Gessica Taghetti

IlBurbero

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
5
Punti
3
Io appena ha aperto un account su Mym ho fatto l'abbonamento sperando in qualcosa di mai visto. Invece ha caricato foto che si trovano da tempo in giro, niente foto di nudo.
Le ho anche scritto in privato se avrebbe pubblicato foto di nudo e ha risposto solo nudo artistico e mi ha chiesto cifre folli.
Adesso sono 50 giorni che non pubblica nulla su MYM.
Non vi conviene x il momento pagare su quel sito
Post automatically merged:

h ttp s:// ww w.patreon.com/user?u=48126335
Nel patreon di questo fotografo ci sono suoi nudi, qualcuno li ha?
Io non ho il patreon di questo fotografo, ti posso solo dire che queste due foto fanno parte di un set fotografico che se non sbaglio è stato pubblicato. Se invece non c'è, ti basta scrivere Gessica taghetti for magazine su Google e lo trovi.
 

Arcade

"Level 1"
Messaggi
97
Punteggio reazione
105
Punti
33
Ragazzi ma sapete se l'ultimo post di onlyfans se si pagano i 40€ ti escono le foto senza censura ?
Macché...la contatto in dm e le chiedo se son SENZA censura.dice di si e mi fa il listino prezzi. Ne ho presa una per provare e è censuratissima. Ricontattata non risponde più.
Ora , in questo sito ci sono tanti pappagallini che vanno a ridere alle ragazze i commenti , a che pro non lo immagino (vedi con la_cetace-ass).
Se ce ne sono anche qua,potete dire a Gessica di andare a fanculo ? Grazie
 

IlBurbero

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
5
Punti
3
Macché...la contatto in dm e le chiedo se son SENZA censura.dice di si e mi fa il listino prezzi. Ne ho presa una per provare e è censuratissima. Ricontattata non risponde più.
Ora , in questo sito ci sono tanti pappagallini che vanno a ridere alle ragazze i commenti , a che pro non lo immagino (vedi con la_cetace-ass).
Se ce ne sono anche qua,potete dire a Gessica di andare a fanculo ? Grazie

Ti va di postarla comunque?
 

Arcade

"Level 1"
Messaggi
97
Punteggio reazione
105
Punti
33
Mi ha rimandato quella che aveva postato pubblicamente e poi cancellato...che tra le altre cose é già presente qui nel post.ripostarla mi sembra inutile visto che non apporto niente di nuovo se non un avvertimento : non perdeteci tempo
 

IlBurbero

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
5
Punti
3
Mi ha rimandato quella che aveva postato pubblicamente e poi cancellato...che tra le altre cose é già presente qui nel post.ripostarla mi sembra inutile visto che non apporto niente di nuovo se non un avvertimento : non perdeteci tempo
Capito, praticamente fa come su MYM, pubblica foto che qualche mese prima erano presenti sul suo instagram ma che cancella per poi postarle settimane dopo su altri siti.
Un buon modo x guadagnare soldi, ma che non durerà in eterno
Io per fortuna ho solo pagato un mese su MYM
 

Arcade

"Level 1"
Messaggi
97
Punteggio reazione
105
Punti
33
Ultimamente mi sta bombardando su OF di post a pagamento a suo dire senza censura.
Qualcuno ha pagato e visto che sono realmente così o é la solita cazzara ?
Post automatically merged:

Ultimamente mi sta bombardando su OF di post a pagamento a suo dire senza censura.
Qualcuno ha pagato e visto che sono realmente così o é la solita cazzara ?
 

Top Bottom