doc1981

"Level 5"
Messaggi
442
Punteggio reazione
1,533
Punti
104
per chi avesse difficoltà nel download.


 

Teppino

"Level 1"
Messaggi
211
Punteggio reazione
201
Punti
43
c'è qualcuno bravo con l'inglese che potrebbe tradurre tutto il suo video leakato dove parla? si dice che sia pienod i parolacce e dica che abbia una voglia assurda di scopare anche con estranei....ma vorrei sentire il discorso per intero tradotto
In quello nella vasca da bagno non dice nulla di particolare, e considerato che neanche si vede nulla (o quasi) è del tutto inutile. Nell'altro dice un sacco di porcate abbastanza banali (vorrei che mi scopassi col tuo cazzo duro, sto venendo, sono bagnata ecc.)
 

LucaD81

"Level 8"
Messaggi
11,997
Punteggio reazione
13,023
Punti
113
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
 
Ultima modifica:

kadaroll

"Level 5"
Messaggi
886
Punteggio reazione
1,509
Punti
93
Age
34
ma il file di upload (che quando si apre da errore, provato da 3 pc diversi e scaricato almeno 10 volte con browser diversi) che pesa 1gb e 300mega, dentro cosa c'è? qualcuno può postare per favore? grazie
 

Alien_1983

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,338
Punteggio reazione
18,279
Punti
119
Posizione
Campania
ma il file di upload (che quando si apre da errore, provato da 3 pc diversi e scaricato almeno 10 volte con browser diversi) che pesa 1gb e 300mega, dentro cosa c'è? qualcuno può postare per favore? grazie

Per aprire il file upload bisogna mettere la vpn, ma comunque devi pagare un abbonamento perché il file è troppo grande e non si riesce a scaricare free.
Ci sono i due video, quello in cui lei si masturba e lei in doccia, i fotogrammi dei video (3000 e passa per ciascun video) e le foto che ho messo. Speravo in una foto come quella della Seyfried sulla barca, ma mi accontento comunque :)
 

kadaroll

"Level 5"
Messaggi
886
Punteggio reazione
1,509
Punti
93
Age
34
Per aprire il file upload bisogna mettere la vpn, ma comunque devi pagare un abbonamento perché il file è troppo grande e non si riesce a scaricare free.
Ci sono i due video, quello in cui lei si masturba e lei in doccia, i fotogrammi dei video (3000 e passa per ciascun video) e le foto che ho messo. Speravo in una foto come quella della Seyfried sulla barca, ma mi accontento comunque :)

perfetto, ho comprato la premium a 5 euro per 48h, scaricavo ma appena aprivo mi dava file danneggiato
 

VelocitaSmodata

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
168
Punti
39

Top Bottom