazzo.1629/
Dunque, dicevo che le tendenze del fratellino non finisco mai di stupirmi. Un giorno entro in camera e cosa scopro? Che dalla finestra del loculo spiava la mamma, evidentemente sperando di coglierla in un momento di intimità.
Gliene dico di tutte, gli dò del segaiolo, lo scaccio e gli proibisco di ritentarci.
Però... Nei giorni successivi... Ci ripenso e mi viene in mente che la mamma mi aveva chiesto di aiutarla a fare il cambio di stagione degli armadi. Fu così che mi venne l'idea.
Avverto il fratellino di appostarsi, poi vado dalla mamma e le propongo che si provi un po' di abiti, tanto per vedere se vanno ancora bene ecc.
Insistendo un po' la mamma si lascia un po' convincere. Le faccio sfilare il golf, la gonna... A questo punto mi diverto un mondo immaginando il gusto del fratellino nell'ammirarla in mutande e reggiseno...
Dopo due o tre vestiti su e giù vuole smettere, ma io insisto e le dico "Ma prova anche questo... Però mamma dovresti provare a metterci sotto quell'altro reggiseno, adatto agli abiti da sera"
E così, fuori le tette e cambio di reggiseno per la gioia del fratellino (e vi assicuro che il seno della mamma non è niente male, non faccio per dire). Che spettacolo!
Infine, la convinco anche a provare un abito con sotto una sottoveste di pizzo, e qui credo che sia l'apoteosi, perché lui adora la sottoveste.
A questo punto ho pensato che lo strip-tease fosse sufficiente, ma la mamma inaspettatamente mi dice: "Ah, senti, ma prova questo".
Io ho tentato di defilarmi, ma dopo le mie insistenze nel gioco delle prove alla fine non potevo negarmi e ho dovuto accontentarla.
Già, ma sapevo che lui guardava...
Inizialmente cercavo una zona d'ombra, ma il problema è che la mamma aveva cominciao a divertirsi... "Ma togliti quella camicetta! Prova quest'altra gonna, vieni qui davanti allo specchio!".
Sapete cosa vuol dire che mi sembrava di SENTIRE LO SGUARDO di quel porcellino, ogni volta che un vestito andava giù, sulle cosce, sulle coppe del reggiseno, sul pizzo delle mutandine?...
E così, volendogli procurare uno spettacolo, ho dovuto offrirgliene gratis uno anch'io.
Quando sono tornata di là, rossa dall'imbarazzo e dalla rabbia l'ho fulminato collo sguardo, ma non potevo rimproverargli niente.
Il giorno dopo l'ho preso da parte con calma.
Complimenti, oltre a piacermi, ciò che racconti, mi piace, soprattutto, il come.....👍👍👍
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,158
Punteggio reazione
17,048
Punti
119
Age
30
Non metto in dubbio siano racconti di fantasia ma se una persona scrive un racconto su un determinato tema è perché quel tema la stuzzica in qualche modo. Ciò non vuol dire che praticherebbe l'incesto, ovviamente.
 
OP
Meteora

Meteora

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
62
Punteggio reazione
320
Punti
59
Age
72
4
Ma certo che no, comunque grazie degli incoraggiamenti. Sono commossa.
(Ah, dimenticavo di rispondere ad Alessio Lucci: quando mi era venuto fra le mani mi ha fatto solo rabbia, ma gliela perdono).
Sono entrata in camera del fratellino, mi è caduto l'occhio su "Totem e tabù" e altri libri sui suoi scaffali. Gli ho chiesto francamente se coltiva pensieri incestuosi. Con un po' di paziente insistenza lo ha ammesso.
- Ma come, hai amiche, hai una ragazza, so che ci scopi anche bene...
- Sì, è vero ma ci penso sempre
Sembrava sincero. E anche un po' malinconico.
La cosa mi preoccupa, forse immaginavo che organizzando per lui lo spogliarello l'avrei accontentato e finisse lì.
Il giorno dopo casualmente entro in soggiorno mentre mia madre accende il suo computer. Lo sguardo mi è caduto sulla tastiera proprio mentre componeva la password, e ho capito qual è, anche se sullo schermo si vedevano solo asterischi. Per me era solo una curiosità.
Adesso penserete che in famiglia siamo tutti voyeur, ma il giorno dopo mentre lei non c'era non ho resistito alla tentazione di accendere il suo computer, così per curiosità.
Si è aperto subito il sito di un forum. Si chiamava "Mamme in imbarazzo". Non potevo entrarci perché non avevo la password del forum, però si leggeva "Nome utente: Angela".
Ho preferito spegnere. Però prima di addormentarmi mi è venuta un'idea...
Il giorno dopo col mio computer ho richiamato il forum, e mi sono iscritta. Ho buttato lì età: 52 anni. Dopo di che trovare i post di "Angela" è stato un giochetto.
Li ho visualizzati in ordine. Prima c'era la rubrica MI PRESENTO, e lì ho avuto conferma che era proprio lei. Poi sono andata a leggere più in giù...
Sono rimasta agghiacciata.
 
OP
Meteora

Meteora

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
62
Punteggio reazione
320
Punti
59
Age
72
5
Senza supporlo la mamma mi apriva anonimamente un mondo di rivelazioni. Sono ancora adesso scioccata nell'incollarle qui:
ANGELA - Mio figlio mi preoccupa. Mi concupisce. Già da diversi mesi avevo notato i suoi sguardi
LUCILLA80 - Perché ti guarda sfacciatamente? ma come?
ANGELA - Non sfacciatamente, ma mi accorgo che non perde occasione di sbirciarmi nella scollatura, o sotto la gonna
LUCILLA80 - Va be', può capitare a tutte
ANGELA - Sì ma lui lo faceva in modo morboso, capisci? E poi ultimamente fa in modo di posizionarsi mentre passo, capisci?
LUCILLA80 - No, come?
ANGELA - Insomma, mentre gli passo vicino striscia un po', e mi fa sentire la sua eccitazione
LUCILLA80 - Ma sei sicura?
ANGELA - Scusa, faccio fatica a parlarne
LUCILLA80 - Non preoccuparti, qui nessuno sa neanche dove abiti, possiamo scambiare liberamente
ANGELA - Sì, per un attimo ma me lo fa sentire.
ANGELA - E poi devi vedere come trovo la mia biancheria in lavatrice, tutta impregnata!
LUCILLA80 - Ma per il resto è normale?
LUCILLA80 - Scusa, non volevo offendere
ANGELA - Sì certo. Però anche a scuola, lui che ha sempre avuto ottimi voti invece ultimamente va male, sono preoccupata

[questa degli "ottimi voti" era un po' esagerata n.d.r.]
LUCILLA80 - Ne hai parlato con qualcuno?
ANGELA - No. Cioè, solo qui.

Seguivano alcuni commenti delle altre utenti del forum, ragionevoli ma vaghi.
Sempre più allarmante! Sprofondo ancora di più nella preoccupazione.
In effetti ultimamente, oltre ai turbamenti del fratellino, ho notato che anche la mamma è un po' tesa, anche se lo nasconde.
Che fare? Non posso certo parlarne con un parente. L'altro giorno ho cercato di parlarne col mio fidanzato, ma con cautela.
- Sai, mio fratello... Sono un po' preoccupata. Ho notato che guarda la mamma... Sembra ammirarla. Sì, ma ma morbosamente...
- Come culo tua mamma è meglio anche del tuo - trancia lui.
Non c'è stato verso di cavargli un pensiero più profondo.
 

Barzottin

Banned
"Level 5"
Messaggi
224
Punteggio reazione
1,086
Punti
93
3 (oramai devo mettere i numeri)
Grazie degli incoraggiamenti; i commenti sono benvenuti. Ma certo, confermo che tutto ciò che vi scrivo è autentico, compreso il fatto che è un racconto di fantasia.
Cosa c'è di confuso? No, non ho certo tendenze incestuose, io, uno in famiglia basta e avanza, anche se so che molte madri sono costrette a subire le attenzioni della figlia vogliosa, vedi https://www.phica.eu/forums/chat/room/mamme-in-imbarazzo.1629/
Dunque, dicevo che le tendenze del fratellino non finisco mai di stupirmi. Un giorno entro in camera e cosa scopro? Che dalla finestra del loculo spiava la mamma, evidentemente sperando di coglierla in un momento di intimità.
Gliene dico di tutte, gli dò del segaiolo, lo scaccio e gli proibisco di ritentarci.
Però... Nei giorni successivi... Ci ripenso e mi viene in mente che la mamma mi aveva chiesto di aiutarla a fare il cambio di stagione degli armadi. Fu così che mi venne l'idea.
Avverto il fratellino di appostarsi, poi vado dalla mamma e le propongo che si provi un po' di abiti, tanto per vedere se vanno ancora bene ecc.
Insistendo un po' la mamma si lascia un po' convincere. Le faccio sfilare il golf, la gonna... A questo punto mi diverto un mondo immaginando il gusto del fratellino nell'ammirarla in mutande e reggiseno...
Dopo due o tre vestiti su e giù vuole smettere, ma io insisto e le dico "Ma prova anche questo... Però mamma dovresti provare a metterci sotto quell'altro reggiseno, adatto agli abiti da sera"
E così, fuori le tette e cambio di reggiseno per la gioia del fratellino (e vi assicuro che il seno della mamma non è niente male, non faccio per dire). Che spettacolo!
Infine, la convinco anche a provare un abito con sotto una sottoveste di pizzo, e qui credo che sia l'apoteosi, perché lui adora la sottoveste.
A questo punto ho pensato che lo strip-tease fosse sufficiente, ma la mamma inaspettatamente mi dice: "Ah, senti, ma prova questo".
Io ho tentato di defilarmi, ma dopo le mie insistenze nel gioco delle prove alla fine non potevo negarmi e ho dovuto accontentarla.
Già, ma sapevo che lui guardava...
Inizialmente cercavo una zona d'ombra, ma il problema è che la mamma aveva cominciao a divertirsi... "Ma togliti quella camicetta! Prova quest'altra gonna, vieni qui davanti allo specchio!".
Sapete cosa vuol dire che mi sembrava di SENTIRE LO SGUARDO di quel porcellino, ogni volta che un vestito andava giù, sulle cosce, sulle coppe del reggiseno, sul pizzo delle mutandine?...
E così, volendogli procurare uno spettacolo, ho dovuto offrirgliene gratis uno anch'io.
Quando sono tornata di là, rossa dall'imbarazzo e dalla rabbia l'ho fulminato collo sguardo, ma non potevo rimproverargli niente.
Il giorno dopo l'ho preso da parte con calma.
Peccato non possa leggere quell chat, volevo capire quale fosse l’imbarazzo
 
OP
Meteora

Meteora

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
62
Punteggio reazione
320
Punti
59
Age
72
6
Lui è fatto così, magari se c'è da parlare di opere barocche sta lì per ore, ma su altri argomenti lasciamo perdere. Quanto alle sfumature, ce ne sono fin troppe...

Uno psicologo? Un sacerdote? Un discorso franco? Guardo il soffitto senza prendere sonno.
Infine mi balena un'ispirazione: ma sì, a problema complicato, risposta semplice!
Farlo sfogare. Così magari la smania gli passerà! Anzi, se lo facesse qualche volta magari scoprirà che di mamma ce n'è una sola (come diceva Pierino) ma non è un'amante!
Si toglierà dalla testa certi pensieri e si metterà il cuore in pace (dico "cuore" per dire).
Eh, già, ma come provocare l'incontro? Mica posso dirle "Ma perché non gliela dai qualche volta così gli passa?". Dove trovare una soluzione?
Dormito male.
Il giorno dopo sono quasi in ritardo per la lezione, attraverso di fretta una piazza quando l'occhio mi cade sull'insegna di un bar. Continuando a camminare di fretta mi chiedo: "Bar Mario", dove ho letto questo nome?
Ma certo! Era il nome del forum: "Bar Mario - Racconti Erotici".
Che male ci sarebbe a scrivere in un forum? Lo fa anche la mamma, no? Magari qualcuno ha qualche suggerimento per l'incresciosa situazione di mio fratello.
Perciò sono qua e lo chiedo a voi, miei interlocutori: come trovare il modo di far convolare mamma e fratellino con discrezione? Un forum non è un e-book: mi aspetto da voi qualche suggerimento, qualche idea ma un po' concreta. Sono un po' bloccata...
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,214
Punteggio reazione
14,003
Punti
134
Age
30
come cosa e molto difficile ti consiglierei magare di provare ad andare tutti insieme in spiagge nudiste o parchi naturistici cosi ci si abitua a stare nudi e chi sa ....
 

Meteo

Banned
"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
65
Punti
18
Ciao, innanzitutto grazie per esserti aperta e aver condiviso questa fantastica esperienza.
Il mio pensiero è che, pur riuscendo anche a combinare e soddisfare il fratellino, cambierà ben poco:
Ritengo più una sua “perversione” spiarvi, pensare di essere visto, il vietato perché siete le sue parenti… penso che quello non cambierà mai perché è la cosa che più lo fa eccitare.
Potrebbe essere una cavolata eh, magari succede e finisce tutto lì, ma ho i miei dubbi.
Personale pensiero.
Grazie ancora, 😘
 

Top Bottom