Gessica Taghetti

Arcade

"Level 1"
Messaggi
93
Punteggio reazione
103
Punti
33
Come ho scritto qualche lagina addietro, gli sono stato dietro qualche settimna su o.f. chiedendogli foto un po piú esplicite.
Prima mi ha sparato 100 cad.
Visto che non accettavo scese a 80cad.
Mi ha proposto in esclusiva un set in topless inedito appena fatto per 150 cad.
É stato li che gli ho virtualmente riso in faccia e mandata a fanculo.
Al che mi regala una settimana prova su mym.
Non buttateci nemmeno un euro!!!
 

Arcade

"Level 1"
Messaggi
93
Punteggio reazione
103
Punti
33
Possibile che nessuno abbia qualche foto o video del suo onlyfans
Possibile che non leggete mai i post precedenti dico io ? Instagram é piú zozzo del sui onlyfans !!!! Se poi per vedere le foto gia postate e ripostate qui vuoi dargli 20 euro al mese e 100 in privato,fallo tu.
Ma noi lo scriviamo da mesi
Post automatically merged:

secondo me questa a gratis non si fa chiavare da nessuno. è una prostituta di altissimo bordo ormai. oltre a vendere il suo corpo su internet lo venderà pure ai vari ricconi che girano per miami
Mi dispiace perché un'altro utente pagine addietro se ne é risentito dicendo il contrario(la conosce personalmente ?)....ma a grandi linee,la penso un po come te....non a molti,a quelli giusti che gli servono per campare bene.ovviamente,secondo me....se sbaglio chiedo venia,non la prendete sul personale (parlo ai cavalieri bianchi che sicuramente ci saranno)
 
Ultima modifica:

Capeesh

"Level 5"
Messaggi
1,043
Punteggio reazione
1,459
Punti
113
Age
63
ci mancavano i rattusi che vengono a fare moralismo su un sito che si chiama PHICA.NET... rigorosamente col cazzo in mano... ma ripigliatevi raga

Lei non so chi sia ma è una gran fica, da coltivare
 

pippobaudo22

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
44
super storia di lei su instagram dove mostra le tette....ridicolo il suo richiamo alla religione, considerando che è una donna che vende regolarmente il suo corpo (finto)
 

Top Bottom