FTP-APERTI: VIETATI LINK DOVE CI SONO MINORENNI (di qualsiasi tipo!)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

solgino

"Level 3"
Messaggi
687
Punteggio reazione
407
Punti
68
hce_2007;n16298901 said:
Io ritengo sia operazione lecita: sono foto che le persone caricano volontariamente su un sito aperto (nessuno forza password o si introduce con la forza su un server). Per cui sono foto pubblicate su siti accessibili al pubblico.
Ho trovato queste foto di una famiglia slovena, dedita al naturismo

Ciao Hce, dove si trovano le altre foto?
 

sicanti

"Level 3"
Messaggi
135
Punteggio reazione
253
Punti
68
Posizione
catania
Premesso che purtroppo gli utenti hanno preso coscienza e proteggono molto di più i propri dati... risulta difficile trovare materiale valido... le strade percorribile sono principalmente due.
La prima è utilizzare shodan... con ricerche tipo "port:21 230 asus"
La seconda è sfuttare google con ricerche tipo : "https: // get . google . com/ albumarchive  vacanze"

Â
per quanto riguarda SHODAN, si deve creare un proprio account, potrai leggere solo 2 fogli di riceca (se non ricordo male) a meno che non ci si abboni. Non si possono inserire parole per la ricerca ma guardare centinaia di cartelle con la speranza di "pescare" qualcosa di interessante. Però ha il vantaggio di poter fare delle ricerche geografiche, filtrando anche gli Stati, le città e se sono protetti o meno.
E' da molto che non lo utilizzo, così come non faccio ricerche ma, considerato che ci sono persone a cui interessa, penso di riprendere nche per mio diletto.
 
Ultima modifica:

Picol

"Level 1"
Messaggi
33
Punteggio reazione
64
Punti
19
Age
45
per quanto riguarda SHODAN, si deve creare un proprio account, potrai leggere solo 2 fogli di riceca (se non ricordo male) a meno che non ci si abboni. Non si possono inserire parole per la ricerca ma guardare centinaia di cartelle con la speranza di "pescare" qualcosa di interessante. Però ha il vantaggio di poter fare delle ricerche geografiche, filtrando anche gli Stati, le città e se sono protetti o meno.
E' da molto che non lo utilizzo, così come non faccio ricerche ma, considerato che ci sono persone a cui interessa, penso di riprendere nche per mio diletto.

Sempre per quanto riguarda SHODAN, anche se ci si abbona, il limite giornaliero esiste comunque, naturalmente non dei 2 fogli di ricerca, ma poco più'!
Ho testato il servizio proprio ieri acquistando per 49$ l'abbonamento.
Ad ogni modo per chi avesse query di ricerca da passarmi, potrei condividere i risultati di ricerca...
 

emivirt

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12
Punteggio reazione
5
Punti
3
Io ritengo sia operazione lecita: sono foto che le persone caricano volontariamente su un sito aperto (nessuno forza password o si introduce con la forza su un server). Per cui sono foto pubblicate su siti accessibili al pubblico.
Ho trovato queste foto di una famiglia slovena, dedita al naturismo

diciamo che se tu trovi la porta di casa di qualcuno non chiusa a chiave , entri e ti fai un giro per casa è tutto ok? o potresti beccarti una denuncia?
 

sicanti

"Level 3"
Messaggi
135
Punteggio reazione
253
Punti
68
Posizione
catania
Premesso che oltre al Filemare c'è anche Mamont e il Napalm ftp, ieri mi sono rimesso alla ricerca di foto. Trovare le foto è stato facile, il problema è trovare le "foto" che cerchiamo. Per velocizzare il download delle foto ho utilizzato "Filezilla", con il quale si possono scaricare intere cartelle. Quando trovavo al'interno delle cartelle il file thumbs.db, preferivo scaricare solo questo per avere una idea delle foto che avrei trovato.
Non ho trovato niente, ripeto è molto difficile ed il pensiero ed un ringraziamento va al maestro Sipario che, sicuramente conosceva le parole chiavi ma con grande sacrificio ci ha fatto conoscere questo mondo.
Ancora grazie Sipario
 
Ultima modifica:

Wose

"Level 0"
Messaggi
215
Punteggio reazione
20
Punti
29
wse non ricordo male Sipario non faceva nessuna ricerca ma ripostava file zip trovati su altri siti
 

sicanti

"Level 3"
Messaggi
135
Punteggio reazione
253
Punti
68
Posizione
catania
Premesso che purtroppo gli utenti hanno preso coscienza e proteggono molto di più i propri dati... risulta difficile trovare materiale valido... le strade percorribile sono principalmente due.
La prima è utilizzare shodan... con ricerche tipo "port:21 230 asus"
La seconda è sfuttare google con ricerche tipo : "https: // get . google . com/ albumarchive  vacanze"

Â
in shodan potrete inserire anche la nazione su cui effettuare le ricerche, aggiungendo country:it (per l'Italia, fr Francia, nl per Olanda, ecc)
 

GRAZIONAS

"Level 1"
Messaggi
118
Punteggio reazione
177
Punti
48
ciao, con shodan sono incappato in twonky server dove c'è tanto materiele ma non riesco in nessun modo a visualizzare il contenuto, qualcuno mi può aiutare per poi condividere se trovo qualcosa di interessante. grazie
 

sicanti

"Level 3"
Messaggi
135
Punteggio reazione
253
Punti
68
Posizione
catania
ciao, con shodan sono incappato in twonky server dove c'è tanto materiele ma non riesco in nessun modo a visualizzare il contenuto, qualcuno mi può aiutare per poi condividere se trovo qualcosa di interessante. grazie
vedi qui
 

LucaUni

"Level 1"
Messaggi
302
Punteggio reazione
99
Punti
34
ciao, con shodan sono incappato in twonky server dove c'è tanto materiele ma non riesco in nessun modo a visualizzare il contenuto, qualcuno mi può aiutare per poi condividere se trovo qualcosa di interessante. grazie
che problema hai nello specifico? come punti i server? usi un client?
 

alvarovita

"Level 6"
Messaggi
1,325
Punteggio reazione
2,795
Punti
118
purtroppo vorrei proprio vedere su alcuni backup in cloud di onedrive di alcune mie colleghe dove so per certo che c'è del gran materiale
 

linolino

"Level 6"
Messaggi
135
Punteggio reazione
2,971
Punti
98
PROVato ma nulla, altri suggerimenti?
Io faccio così: se il twonky fa aprire una finestrella quando clicchi sulla foto da aprire, vai col mouse sull’icone dell’immagine della finestrella, clicca col destro e fai copia link immagine. Poi apri un’altra scheda ed incollaci il link. A questo sostituisci l’indirizzo ip (dopo https::// e prima di :9000) con quello del twonky.
Se invece, cliccando sull’immagine si apre direttamente un’altra scheda sostituisci l’indirizzo ip nella nuova scheda con quello del twonky principale. È un po’ palloso ma trovi tante belle cose.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom