Gambe, collant e leggins

L

Loulouis

Guest
Esatto! È una stronza con puzza al naso.. La scoperei violentemente solo per sfregio.. Non è chissà che.. Ma le farei sentire tutto il cazzo. Una volta lasciò sandali con tacco a portata di cazzo.. Riempiti per bene sulla suola e pulito giusto per non far vedere il bianco.. Al cambio turno avevo lei.. Messi belli caldi su piede nudo.. Non sai che goduria!!
Ti capisco..ho un amica che porta sempre scarpe col tacco da troia e che spesso le fa dondolare e poi sr le toglie lasciandole incustodite.. Appena ho potuto ci ho messo il cazzo
 
OP
S

Squalo71

"Level 5"
Messaggi
487
Punteggio reazione
1,507
Punti
99
Ti capisco..ho un amica che porta sempre scarpe col tacco da troia e che spesso le fa dondolare e poi sr le toglie lasciandole incustodite.. Appena ho potuto ci ho messo il cazzo
Hai fatto benissimo. Lei un paio di volte ha dondolato scarpe davanti a me. Décolleté scamosciato Guess.. lasciato incustodito l'ho battezzato. Però con lei lo faccio perché è stronza e si crede la Madonna. È proprio sfregio, oltre al fatto che le sue scarpe odorano tutte di piedi e mi fanno venire un cazzo durissimo
 
Ultima modifica:

Regnad

"Level 7"
Messaggi
901
Punteggio reazione
6,386
Punti
93
Ragazzi guardate che maialina che ho beccato in giro per i mercatini.. spero sia qualcuna di vostra conoscenza 😜 aveva un culo che avrei voluto palpare bene bene... Spero che il fidanzato se lo scopi quel culo...
 

Allegati

  • CC1A92CE-82F5-4B16-8803-82D0271D6AF2.jpeg
    CC1A92CE-82F5-4B16-8803-82D0271D6AF2.jpeg
    130.1 KB · Visualizzazioni: 619
OP
S

Squalo71

"Level 5"
Messaggi
487
Punteggio reazione
1,507
Punti
99
Ragazzi guardate che maialina che ho beccato in giro per i mercatini.. spero sia qualcuna di vostra conoscenza 😜 aveva un culo che avrei voluto palpare bene bene... Spero che il fidanzato se lo scopi quel culo...
Ecco questi sono i post che amo.. se ci dici la città, ti diciamo se la conosciamo. Fortunato chi le battezza il culo!
 
OP
S

Squalo71

"Level 5"
Messaggi
487
Punteggio reazione
1,507
Punti
99
Fidanzata del mio amico... va bene uguale?
Va benissimo. Potete postare tutto quello che ve lo fa drizzare. Belle gambe la ragazza del tuo amico. Che scarpe portava?
Post automatically merged:

Ripeto per tutti: potete postare qualsiasi cosa ve lo faccia venire duro! Se postate due belle gambe o un culo sappiamo cosa vi eccita. Se postate una donna per intero, magari specificate cosa vi eccita (culo,tacchi, tette, leggins, ecc..). Potete postare chiunque, anche quella in fila alla posta davanti a voi o il culo di quella che vi cammina davanti.. insomma.. ovunque siate e vi viene duro, fotografate e postate qua
 

Top Bottom