Gambe, collant e leggins

5 taglia

"Level 3"
Messaggi
111
Punteggio reazione
250
Punti
63
Age
50
Visualizza allegato 19037013
Ah guarda, lavoro in hotel. Stavamo dietro lo stesso bancone. Non riuscivo a smettere di guardarla mentre faceva dondolare i tacchi. Passavo turni di 8 ore con il cazzo duro.. era assurdo! Dopo qualche giorno le ho detto: "devo dirti una cosa, ma non ti scandalizzare. Sono un feticista amante dei tacchi. Posso quindi gentilmente chiederti di non fare più quel giochino con i tacchi prima che vado giù di testa? Grazie mille e scusa se in qualche modo ti ho sconvolta". Era abbastanza sconvolta ma ha capito e per fortuna non ha pregiudicato il rapporto lavorativo
Quando ti capisco anche io come te
Post automatically merged:

Questa cerca un bel tronco
Ti capisco a me è capitato in pizzeria con una biondina e marito conosciuti nella mia città coppia cuck lei strafica e sempre in tacchi sandali a spillo cavigliera e bella e bona lui semplicemente ridicolo vicino a lei ha giocato coi piedi tutta la serata avevo un cazzo duro che non ti dico io stavo con moglie e figli e anche loro
Post automatically merged:

"Scattami una foto..." Ma sì, certo... Sborrata di corsa in bagno 💦💦💦
Bellissima la tua battuta concordo io le scatto a mia moglie lo faccio di proposito alle cerimonie con presenza di estranei che guardano ho il cazzo durissimo che mi scoppia
 
Ultima modifica:

Top Bottom