FTP-APERTI: VIETATI LINK DOVE CI SONO MINORENNI (di qualsiasi tipo!)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

BingoBongo123

"Level 6"
Messaggi
623
Punteggio reazione
3,399
Punti
93
Age
43
non necessariamente, in privato si scambia foto o ip, ma anche opinioni personali., tra mici da tanto tempo
Sembra quasi , e sei liberissimo di farlo , ci mancherebbe che alcuni possono avere ip , maggiori dettagli ecc, mentre altri no.
E' un peccato , se si ha info per migliorare l'esperienza di tutti , non capisco perche' non condividerle.
Poi come detto ognuno nel suo fa quello che vuole
 

theany

"Level 1"
Messaggi
414
Punteggio reazione
193
Punti
43
Sembra quasi , e sei liberissimo di farlo , ci mancherebbe che alcuni possono avere ip , maggiori dettagli ecc, mentre altri no.
E' un peccato , se si ha info per migliorare l'esperienza di tutti , non capisco perche' non condividerle.
Poi come detto ognuno nel suo fa quello che vuole
se guardi nei miei post passati, vedi che ho contribuito tanto, non ho alcun interesse personale a tenermi quello che trovo
Post automatically merged:

se guardi nei miei post passati, vedi che ho contribuito tanto, non ho alcun interesse personale a tenermi quello che trovo
Vorrei che tanti altri che stanno ad aspettare come avvoltoi in attesa che qualcuno inserisca qualcosa, contribuissero altrettanto.
 

amconway

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
55
Punti
13
Age
33
Post automatically merged:

Post automatically merged:

 

GRAZIONAS

"Level 1"
Messaggi
118
Punteggio reazione
177
Punti
48
Post automatically merged:

Post automatically merged:

come si scaricano i video?
 

moffetta

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
37
Post automatically merged:

Questo sembra potenzialmente essere molto interessante, ma tutte le altre cartelle hanno password, qualcuno potrebbe avere idea di come fare??
 

amconway

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
55
Punti
13
Age
33
Shodan termine di ricerca:

200 html:synology port:"80" country:"fi,gb,us,no,se,ch,br,mx,ca,it,fr,be,hu,at,za,au,at,ru,ua,de,pt,pl,sl,nl,es,cz,ro,dk,sk,no,lu,nz,ee,gr,hr,bg,ie,il,lv" http.title:"Hello! Welcome to Synology Web Station!"
 

anananto

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
13
Punteggio reazione
171
Punti
34
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom