FTP-APERTI: VIETATI LINK DOVE CI SONO MINORENNI (di qualsiasi tipo!)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

andi8844

"Level 3"
Messaggi
76
Punteggio reazione
265
Punti
53
Age
35
non penso che si accorgono

posti l'indirizzo?
http://79.51.181.32:9000/ ci sono alcune foto carine ma nei video dei viaggi c era una cartella di un luogo dove c erano dei video del viaggio e 5 video in camera da letto veramente belli.. li ho scaricati ma non sono completi e non riesco ad aprirli con nessun programma :cry:
ho notato che nella cartella folder e' proprio sparito l archivio di un determinato utente.. peccato
 

belmaschio

"Level 1"
Messaggi
423
Punteggio reazione
137
Punti
43
http://79.51.181.32:9000/ ci sono alcune foto carine ma nei video dei viaggi c era una cartella di un luogo dove c erano dei video del viaggio e 5 video in camera da letto veramente belli.. li ho scaricati ma non sono completi e non riesco ad aprirli con nessun programma :cry:
ho notato che nella cartella folder e' proprio sparito l archivio di un determinato utente.. peccato
ti ricordi in quale cartella?
 

belmaschio

"Level 1"
Messaggi
423
Punteggio reazione
137
Punti
43
by folder archivio paolo. che adesso non c e' piu.
ora trovi solo public, shared photo e shared video. manca la cartella paolo dove c erano piu o meno le stesse cartelle presenti in shared ma con una in piu che non ricordo il nome
io la cartella paolo la vedo
 
Ultima modifica:

gixi1973

"Level 4"
Messaggi
2,992
Punteggio reazione
775
Punti
119
si infatti ci sto provando ora ma non va. forse spento?
Post automatically merged:

uff..non trovo nessun ip da giorni e giorni ... uff... nessuno ha chiavi di ricerca da suggerire?
 
Ultima modifica:

andi8844

"Level 3"
Messaggi
76
Punteggio reazione
265
Punti
53
Age
35
si infatti ci sto provando ora ma non va. forse spento?
Post automatically merged:

uff..non trovo nessun ip da giorni e giorni ... uff... nessuno ha chiavi di ricerca da suggerire?
http://130.25.187.132:9000/ vai in folder, samsung s7, whatsapp video e guarda il penultimo video della lista.. e' una ragazza italiana molto bella.(in quello prima ci sta il ragazzo che si sega).. anche nelle foto c 'e' qualcosa sempre in folder samsung s7 whatsapp foto. buona ricerca
Post automatically merged:

la vedo anche io la cartella come si chiama quella cartella che dici tu?
questa.. un paio di video sono riuscito a scaricarli prima che andasse giu il server..TANTA ROBA!! domani riprovo..
 

Allegati

  • Screenshot_2021-01-02 Twonky Server.png
    Screenshot_2021-01-02 Twonky Server.png
    548.3 KB · Visualizzazioni: 1,181

marckmb

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
5
Punti
3
http://79.51.181.32:9000/ ci sono alcune foto carine ma nei video dei viaggi c era una cartella di un luogo dove c erano dei video del viaggio e 5 video in camera da letto veramente belli.. li ho scaricati ma non sono completi e non riesco ad aprirli con nessun programma :cry:
ho notato che nella cartella folder e' proprio sparito l archivio di un determinato utente.. peccato
non va più
 

woodman

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
2
Punti
8
scusate su uno dei vari motori di ricerca è possibile impostare una ricerca per nome cartella (o album) tipo "vacanze" come avveniva con filemare?
 

tagilu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
58
Punteggio reazione
11
Punti
8
Age
54
Scuusate,sono qui da poco e mi ha interessato questo trehad di FTP aperti. Ho moltissimo tempo a disposizione per cercare negli FTP,ma purtroppo sono andato a leggermi i post precedenti su come fare ma......no ci ho capito un granchè, solo una grande confusione.
Se qualcuno di buona volontà è disposto a seguirmi passo passo, potrò cosi contribuire anch'io a inserire. Grazie
 

gixi1973

"Level 4"
Messaggi
2,992
Punteggio reazione
775
Punti
119
Scusate ma basta cliccare sugli indirizzi che incollate voi qui per vedere il contenuto? Perché a me non fa vedere nulla
leggete....ragazzi, leggete ... fin dalle prime pagine è tutto spiegato abbastanza bene ... certo che se vi leggete solo gli ultimi post è ovvio che non capite e fate domande ... dovete installare un'estensione a seconda del browser che utilizzate, che consenta di reindirizzare le pagine 127.0.0.1 agli ip del server in questione, con la porta corretta, e poi vedrete le foto e i video ... operazioni lente, molto lente, e se vengono spenti i server o hanno ip dinamici non li ritroverete più ...
però ... LEGGETE, ragazzi leggete ... comprendo che oggi si vuole tutto subito, ma nella vita bisogna anche studiare ed imparare ... e per farlo si deve leggere e leggere .... ci sono almeno 10 o forse più post in cui è tutto spiegato passo passo ....
 

enzoluna

"Level 3"
Messaggi
484
Punteggio reazione
392
Punti
69
tanta roba la rossa
http://79.51.181.32:9000/ ci sono alcune foto carine ma nei video dei viaggi c era una cartella di un luogo dove c erano dei video del viaggio e 5 video in camera da letto veramente belli.. li ho scaricati ma non sono completi e non riesco ad aprirli con nessun programma :cry:
ho notato che nella cartella folder e' proprio sparito l archivio di un determinato utente.. peccato
peccato che non vanno più :\
 

devitamario93

"Level 1"
Messaggi
294
Punteggio reazione
243
Punti
43
Age
30
Italiana, una delle scoperte più belle:

from ->79.56.244.163:9002 to -> 84.223.141.235:9002
Per foto cercate in "Recently added (top), Most Viewed e Last", poi Video
 

duroita

"Level 6"
Messaggi
4,059
Punteggio reazione
4,519
Punti
124
leggete....ragazzi, leggete ... fin dalle prime pagine è tutto spiegato abbastanza bene ... certo che se vi leggete solo gli ultimi post è ovvio che non capite e fate domande ... dovete installare un'estensione a seconda del browser che utilizzate, che consenta di reindirizzare le pagine 127.0.0.1 agli ip del server in questione, con la porta corretta, e poi vedrete le foto e i video ... operazioni lente, molto lente, e se vengono spenti i server o hanno ip dinamici non li ritroverete più ...
però ... LEGGETE, ragazzi leggete ... comprendo che oggi si vuole tutto subito, ma nella vita bisogna anche studiare ed imparare ... e per farlo si deve leggere e leggere .... ci sono almeno 10 o forse più post in cui è tutto spiegato passo passo ....
Hai ragione, ma io seguo la procedura ma non riesco a vedere nulla; puoi dirmi se sbaglio?

1) installato switcheroo
2) trovo indirizzo server tipo http://80.99....
3) vado in una cartella che voglio visionare, le anteprime sono tutte nere
4) vado su switcheroo ed inserisco nel campo a sinistra 127.0.0.1:porta server ed a destra l'indirizzo della cartella che voglio visionare e clikko su ADD
5) faccio il refresh della cartella che vorrei vedere

E' corretto?
 

AnC96

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
27
ragazzi un’informazione ma queste cartelle sono all’interno di alcuni dispositivi vicini (pc, smartphone) oppure sono già in rete?
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom