FTP-Aperti 2: Leggere il primo messaggio prima di inserire link!

Mama19

"Level 1"
Messaggi
284
Punteggio reazione
185
Punti
43
Age
24
Ho scoperto da poco i photobucket, anni fa ci fú un grande "leak" e molti profili sono rimasti invulnerabili.
Per cercarli potete usare questa stringa su google:
Site:app.photobucket.com mobile upload
Potete sostituire mobile upload utilizzando la fantasia, si trovano parecchie cose interessanti come questa.
Ovviamente attenzione ai bambini nei profili perché purtroppo se ne trovano essendo backup di telefoni per lo più di adulti...fatemi sapere se vi Piace.

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Se trovate profili potenzialmente interessanti ma bloccati vi insegno a sbloccarli
Come si fa a sbloccarli ?
 

brastandre

"Level 1"
Messaggi
238
Punteggio reazione
174
Punti
48
Come le hai trovate? se vai in browse non compaiono!
 

brastandre

"Level 1"
Messaggi
238
Punteggio reazione
174
Punti
48
Alcuni sono sbloccabili altri no, se hai uno smartphone samsung é più facile, con un PC meno.. che dispositivo utilizzi ?
PC.
Perché andando indietro dall'album non ne compare nessuno. Neppure cercando in Google con chiavi dedicate. Non capisco. O meglio capisco la funzione ma non il funzionamento. :)
Credo sia simile agli album segreti di Rajce, aperti ma non visibili in ricerca.
 

Marmeo

"Level 3"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
82
Punteggio reazione
386
Punti
74
PC.
Perché andando indietro dall'album non ne compare nessuno. Neppure cercando in Google con chiavi dedicate. Non capisco. O meglio capisco la funzione ma non il funzionamento. :)
Credo sia simile agli album segreti di Rajce, aperti ma non visibili in ricerca.
Esatto
 

cp2kfr

"Level 1"
Messaggi
54
Punteggio reazione
145
Punti
38
more :

 

Top Bottom