Fumetto mamma-figlio/i in quale epoca?

In quale epoca ambientereste un fumetto incestuoso madre figli/o ?


  • Total voters
    55

Bugarach

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
108
Punteggio reazione
200
Punti
43
Age
78
In quale epoca ambientereste una storia mamma figlio, o più figli per un fumetto o romanzo?
Una volta scelta l'epoca, argomentate anche sul fisico della mamma e del/i figli/o ed il motivo.
PS è solo un gioco ergo non argomentate come se fosse una cosa seria. E' un gioco di fantasia e niente altro
 

valentina8

"Level 5"
Messaggi
1,314
Punteggio reazione
1,107
Punti
118
partiamo dal presupposto che l'utente dovrebbe conoscere questi periodi storici :D :D :D
Post automatically merged:

partiamo dal presupposto che antica Roma e Grecia si prestano molto facilmente ad argomentazione sessuale per ambientazione e vestiario... basti pensare al film del maestro Brass, il quale ha ambientato uno dei suoi capolavori proprio in quel contesto storico (Caligula)
 
OP
B

Bugarach

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
108
Punteggio reazione
200
Punti
43
Age
78
partiamo dal presupposto che l'utente dovrebbe conoscere questi periodi storici :D :D :D
Post automatically merged:

partiamo dal presupposto che antica Roma e Grecia si prestano molto facilmente ad argomentazione sessuale per ambientazione e vestiario... basti pensare al film del maestro Brass, il quale ha ambientato uno dei suoi capolavori proprio in quel contesto storico (Caligula)
conosco i periodi presi in considerazione giacché ho studiato Scienze Storiche e Archeologiche :) Per questo motivo sono attratto dal passato :)
Io ho votato per la Belle Epoque ed in particolare quella parigina dove, a differenza dei medesime decenni italiani, i francesi si erano scrollati di dosso la moralità cattolica; ergo li immagino più libertini. Per quel che concerne l'incesto, che comunque non era ben visto, suppongo vi siano stati nelle famiglie dell'alta borghesia. E' solo un mio pensiero per carità; però mi piace immaginarlo
Post automatically merged:

sicuro penso che l'Antico Egitto sia quella realisticamente parlando più probabile visti i tanti incesti accertati; però appunto ho posto il sondaggio sotto forma di ambientazione fantasiosa
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,541
Punti
119
Antica Roma ( mi è piaciuta molto la serie i Borgia) ,ma anche la storia di Caligola con le tre sorelle non era male .

La serie Spartacus mi piacque molto .

Francia del 1700 , periodo nel quale iniziò una nuova era , fiorirono tante opere teatrali clandestine che portavano in scena incesti e ogni sorta di libertà sessuale.

Dovessi immaginare qualcosa di incestuoso lo farei in queste due epoche
 
Ultima modifica:

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
907
Punteggio reazione
1,845
Punti
99
Antica Roma ( mi è piaciuta molto la serie i Borgia).
Ma anche la serie Spartacus mi piacque molto .

Francia del 1700 , periodo nel quale iniziò una nuova era , fiorirono tante opere teatrali clandestine che portavano in scena incesti e ogni sorta di libertà sessuale.

Dovessi immaginare qualcosa di incestuoso lo farei in queste sue epoche
chissà che figoni pelosi all'epoca mmm
 
OP
B

Bugarach

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
108
Punteggio reazione
200
Punti
43
Age
78
Sarebbe anche interessante il "Novecento".
Ecco la mia spiegazione a riguardo:
immagino una mamma nel Dopoguerra. Marito disperso. Immagino una ambientazione paesana, quindi una provincia italiana come anche della Francia del sud.
Mamma e figlio si trovano a vivere assieme e i genitori di lei anziani. Il figlio lavorerà sodo. Gestiscono una piccola trattoria in paese e, oltre a ciò, il ragazzo cerca di far fruttare il terreno poco fuori il borgo.
In questo contesto, mamma e figlio si avvicineranno. La madre - che io immagino prosperosa - nota che il figlio si dedica anima e corpo al lavoro e alla famiglia che gli è rimasta e così decide, ad insaputa di tutti e quindi e di paesani e famigliari, di ricompensarlo sessualmente
 

Lampe2023

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
330
Punteggio reazione
157
Punti
49
Age
38
Novecento... periodo Guerra ... Restano a casa madre e figlio in campagna e devono portare avanti la fattoria... naturalmente tutti gli ultimi sono in guerra tranne ragazzi e vecchi... Ma esiste già il film su quello che sto pensando... "l'iniziazione".
Ma in realtà credo che esistano già tanti film nei vari periodi citati nel sondaggio che parlano di questo argomento...
 

rkomics

"Level 1"
Messaggi
185
Punteggio reazione
241
Punti
49
Age
28
È il gioco della seduzione tra mamma e figlio che intriga, a prescindere dall'epoca in cui lo si ambienta. Nel paleolitico, comunque, con l'età media che sarà stata si è no di 30 anni, c'era di sicuro meno tempo 😅
 

Autor

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
228
Punti
33
Age
73
Novecento; sia in Italia che altrove.
I paesi che mi convincono maggiormente per una ambientazione sono: Italia ; Francia, Germania e USA
 

Lightsun

"Level 3"
Messaggi
423
Punteggio reazione
307
Punti
63
In quale epoca ambientereste una storia mamma figlio, o più figli per un fumetto o romanzo?
Una volta scelta l'epoca, argomentate anche sul fisico della mamma e del/i figli/o ed il motivo.
PS è solo un gioco ergo non argomentate come se fosse una cosa seria. E' un gioco di fantasia e niente altro
Fine seconda guerra mondiale figlio madre e truppe nemiche
 

ilgattopardo1813

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
500
Punteggio reazione
260
Punti
63
Dagli anni ‘60 in poi. Ambiente alto borghese/nobile e libero professionale e industriale. Stile film dell’epoca, con quelle famose ambientazioni tipo momento cena in queste sale da pranzo con i lunghi tavoli in legno, le sedie dall’alto schienale e le domestiche ancora vestite bene (in divisa)
 

Top Bottom