FTP-Aperti 2: Leggere il primo messaggio prima di inserire link!

TheAlchemist

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
7,517
Punti
134
Ultima modifica:

TheAlchemist

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
7,517
Punti
134
Cosa intendi? io ho trovato tanta noia, qualche twonky gay ma nulla di che
Una volta mi è capitato un photobucket di un marine in missione, in mezzo alle foto delle figlie e della moglie c'erano foto di cadaveri e foto segnaletiche di quelli che sembravano bersagli... mi ha lasciato particolarmente scosso
 

dreamkeeper

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
481
Punteggio reazione
3,792
Punti
99
Una volta mi è capitato un photobucket di un marine in missione, in mezzo alle foto delle figlie e della moglie c'erano foto di cadaveri e foto segnaletiche di quelli che sembravano bersagli... mi ha lasciato particolarmente scosso
Ci credo, è anche un mio timore quello di vedere cose di questo tipo. Io al massimo ho trovato foto di parenti deceduti all'interno delle bare, a parte il cattivo gusto di chi le ha fatte tutto sommato mi lascia indifferente
 

TheAlchemist

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
7,517
Punti
134
Ci credo, è anche un mio timore quello di vedere cose di questo tipo. Io al massimo ho trovato foto di parenti deceduti all'interno delle bare, a parte il cattivo gusto di chi le ha fatte tutto sommato mi lascia indifferente
Sinceramente sono più spaventato dal trovare crimini veri e propri, abusi o simili...
 

MrMister

"Level 5"
Messaggi
530
Punteggio reazione
1,716
Punti
94
ragazzi questa merita tanto... peccato che mancano le psw
Post automatically merged:

Ci sono 220 immagini in realtà!
sto riscontrando sempre sto problema "Sorry image is missing"
possibile che hanno bannato il mio ip?
 
Ultima modifica:

dreamkeeper

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
481
Punteggio reazione
3,792
Punti
99

florida92

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
571
Punteggio reazione
868
Punti
119
come si chiama la cartella a cui fai riferimento? mi sa che mi è sfuggita.
io solitamente setaccio le cartelle in ordine di data, così sono sicuro che non mi sfugge niente.. fai conto che nei primi anni trovi sempre almeno un topless nei mesi estivi (da maggio a settembre) mentre quando il figlio è diventato grande praticamente non l'ha più fatto.. non è una super figa ma a me le donne così mi fanno impazzire 🤤🤤

PS: se cerchi per data è anche più facile trovare qualcosa.. se ad esempio nelle foto più viste vedi dei topless puoi pensare che abbia fatto almeno 2-3 foto in quella circostanza.. ecco, se scarichi una foto e guardi i dati exif vedi quando è stata scattata e tramite quella informazione vai dritto nella cartella giusta
 

Jerox

"Level 1"
Messaggi
227
Punteggio reazione
213
Punti
43
Una volta mi è capitato un photobucket di un marine in missione, in mezzo alle foto delle figlie e della moglie c'erano foto di cadaveri e foto segnaletiche di quelli che sembravano bersagli... mi ha lasciato particolarmente scosso
L'ho visto anche io...gente con il cervello spappolato...
 

Top Bottom