FTP-APERTI: VIETATI LINK DOVE CI SONO MINORENNI (di qualsiasi tipo!)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

gixi1973

"Level 4"
Messaggi
2,994
Punteggio reazione
777
Punti
119
Perdonami, non mettete link non verificati.
Sia perché spesso alla fine non trovi nulla sia perché in questo caso trovi materiale che sarebbe meglio evitare.
Metà delle cartelle riguardano foto di traumatizzati e di autopsie, meglio evitare di postare certe robe
oh cazz ... ma che davvero? no vabbè ... no comment...
 

scop78

"Level 3"
Messaggi
829
Punteggio reazione
301
Punti
69
oh cazz ... ma che davvero? no vabbè ... no comment...
Alla fine ci ho dato un'occhiata, un po' foto della sua ragazza ci sono ma le altre immagini sono davvero troppo forti. Credo sia il lavoro che fa lui a non essere fra i più semplici e facili a prescindere.
Se proprio si vogliono postare queste cose si dovrebbe avvisare anche se la vedo più come @charlesleclerc quindi meglio evitare
 

devitamario93

"Level 1"
Messaggi
295
Punteggio reazione
245
Punti
43
Age
30
Perdonami, non mettete link non verificati.
Sia perché spesso alla fine non trovi nulla sia perché in questo caso trovi materiale che sarebbe meglio evitare.
Metà delle cartelle riguardano foto di traumatizzati e di autopsie, meglio evitare di postare certe robe
Cazzarola volevo avvisare io, ho controllato i video e ho detto "minchia", poi sono andato in Foto e mi è sono rimasto allibito...che minchia di lavori fanno le persone. Mi hai anticipato tu (y)
 

davidevz

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
24
Punti
8
Perdonami, non mettete link non verificati.
Sia perché spesso alla fine non trovi nulla sia perché in questo caso trovi materiale che sarebbe meglio evitare.
Metà delle cartelle riguardano foto di traumatizzati e di autopsie, meglio evitare di postare certe robe
Mi dispiace che il link possa aver messo a disagio qualcuno.

Ho pensato che valesse la pena per la ragazza, e se guardi la sezione video, vedrai che ce ne sono alcuni interessanti.

Cancello il messaggio
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,253
Punteggio reazione
2,827
Punti
113
Davi nessun problema figurati, è l'entusiasmo e la voglia di condividere.
Però forse qualche verifica in più è sempre meglio farla prima di condividere, perché la sezione foto è qualche cosa di raccapricciante.
Meglio perderci qualche minuto in più ed essere sicuri
 

scop78

"Level 3"
Messaggi
829
Punteggio reazione
301
Punti
69
Siamo in campo medico, non è facile per noi profani vedere quelle immagini.
Comunque @davidvz un errore capita, tu sei stato corretto nel rimuovere tutto e ora possiamo tornare alla ricerca anche se gli ultimui giorni sono stati davvero mosci
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,253
Punteggio reazione
2,827
Punti
113
Fantastico! gran bel colpo.
L'ultimo poi nelle prime 26 pagine di cartelle photo è qualche cosa di eccezionale, uno dei più ricchi e fantasiosi che ho visto qui, gran bella coppia tra l'altro con un'alta qualità fotografica.
Meritano davvero
 

bigpilo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
192
Punteggio reazione
28
Punti
33
comunque.. non vedo nulla... mi sa che lo abbiamo intasato.... se postate il contenuto sarebbe apprezzato
 

phicash

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
172
Punti
33
Mi dispiace che il link possa aver messo a disagio qualcuno.

Ho pensato che valesse la pena per la ragazza, e se guardi la sezione video, vedrai che ce ne sono alcuni interessanti.

Cancello il messaggio
ciao, riusciresti a passarmi in privato l'indirizzo che hai cancellato? vorrei dare un'occhiata alla sezione video.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom