FTP-Aperti 2: Leggere il primo messaggio prima di inserire link!

MadBilly99

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
71
Punteggio reazione
112
Punti
39
Age
24
perfetto quindi basto l'ID del video e non anche quello della cartella, giusto?
Esatto, entri nella foto prima del video, poi vai verso il video, e dentro URL ti esce ITEM ID, bene inserisci quello nel link sopra al posto del ITEM ID che ho messo io, e il download parte!
 

benlqt

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
34
Grazie per le spiegazioni, da parte mia ho appena messo "ID oggetto" sul link inviato come commento, ma mi mostra una pagina di errore.
 

MadBilly99

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
71
Punteggio reazione
112
Punti
39
Age
24
Cerco di essere più chiaro possibile.....
Facendo tasto destro sulla pagina aperta (Chrome)ci apre il Web inspector a lato.... bene Abbiamo diverse sezioni in alto, Una ri chiama Network.
Bene su Network vediamo tutti i pacchetti che carica il sito, quindi lasciando aperto l'inspector, andiamo a cercare il video che ci interessa, e apriamo la foto precedente.
Una volta caricata, scorriamo verso il video in questione, dalla vista "Galleria" non so come spiegare, quando la foto è in visualizzazione. Scorrete verso il video, e in altro cambierà l'url, Con un Item_id=**** (Solitamente $/5 Numeri NESSUNA LETTERA)
In questo link come vedete L'item ID è: 6852
Una volta individuato ID del video, lo sostituite nel link che vi ho riportato.
94.239.186.200/photo/webapi/entry.cgi?item_id=%5B68525D&api=%22SYNO.FotoTeam.Download%22&method=%22download%22&version=1
Dove vedete gli asterischi andate ad incollare il numero del video individuato in precedenza.
**.***.**.***/photo/webapi/entry.cgi?item_id=%5B****%5D&api=%22SYNO.FotoTeam.Download%22&method=%22download%22&version=1
Vi ho asteriscato anche l'indirizzo IP così può rimaenre una guida generica, funzionante con tutti i Synology con problemi di indicizzazione.
:)
Fatemi sapere se è più chiaro così
 

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,420
Punteggio reazione
3,280
Punti
139
Cerco di essere più chiaro possibile.....
Facendo tasto destro sulla pagina aperta (Chrome)ci apre il Web inspector a lato.... bene Abbiamo diverse sezioni in alto, Una ri chiama Network.
Bene su Network vediamo tutti i pacchetti che carica il sito, quindi lasciando aperto l'inspector, andiamo a cercare il video che ci interessa, e apriamo la foto precedente.
Una volta caricata, scorriamo verso il video in questione, dalla vista "Galleria" non so come spiegare, quando la foto è in visualizzazione. Scorrete verso il video, e in altro cambierà l'url, Con un Item_id=**** (Solitamente $/5 Numeri NESSUNA LETTERA)
In questo link come vedete L'item ID è: 6852
Una volta individuato ID del video, lo sostituite nel link che vi ho riportato.
94.239.186.200/photo/webapi/entry.cgi?item_id=%5B68525D&api=%22SYNO.FotoTeam.Download%22&method=%22download%22&version=1
Dove vedete gli asterischi andate ad incollare il numero del video individuato in precedenza.
**.***.**.***/photo/webapi/entry.cgi?item_id=%5B****%5D&api=%22SYNO.FotoTeam.Download%22&method=%22download%22&version=1
Vi ho asteriscato anche l'indirizzo IP così può rimaenre una guida generica, funzionante con tutti i Synology con problemi di indicizzazione.
:)
Fatemi sapere se è più chiaro così
Bravo @MadBilly99
 

Allegati

  • Appart 053.mpg
    55.1 MB

Top Bottom