frenulo corto

capirex88

"Level 1"
Messaggi
52
Punteggio reazione
106
Punti
33
Salve, volevo sapere se c'è qualcuno che ha avuto esperienze con il frenulo corto.
Le mie curiosità sono: problemi durante il rapporto, rottura (è possibile curarsi in casa o bisogna andare al pronto soccorso), intervento e quando è da considerarlo corto.
Un grazie a quanti risponderanno:)
 

zlat

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
3
Punti
3
ciao,io ke soffrivo, a dire la verità quando scappelavo scopando si bloccava sotto il glande ,nn mi permetteva di venire ma scopavo come un dannato senza venire,unica cosa mi causava dolori.
poi mi sm operato,il 1 anno scopavo divinamente da stallone,poi avrò iniziato ad riavere sensibilità sulla zona ed è finita tutta la gioia di essere tilo stallone, si torna normali diciamo, questa è la kia esperienza
 

dyabloNa

"Level 6"
Messaggi
1,292
Punteggio reazione
2,998
Punti
119
Sono nato con il prepuzio stretto e il frenulo corto. Prima di operarmi (in età abbastanza avanzata) le mie esperienze sessuali sono sempre state un misto tra il fastidio e il piacere prolungato. Perchè per via del prepuzio stretto sentivo dolore nello scappellamento, dato che non era facile far scivolare la pelle all'indietro e dato che comunque il frenulo frenava ancora di più la cosa. Decisi di fare una visita dall'urologo che mi consigliò di operarmi. Mi è stato asportato solo il frenulo, dato che a detta del medico, il prepuzio non era poi così chiuso. Ad oggi il dolore c'è sempre perchè comunque la pelle non è abbastanza elastica, ma l'assenza del frenulo favorisce la scivolata, soprattutto quando la donna è bagnata molto e anche se non riesco a scappellarlo tutto (solo in erezione), riesco a durare abbastanza perchè il contatto non è "completo". Secondo me il medico ha sbagliato a lasciarmi il prepuzio, avrebbe dovuto circoncidermi completamente. Ma pazienza, non mi farò mai più anestetizzare il cazzo.
 

zlat

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
3
Punti
3
Sono nato con il prepuzio stretto e il frenulo corto. Prima di operarmi (in età abbastanza avanzata) le mie esperienze sessuali sono sempre state un misto tra il fastidio e il piacere prolungato. Perchè per via del prepuzio stretto sentivo dolore nello scappellamento, dato che non era facile far scivolare la pelle all'indietro e dato che comunque il frenulo frenava ancora di più la cosa. Decisi di fare una visita dall'urologo che mi consigliò di operarmi. Mi è stato asportato solo il frenulo, dato che a detta del medico, il prepuzio non era poi così chiuso. Ad oggi il dolore c'è sempre perchè comunque la pelle non è abbastanza elastica, ma l'assenza del frenulo favorisce la scivolata, soprattutto quando la donna è bagnata molto e anche se non riesco a scappellarlo tutto (solo in erezione), riesco a durare abbastanza perchè il contatto non è "completo". Secondo me il medico ha sbagliato a lasciarmi il prepuzio, avrebbe dovuto circoncidermi completamente. Ma pazienza, non mi farò mai più anestetizzare il cazzo.
concordo,io sono parzialmente circonciso,ho una parte ci prepuzio ancora, nn me la rifarei mai piu per non avere di nuovo i punti,nn so a te,ma che dolori con le erezioni spontanee
 

dyabloNa

"Level 6"
Messaggi
1,292
Punteggio reazione
2,998
Punti
119
Purtroppo i punti di sutura sono fastidiosissimi. La mattina mi svegliavo sempre con la fasciatura insanguinata, ma alla fine fu abbastanza sopportabile. Unico vero fastidio era quella crema da applicare tutti i giorni sulla ferita.
 

dyabloNa

"Level 6"
Messaggi
1,292
Punteggio reazione
2,998
Punti
119
Niente di così evidente. A me è rimasto solo un piccolo accumulo di pelle nella zona dove è stato tagliato il frenulo, ma senza effetti collaterali.
 

Namor

"Level 5"
Messaggi
267
Punteggio reazione
1,894
Punti
93
Age
36
Io mi sono dovuto operare. Avevo 19 anni e un mia ex me lo scappello energicamente, sentì dolore e uscì sangue. Feci una visita urologica e il medico mi disse che il frenulo si ruppe parzialmente in quanto corto, quindi operazione in day hospital, ma tutto bene. Dopo poco già scopavo senza problemi!
 

xone_89

"Level 0"
Messaggi
29
Punteggio reazione
6
Punti
8
Age
33
Io mi sono dovuto operare. Avevo 19 anni e un mia ex me lo scappello energicamente, sentì dolore e uscì sangue. Feci una visita urologica e il medico mi disse che il frenulo si ruppe parzialmente in quanto corto, quindi operazione in day hospital, ma tutto bene. Dopo poco già scopavo senza problemi!

Com'è andata poi a livello estetico e di sensibilità? In un altra discussione un utente diceva che gli era aumentata di molto...
 

Namor

"Level 5"
Messaggi
267
Punteggio reazione
1,894
Punti
93
Age
36
Devo dire che non è cambiata granché anzi forse è leggermente diminuita! Esteticamente come prima nessuna donna ha mai notato nulla!
 

xone_89

"Level 0"
Messaggi
29
Punteggio reazione
6
Punti
8
Age
33
Devo dire che non è cambiata granché anzi forse è leggermente diminuita! Esteticamente come prima nessuna donna ha mai notato nulla!

Capito. Un altra cosa - che avevo sempre già chiesto altrove - come si comporta il prepuzio senza? Diventa più mobile, va molto più in giù, effetti negativi di qualche tipo?
 

Namor

"Level 5"
Messaggi
267
Punteggio reazione
1,894
Punti
93
Age
36
Si va più giù da molle da duro non ci sono cambiamenti sostanziali. Non ho più quel fastidioso dolore che avevo ogni volta, è stato davvero la migliore soluzione per me.
 

edophica

"Level 6"
Messaggi
1,130
Punteggio reazione
3,459
Punti
119
Ciao, io avevo un piccolo problema di frenulo leggermente corto che negli anni non mi aveva mai dato particolari problemi, fino a quando incontrai la mia ultima ragazza, fin dall'inizio dei rapporti con lei sentivo che il frenulo mi dava particolarmente fastidio e alla fine della scopata si gonfiava spesso.. Fino ad un giorno che mentre la stavo scopando sento un dolore forte, esco e vedo che c'è un po di sangue, il problema è che il frenulo non si era rotto del tutto ma è come se si fosse "sfilettato".. Da lì per i giorni successivi cercavo di evitare il rapporto perché al solo pensiero mi veniva male, fin che dopo 10 giorni inizio a scoparla e dopo 30 secondi sento un leggero pizzicotto, esco e vedo che si è rotto del tutto il frenulo, con una goccia di sangue.. Ti dico la verità è stata la più grande liberazione, ora si scappella come niente, posso sbatterla senza aver paura di farmi male.. A livello estetico si vede leggermente ma nessuno ci fa caso.. A livello di sensazione è leggermente calata, a me durante il sesso orale piaceva che mi leccassero il frenulo e ora da quasi fastidio..ma per il resto 👍
 

uccello51

"Level 1"
Messaggi
128
Punteggio reazione
127
Punti
43
Age
56
anche io avevo problemi con il filetto, non era cortissimo ma era di spessore , scapocchiavo un po male ,poi mi si ruppe un paio di volte mentre stavo inculando una ragazza , decisi di farmelo togliere ,in 15 minuti di operazione tutto fu risolto , da quel giorno scapocchia alla grande e mai piu problemi
 

Top Bottom