FTP-APERTI: VIETATI LINK DOVE CI SONO MINORENNI (di qualsiasi tipo!)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

bulgaro19977

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
65
Punteggio reazione
108
Punti
33
Age
47
Ma una volta arrivato qui come si procede per veere, visto che non c'è la freccetta rossa vicino all' IP?
io cerco di aiutarvi ma voi cercate di essere un pò più smart...se clicchi sull'ip si apre un'altra scheda...altrimenti fai copia/incolla....
il quadrato rosso con la freccia la si ottiene solo nelle ricerche per Iomega e Twonky...per il le port 21 ovvero gli Ftp non c'è..
 

theany

"Level 1"
Messaggi
414
Punteggio reazione
191
Punti
43
io cerco di aiutarvi ma voi cercate di essere un pò più smart...se clicchi sull'ip si apre un'altra scheda...altrimenti fai copia/incolla....
il quadrato rosso con la freccia la si ottiene solo nelle ricerche per Iomega e Twonky...per il le port 21 ovvero gli Ftp non c'è..
Io intendevo aprire le FTP, scusami e ti ringrazio per l'informazione
 

bulgaro19977

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
65
Punteggio reazione
108
Punti
33
Age
47
Io intendevo aprire le FTP, scusami e ti ringrazio per l'informazione
figurati di nulla....ma è stato già scritto in precedenza.... l'attuale versione di Firefox non permette di navigare all'interno delle cartelle dei server in FTP, la cosa più semplice è installare un altro browser che lo consenta...tipo Falcon....
se leggi la pagina precedente ho scritto alcuni passaggi per aprire gli ftp....se nn riesci nemmeno così vuol dire che non ho capito io cosa ti occorre sapere ;)
 

Carver02

"Level 5"
Messaggi
843
Punteggio reazione
1,086
Punti
93

bulgaro19977

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
65
Punteggio reazione
108
Punti
33
Age
47
poi dite che non sono generoso...ftp://79.32.214.181 una montagna di materiale amtoriale nn sempre hard...
è un backup di un centro assistenza Italiano.... il top per curiosi!!! va spulciato tutto per benino....
quando trovate materiale postatelo...altrimenti me li tengo per me ;)
 
Ultima modifica:

singolo84

"Level 1"
Messaggi
370
Punteggio reazione
84
Punti
33
poi dite che non sono generoso...ftp://79.32.214.181 una montagna di materiale amtoriale nn sempre hard...
è un backup di un centro assistenza Italiano.... il top per curiosi!!! va spulciato tutto per benino....
quando trovate materiale postatelo...altrimenti me li tengo per me ;)
scusate ma non ho capito come si fa ad entrare in questo ftp... ho provato anche con filezilla ma non mi fa entrare
 

associatief

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
37
poi dite che non sono generoso...ftp://79.32.214.181 una montagna di materiale amtoriale nn sempre hard...
è un backup di un centro assistenza Italiano.... il top per curiosi!!! va spulciato tutto per benino....
quando trovate materiale postatelo...altrimenti me li tengo per me ;)
sono riuscito ormai a veder tutto ma questo niente! procedura? non basta copiarlo giusto come al solito?
grazie ancora!
 

bulgaro19977

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
65
Punteggio reazione
108
Punti
33
Age
47
la pwd la chiede quanto viene raggiunto il numero massimo di connessioni..... attualmente ci sono 10 utenti collegati che si stanno facendo le seghe con le foto delle tettone di Ilaria :D
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom