Racconto di fantasia Fratellino segaiolo

OP
Meteora

Meteora

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
62
Punteggio reazione
321
Punti
59
Age
72
Fusibile: Vediamo quando la situazione si complicherà
Ma io spero che si appiani, non che si complichi ! Le visioni dal ripostiglio spero siano definitivamente fuori moda.

Ramir1985:
Non condivido le tue ipotesi maliziose

10
Nel periodo seguente mi sono sembrati entrambi assai rilassati. In chat mi sono felicitata con "Angela" a nome di Dorothy e già che c'ero anche di Claudine. Le ho chiesto di tenermi aggiornata.
ANGELA - Percepivo una richiesta, e oggi era la giornata adatta per una seconda azione. Gli ho fatto solo un gesto e ha capito.
DOROTHY - E' andata bene?
ANGELA - Sì.
ANGELA -Questa volta è durata di più
DOROTHY - Allora tutti contenti?
ANGELA - Sì, però. Ho avuto un pochino di difficoltà
DOROTHY - In che senso?
ANGELA - Be', non potevo essere del tutto indifferente, capisci?
DOROTHY - Cioè hai partecipato?
ANGELA - No ma ho sentito qualcosa
ANGELA - ma ovviamente non gliel'ho fatto capire
DOROTHY - Non preoccuparti, accadrebbe a qualsiasi donna.
ANGELA - Ho dovuto controllarmi
DOROTHY - Ma certo, non siamo mica delle prostitute

In effetti non avevo pensato alle possibili implicazioni durante la "terapia".

Dopo qualche giorno ho dovuto insistere io per avere notizie.
ANGELA - Sì, fatta altra azione
DOROTHY - Sei contenta?
ANGELA - Ho qualche timore
DOROTHY - Perché?
ANGELA - Questa volta la situazione mi è un po' sfuggita di mano
DOROTHY - In che senso "sfuggita di mano"?
ANGELA - Be', mi sono fatta coinvolgere, è stato più forte di me
DOROTHY - Ah, e sei proprio...
ANGELA - Te l'ho detto, mi è sfuggita di mano. Avrei voluto che non se ne accorgesse, ma come fai in quei momenti?
DOROTHY - Va be', ti avrà sentito
ANGELA - L'ho anche baciato
DOROTHY - Come fai sempre
ANGELA - Non proprio, prima ancora che me ne rendessi conto mi sono accorta che lo avevo baciato come si bacia un amante

La situazione cominciava a sfuggire di mano a me!
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Ma io spero che si appiani, non che si complichi ! Le visioni dal ripostiglio spero siano definitivamente fuori moda.
A me sembra che una tua voglia di partecipare alla situazione ci sia, quindi inutile negarla ;)
Il ripostiglio si però è un po' scontatino

La situazione cominciava a sfuggire di mano a me!
Ma in realtà tu non stai proprio facendo niente ne puoi fare nulla, è fuori dal tuo controllo. Riottenere del controllo significherebbe entrarci anche tu.
 

Turex07

"Level 1"
Messaggi
339
Punteggio reazione
210
Punti
43
Fusibile: Vediamo quando la situazione si complicherà
Ma io spero che si appiani, non che si complichi ! Le visioni dal ripostiglio spero siano definitivamente fuori moda.

Ramir1985:
Non condivido le tue ipotesi maliziose

10
Nel periodo seguente mi sono sembrati entrambi assai rilassati. In chat mi sono felicitata con "Angela" a nome di Dorothy e già che c'ero anche di Claudine. Le ho chiesto di tenermi aggiornata.
ANGELA - Percepivo una richiesta, e oggi era la giornata adatta per una seconda azione. Gli ho fatto solo un gesto e ha capito.
DOROTHY - E' andata bene?
ANGELA - Sì.
ANGELA -Questa volta è durata di più
DOROTHY - Allora tutti contenti?
ANGELA - Sì, però. Ho avuto un pochino di difficoltà
DOROTHY - In che senso?
ANGELA - Be', non potevo essere del tutto indifferente, capisci?
DOROTHY - Cioè hai partecipato?
ANGELA - No ma ho sentito qualcosa
ANGELA - ma ovviamente non gliel'ho fatto capire
DOROTHY - Non preoccuparti, accadrebbe a qualsiasi donna.
ANGELA - Ho dovuto controllarmi
DOROTHY - Ma certo, non siamo mica delle prostitute

In effetti non avevo pensato alle possibili implicazioni durante la "terapia".

Dopo qualche giorno ho dovuto insistere io per avere notizie.
ANGELA - Sì, fatta altra azione
DOROTHY - Sei contenta?
ANGELA - Ho qualche timore
DOROTHY - Perché?
ANGELA - Questa volta la situazione mi è un po' sfuggita di mano
DOROTHY - In che senso "sfuggita di mano"?
ANGELA - Be', mi sono fatta coinvolgere, è stato più forte di me
DOROTHY - Ah, e sei proprio...
ANGELA - Te l'ho detto, mi è sfuggita di mano. Avrei voluto che non se ne accorgesse, ma come fai in quei momenti?
DOROTHY - Va be', ti avrà sentito
ANGELA - L'ho anche baciato
DOROTHY - Come fai sempre
ANGELA - Non proprio, prima ancora che me ne rendessi conto mi sono accorta che lo avevo baciato come si bacia un amante

La situazione cominciava a sfuggire di mano a me!
Rimango dell'avviso che, tu prima o poi ne farai fisicamente parte o comunque porterai tuo fratello a confessarti i dettagli delle situazioni prendendolo in contropiede. Spero a questo punto che, tu riesca a far "sbottonare" tua madre sul forum raccontando qualcosa in più oppure che, tu riesca a spiarli per poterci direttamente riferire. Per il resto, confermo che, tu scriva divinamente e sia anche molto coinvolgente!
 

Ramir1985

"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
89
Punti
28
Age
38
Usa pure l'indicativo!
Una certa voglia di partecipazione da parte tua sembra esserci però…

E ormai il fratellino è oltre il segaiolo, anzi riesce pure a far godere la mamma!

Secondo me è questo che ti incuriosisce e stupisce di più, non riesci ancora a vederlo in quella veste @Meteora

E poi nel momento stesso in cui hai convinto tua madre a scoparsi il figlio t’assicuro che la situazione ti è ormai sfuggita di mano completamente, c’è poco che puoi fare o dire lì sul forum ormai per evitare che loro scopino come animaletti in calore: sono alla terza volta e lei è già completamente succube della Situazione!
 
OP
Meteora

Meteora

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
62
Punteggio reazione
321
Punti
59
Age
72

Salvos07:​

Spero a questo punto che, tu riesca a far "sbottonare" tua madre

Scusa, Salvos, ma non ti sembra che la mamma abbia accettato di sbottonarsi già fin troppo? Mi vien male se penso che per lui si è sbottonata il golf, si è sbottonata la camicetta, si è sbottonata i pantaloni, o la lampo della gonna, e se non si è sganciata anche il reggiseno sarà solo perché a lui piace più così viste le occhiate che le ho visto fare...
Sinceramente mi vergogno a immaginarmela, forse avrei dovuto pensarci prima.

Un pomeriggio, da fuori, ho trovato in chat "Angela" e ho digitato:
DOROTHY - E' più tranquillo tuo figlio?
ANGELA - Mah, stamattina mentre preparavo il pranzo mi si è avvicinato. Gli ho detto che non avevamo tempo, che dovevo preparare e che sua sorella sarebbe arrivata tra un quarto d'ora. Ma lui smaniava
DOROTHY - E allora?
ANGELA- E allora ho dovuto accontentarlo ma l'ho avvertito che dovevamo fare in fretta. Il tempo di una sveltina, faccio appena in tempo a ricompormi e suona il citofono

(E chi se l'immaginava. Io no)
DOROTHY - Appena in tempo
ANGELA- Sì ma mentre servivo il pranzo sentivo lo sperma che colava nelle mutande... Ero proprio a disagio.

La sera a casa dopo cena sono andata a fare la pipì. Conoscendo mia madre immaginavo che si fosse cambiate le mutande. E infatti erano lì. Le ho prese in mano e le ho guardate bene: la macchia era evidente.
Ho avvicinato l'indumento al viso e ho sentito l'odore dell'umore della mamma... e anche dello sperma di mio fratello...
Sono uscita dal bagno con sotto il suo slip.
Sono andata a coricarmi. Ho abbassato appena i pantaloni e ho infilato una mano sopra la mutanda.
Non so a cosa pensavo... Sentivo il mio pube... attraverso il tessuto di lei... i suoi umori... lo sperma...
Avrei voluto togliere la mano, ma lei sembrava andare per conto suo...
Mi è venuta in mente lei che mi sfiorava, a pranzo, mentre portava il piatto di portata, la capigliatura insolitamente in disordine. E io ignara che...
E intanto una mano che sentiva il turgore dei capezzoli. E l'altra ancora sugli slip, irresistibilmente. Fino alla fine...
Il mattino dopo mi coglie un timore: non sarà che rischio di rimanere incinta di mio fratello?

La sera seguente sono stata col fidanzato, mi sentivo turbata ma anche tremendamente eccitata.
Dopo l'amore gli ho detto: - Ma senti, non ti sembra che oggi, siamo proprio uniti, è proprio una serata un po' speciale per noi due...
- Certo, scopata fantastica!
Fine delle trasmissioni per quella sera.
 

Turex07

"Level 1"
Messaggi
339
Punteggio reazione
210
Punti
43

Salvos07:​



Scusa, Salvos, ma non ti sembra che la mamma abbia accettato di sbottonarsi già fin troppo? Mi vien male se penso che per lui si è sbottonata il golf, si è sbottonata la camicetta, si è sbottonata i pantaloni, o la lampo della gonna, e se non si è sganciata anche il reggiseno sarà solo perché a lui piace più così viste le occhiate che le ho visto fare...
Sinceramente mi vergogno a immaginarmela, forse avrei dovuto pensarci prima.

Un pomeriggio, da fuori, ho trovato in chat "Angela" e ho digitato:
DOROTHY - E' più tranquillo tuo figlio?
ANGELA - Mah, stamattina mentre preparavo il pranzo mi si è avvicinato. Gli ho detto che non avevamo tempo, che dovevo preparare e che sua sorella sarebbe arrivata tra un quarto d'ora. Ma lui smaniava
DOROTHY - E allora?
ANGELA- E allora ho dovuto accontentarlo ma l'ho avvertito che dovevamo fare in fretta. Il tempo di una sveltina, faccio appena in tempo a ricompormi e suona il citofono

(E chi se l'immaginava. Io no)
DOROTHY - Appena in tempo
ANGELA- Sì ma mentre servivo il pranzo sentivo lo sperma che colava nelle mutande... Ero proprio a disagio.

La sera a casa dopo cena sono andata a fare la pipì. Conoscendo mia madre immaginavo che si fosse cambiate le mutande. E infatti erano lì. Le ho prese in mano e le ho guardate bene: la macchia era evidente.
Ho avvicinato l'indumento al viso e ho sentito l'odore dell'umore della mamma... e anche dello sperma di mio fratello...
Sono uscita dal bagno con sotto il suo slip.
Sono andata a coricarmi. Ho abbassato appena i pantaloni e ho infilato una mano sopra la mutanda.
Non so a cosa pensavo... Sentivo il mio pube... attraverso il tessuto di lei... i suoi umori... lo sperma...
Avrei voluto togliere la mano, ma lei sembrava andare per conto suo...
Mi è venuta in mente lei che mi sfiorava, a pranzo, mentre portava il piatto di portata, la capigliatura insolitamente in disordine. E io ignara che...
E intanto una mano che sentiva il turgore dei capezzoli. E l'altra ancora sugli slip, irresistibilmente. Fino alla fine...
Il mattino dopo mi coglie un timore: non sarà che rischio di rimanere incinta di mio fratello?

La sera seguente sono stata col fidanzato, mi sentivo turbata ma anche tremendamente eccitata.
Dopo l'amore gli ho detto: - Ma senti, non ti sembra che oggi, siamo proprio uniti, è proprio una serata un po' speciale per noi due...
- Certo, scopata fantastica!
Fine delle trasmissioni per quella sera.
Mi sono espresso male forse, non volevo assolutamente criticare, sia chiaro, anzi sono entusiasta del tuo modo di scrivere.
Per il resto, dopo quest'ultimo tuo aggiornamento ancor di più, sono convinto che, presto troverai il modo per partecipare attivamente a questi appuntamenti con tua madre e tuo fratello ed in un certo senso me lo auguro, per noi qui che facciamo il tifo per te ed anche per te stessa. L'episodio della mutandina piena di sperma che ti ha eccitato molto è indice che, la situazione ti stia completamente coinvolgendo e presto ne diventerai protagonista assoluta.
 

Ramir1985

"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
89
Punti
28
Age
38
Mi chiedo se è più intrigata dall'idea di fare qualcosa con il fratello o con la madre
È più intrigata dalla madre, ma le piace il pene quindi necessita la presenza del fratello…
Post automatically merged:

Mi chiedo se è più intrigata dall'idea di fare qualcosa con il fratello o con la madre
Poi un po’ di voglia verso il fratello c’è: anche perché altrimenti non gli tocchi il cazzo per segarlo anche se tra la mano di lei e la pelle di lui c’è solo una sottoveste!
 
Ultima modifica:

Ramir1985

"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
89
Punti
28
Age
38
Ovviamente come dice lei questo è tutto vero e anche un racconto di fantasia: probabilmente il suo fratellino veramente si masturba di nascosto su di loro e tutte queste sono le fantasie di lei sulla cosa…
 
OP
Meteora

Meteora

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
62
Punteggio reazione
321
Punti
59
Age
72
12
Grazie, Salvos; vi so vicini a me in questi miei travagli e ricambio pienamente il vostro affetto... Anche se non ho intenzione di entrare in quel gioco.

Mi fa: - Tra poco sarà il compleanno della mamma. Che ne dici di questa? E mi mostra lo schermo del tablet.
- Vuoi regalarle una guepière?? Sbaglio o ti è piaciuta un po' troppo quella della zia?
- Non costa tanto
- Ma è più un regalo da fare a una fidanzata semmai. Io pensavo a una borsa, o a un profumo
- Il tuo fidanzato ti regala indumenti intimi?
- Lasciamo perdere. Comunque non mi sembra adatta come regalo alla mamma
- Ma, io credo proprio che le piacerà
- E va bene, però vado a prenderla io, così mi accerto che sia la sua misura.
Il giorno del compleanno le facciamo un piccolo festeggiamento familiare, e quando apre il pacchetto sono un po' spaventata, non so come reagirà.
Lei la guarda, fa un grande sorriso, e ci dice: - Bellissima, grazie!
E ci dà un bacio.
Poi lui dice che deve andare dalla sua ragazza e lei lo saluta con un sorriso ancora più grande che sembra dire "Vai, vai dal tuo amore. Il nostro è solo un piccolo segreto".
E così quel furbetto non solo è riuscito a fare alla mamma il regalo sexy, ma anche a FARLO PAGARE PER META' A ME!

La sera ho colto un brano di chat:
LUCILLA80 - Hai poi risolto il problema con tuo figlio?
ANGELA - Sì
LUCILLA80 - Ah, bene. Come?
ANGELA - Gli ho ceduto
LUCILLA80- ???
ANGELA - Sì, mi sono concessa a lui

GLI HO CEDUTO???? MI SONO CONCESSA??? Ma chi sta digitando, mia nonna o mia bisnonna?
E infine, la perla (avrei dovuto immaginarlo):
ANGELA - Una madre deve essere pronta a sacrificarsi per un figlio
Certo, ho capito, il vero motivo è che a lei piacciono i toni melodrammatici, ma questo linguaggio da secolo scorso poteva risparmiarselo.

La sera, il mio fidanzato mi ha detto che era solo in casa e potevo fermarmi a dormire da lui. Ho accolto l'invito quasi con sollievo. Al mattino mi chiede:
- Hai dormito bene?
- Credo, perché?
- Per caso hai sognato che era mancata la luce?
- Oh bella, e perché mai?
- Ti agitavi nel sonno. A un certo punto ti ho anche sentito dire: "tutta colpa del fusibile"
- Non farci caso, amore, sarà stato un incubo.
 

Turex07

"Level 1"
Messaggi
339
Punteggio reazione
210
Punti
43
12
Grazie, Salvos; vi so vicini a me in questi miei travagli e ricambio pienamente il vostro affetto... Anche se non ho intenzione di entrare in quel gioco.

Mi fa: - Tra poco sarà il compleanno della mamma. Che ne dici di questa? E mi mostra lo schermo del tablet.
- Vuoi regalarle una guepière?? Sbaglio o ti è piaciuta un po' troppo quella della zia?
- Non costa tanto
- Ma è più un regalo da fare a una fidanzata semmai. Io pensavo a una borsa, o a un profumo
- Il tuo fidanzato ti regala indumenti intimi?
- Lasciamo perdere. Comunque non mi sembra adatta come regalo alla mamma
- Ma, io credo proprio che le piacerà
- E va bene, però vado a prenderla io, così mi accerto che sia la sua misura.
Il giorno del compleanno le facciamo un piccolo festeggiamento familiare, e quando apre il pacchetto sono un po' spaventata, non so come reagirà.
Lei la guarda, fa un grande sorriso, e ci dice: - Bellissima, grazie!
E ci dà un bacio.
Poi lui dice che deve andare dalla sua ragazza e lei lo saluta con un sorriso ancora più grande che sembra dire "Vai, vai dal tuo amore. Il nostro è solo un piccolo segreto".
E così quel furbetto non solo è riuscito a fare alla mamma il regalo sexy, ma anche a FARLO PAGARE PER META' A ME!

La sera ho colto un brano di chat:
LUCILLA80 - Hai poi risolto il problema con tuo figlio?
ANGELA - Sì
LUCILLA80 - Ah, bene. Come?
ANGELA - Gli ho ceduto
LUCILLA80- ???
ANGELA - Sì, mi sono concessa a lui

GLI HO CEDUTO???? MI SONO CONCESSA??? Ma chi sta digitando, mia nonna o mia bisnonna?
E infine, la perla (avrei dovuto immaginarlo):
ANGELA - Una madre deve essere pronta a sacrificarsi per un figlio
Certo, ho capito, il vero motivo è che a lei piacciono i toni melodrammatici, ma questo linguaggio da secolo scorso poteva risparmiarselo.

La sera, il mio fidanzato mi ha detto che era solo in casa e potevo fermarmi a dormire da lui. Ho accolto l'invito quasi con sollievo. Al mattino mi chiede:
- Hai dormito bene?
- Credo, perché?
- Per caso hai sognato che era mancata la luce?
- Oh bella, e perché mai?
- Ti agitavi nel sonno. A un certo punto ti ho anche sentito dire: "tutta colpa del fusibile"
- Non farci caso, amore, sarà stato un incubo.
Grazie a te! Perchè non vorresti entrarvi? Se gradisci, potremmo parlarne anche in chat, per poter interagire meglio
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,632
Punteggio reazione
11,449
Punti
119
12
Grazie, Salvos; vi so vicini a me in questi miei travagli e ricambio pienamente il vostro affetto... Anche se non ho intenzione di entrare in quel gioco.

Mi fa: - Tra poco sarà il compleanno della mamma. Che ne dici di questa? E mi mostra lo schermo del tablet.
- Vuoi regalarle una guepière?? Sbaglio o ti è piaciuta un po' troppo quella della zia?
- Non costa tanto
- Ma è più un regalo da fare a una fidanzata semmai. Io pensavo a una borsa, o a un profumo
- Il tuo fidanzato ti regala indumenti intimi?
- Lasciamo perdere. Comunque non mi sembra adatta come regalo alla mamma
- Ma, io credo proprio che le piacerà
- E va bene, però vado a prenderla io, così mi accerto che sia la sua misura.
Il giorno del compleanno le facciamo un piccolo festeggiamento familiare, e quando apre il pacchetto sono un po' spaventata, non so come reagirà.
Lei la guarda, fa un grande sorriso, e ci dice: - Bellissima, grazie!
E ci dà un bacio.
Poi lui dice che deve andare dalla sua ragazza e lei lo saluta con un sorriso ancora più grande che sembra dire "Vai, vai dal tuo amore. Il nostro è solo un piccolo segreto".
E così quel furbetto non solo è riuscito a fare alla mamma il regalo sexy, ma anche a FARLO PAGARE PER META' A ME!

La sera ho colto un brano di chat:
LUCILLA80 - Hai poi risolto il problema con tuo figlio?
ANGELA - Sì
LUCILLA80 - Ah, bene. Come?
ANGELA - Gli ho ceduto
LUCILLA80- ???
ANGELA - Sì, mi sono concessa a lui

GLI HO CEDUTO???? MI SONO CONCESSA??? Ma chi sta digitando, mia nonna o mia bisnonna?
E infine, la perla (avrei dovuto immaginarlo):
ANGELA - Una madre deve essere pronta a sacrificarsi per un figlio
Certo, ho capito, il vero motivo è che a lei piacciono i toni melodrammatici, ma questo linguaggio da secolo scorso poteva risparmiarselo.

La sera, il mio fidanzato mi ha detto che era solo in casa e potevo fermarmi a dormire da lui. Ho accolto l'invito quasi con sollievo. Al mattino mi chiede:
- Hai dormito bene?
- Credo, perché?
- Per caso hai sognato che era mancata la luce?
- Oh bella, e perché mai?
- Ti agitavi nel sonno. A un certo punto ti ho anche sentito dire: "tutta colpa del fusibile"
- Non farci caso, amore, sarà stato un incubo.
Complimenti per come scrivi e per la storia, ti seguo volentieri....😉😊😊😊😊
 
OP
Meteora

Meteora

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
62
Punteggio reazione
321
Punti
59
Age
72
13
Un altro piccolo episodio che però mi ha turbato. Dunque, dovete sapere che recentemente una sera avevamo guardato tutti e tre insieme un film ambientato nell'Ottocento, e ci siamo divertiti a commentare scherzosamente le dame che facevano le riverenze alla regina o alla principessa.
Be', ieri dopo pranzo ho notato che la mamma era truccata, si era messa i pendenti alle orecchie, la grande gonna di lana grigia e scarpe coi tacchi.
- Devi uscire? - le ho chie
 
OP
Meteora

Meteora

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
62
Punteggio reazione
321
Punti
59
Age
72
[RIPRENDO IL 13]
Scusate, ho dovuto interrompere il messaggio precedente perché mentre scrivevo mia madre è entrata, ha visto lo schermo del computer e ha subito esclamato:
- Ma che cosa guardi??? Pornografia???
- Cosa? No... Stavo cercando...
- PHICA? Ma che schifo! Per favore non guardare queste cose!
- No, si è aperta per sbaglio... Be' ma comunque era solo un forum, non sarà niente di grave...
- Ma figurati: sarà un forum di voyeurismo, feticismo... e magari di peggio
- Ma mamma non temere: comunque sono abbastanza grande...
- Ma se invece di me entrava tuo fratello? Non voglio rischiare che venga influenzato da robaccia porno!
- Va bene mamma - e ho chiuso di scatto.

Allora, dicevo che le ho chiesto se doveva uscire.
- No. E tu non dovevi uscire?
- Sì, anzi ho solo un minuto
Ero quasi alla porta quando mi è venuto in mente che avevo lasciato il telefonino in corridoio. Torno indietro e dalla porta del corridoio vedo mia madre mentre fa silenziosamente una mossa curiosa: si afferra la gonna con le due mani e la allarga al massimo mentre fa una lieve genuflessione. Non si è accorta che ho visto la scena perché aveva chinato lo sguardo e la testa; evidentemente si rivolgeva a mio fratello che la vedeva dall'altra stanza.
Allora ho capito: la riverenza era un segnale per dire "Oggi sono a tua disposizione".
Forse voleva essere uno scherzo, però quel gesto di SOTTOMISSIONE non l'ho digerito. Immagino che cosa ci imporrebbe se potesse: ogni mattina, appena vestite, dovremmo presentarci avanti a lui, fargli la riverenza e alzarci ben bene la gonna per mostrargli le mutandine e magari anche sottoveste o reggicalze. Credo che sarebbe il suo massimo.

Mia madre è nuda a gattoni sulla moquette. Dietro di lei il fratellino col cazzo duro al massimo.
- Tuo fratello vuole incularmi. Non sei gelosa?
- No... ma...
- Ma sì, preferisci che inculi te
Un attimo dopo sono al posto della mamma, sento le mie mammelle dondolare mentre lui mi afferra i fianchi e mi penetra. "Non mi va di ammettere che mi piace", penso. Lei guardando distrattamente altrove mi dice:
- E poi lo dicono anche loro che devi essere più protagonista
Mi volto, e mi accorgo che un gruppetto di giovani molto attraenti mi sta guardando con aria severa.
Mi vergogno terribilmente di essere guardata mentre mi faccio inculare dal fratello...
Mi sveglio agitata. Mi tocco il pigiama: ce l'ho bagnata.
Devo cominciare a por fine a questa storia.
 

Ramir1985

"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
89
Punti
28
Age
38
[RIPRENDO IL 13]
Scusate, ho dovuto interrompere il messaggio precedente perché mentre scrivevo mia madre è entrata, ha visto lo schermo del computer e ha subito esclamato:
- Ma che cosa guardi??? Pornografia???
- Cosa? No... Stavo cercando...
- PHICA? Ma che schifo! Per favore non guardare queste cose!
- No, si è aperta per sbaglio... Be' ma comunque era solo un forum, non sarà niente di grave...
- Ma figurati: sarà un forum di voyeurismo, feticismo... e magari di peggio
- Ma mamma non temere: comunque sono abbastanza grande...
- Ma se invece di me entrava tuo fratello? Non voglio rischiare che venga influenzato da robaccia porno!
- Va bene mamma - e ho chiuso di scatto.

Allora, dicevo che le ho chiesto se doveva uscire.
- No. E tu non dovevi uscire?
- Sì, anzi ho solo un minuto
Ero quasi alla porta quando mi è venuto in mente che avevo lasciato il telefonino in corridoio. Torno indietro e dalla porta del corridoio vedo mia madre mentre fa silenziosamente una mossa curiosa: si afferra la gonna con le due mani e la allarga al massimo mentre fa una lieve genuflessione. Non si è accorta che ho visto la scena perché aveva chinato lo sguardo e la testa; evidentemente si rivolgeva a mio fratello che la vedeva dall'altra stanza.
Allora ho capito: la riverenza era un segnale per dire "Oggi sono a tua disposizione".
Forse voleva essere uno scherzo, però quel gesto di SOTTOMISSIONE non l'ho digerito. Immagino che cosa ci imporrebbe se potesse: ogni mattina, appena vestite, dovremmo presentarci avanti a lui, fargli la riverenza e alzarci ben bene la gonna per mostrargli le mutandine e magari anche sottoveste o reggicalze. Credo che sarebbe il suo massimo.

Mia madre è nuda a gattoni sulla moquette. Dietro di lei il fratellino col cazzo duro al massimo.
- Tuo fratello vuole incularmi. Non sei gelosa?
- No... ma...
- Ma sì, preferisci che inculi te
Un attimo dopo sono al posto della mamma, sento le mie mammelle dondolare mentre lui mi afferra i fianchi e mi penetra. "Non mi va di ammettere che mi piace", penso. Lei guardando distrattamente altrove mi dice:
- E poi lo dicono anche loro che devi essere più protagonista
Mi volto, e mi accorgo che un gruppetto di giovani molto attraenti mi sta guardando con aria severa.
Mi vergogno terribilmente di essere guardata mentre mi faccio inculare dal fratello...
Mi sveglio agitata. Mi tocco il pigiama: ce l'ho bagnata.
Devo cominciare a por fine a questa storia.
@Meteora i modi per porvi fine sono solo due!
 
OP
Meteora

Meteora

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
62
Punteggio reazione
321
Punti
59
Age
72
14
Un giorno rientro prima del previsto e mi sembra di udire dei rumori ritmici.
Tendo l'orecchio e accidenti sono proprio loro. In quella sento la mamma che si lascia andare in gemiti di godimento, appena trattenuti.
Mi chiudo in camera mia con le cuffiette e una canzone di Beth Ditto al massimo, tentando inutilmente di concentrarmi sul manuale di scrittura creativa di Barbara Garlaschelli.
Guardo il calendario: questa storia si è protratta per troppe settimane.

NERFS.GIF

DOROTHY - Allora, si è calmato tuo figlio?
ANGELA- Sì, va bene
DOROTHY - Allora, problema risolto?
ANGELA- Sì, grazie dei tuoi consigli
DOROTHY - Bene, allora avete concluso?
ANGELA- Sì

(Che bugia, mi ha fatto tenerezza)
DOROTHY - Finite le azioni?
ANGELA- Solo qualche volta
DOROTHY - Ma Angela, un figlio non è un amante!
ANGELA- Sì, certo
DOROTHY - Devi darci un taglio. E' per il suo bene, anche il tuo
ANGELA-Tu dici?
DOROTHY- Ma certo che dico, stronza! CANC CANC CANC CANC CANC CANC CANC CANC CANC CANC

(10 volte BACKSPACE, per fortuna mi sono corretta in tempo)
ANGELA- Hai ragione, lo farò
Mi asciugo il sudore.
Nelle conversazioni seguenti insisto con est modus in rebus, un bel gioco dura poco etc.
DOROTHY- E poi, pensa a quando si sposerà: vuoi rischiare che tua nuora sia gelosa? Ti immagini le scenate che ti farebbe?
Finalmente mi digita: - Sì, gli ho detto che la terapia è finita, che era una cosa temporanea
DOROTHY-Allora finito?
ANGELA- Gli ho promesso ancora solo una quest'estate, ma solo se sarà promosso con la media del sette.

Vedo il fratellino assai studioso.

EPILOGO
Alla fine dell'anno ha avuto la sospirata media del sette.
Non so se hanno mantenuto l'impegno; secondo me qualche riverenza di nascosto ogni tanto se la fanno ancora. Comunque, questa storia ha portato fortuna a tutti e due, perché mia madre ha ricominciato dopo tanto tempo a frequentare un uomo, divorziato, pare una cosa seria e mi sembra molto contenta.
Mio fratello ha cambiato fidanzata e avendoli visti (e sentiti) so con certezza che l'ardore non manca loro.
Solo io sono un po' malinconica perché arrivati qui devo lasciarvi. Dopo tutte queste storie oramai vi voglio bene.
Anzi, sapete cosa? Per me oramai siete tutti un po' come miei fratellini.
 

Top Bottom