Gestire telefono con amante

Ace26

"Level 3"
Messaggi
275
Punteggio reazione
253
Punti
63
Ragazzi, qualcuno che consiglia un buon sistema per poter usare il tel con l'amante e nascondere tutto? Esistono app per avere rubrica e WhatsApp a doppio? Esperienze?
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,985
Punteggio reazione
4,340
Punti
134
sugli xiaomi hai un doppio telefono da impostare con altra password o biometria, mai usato ma penso sia sicuro
 

TerronicoSa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
187
Punteggio reazione
230
Punti
43
Age
39
Sugli Xiaomi esiste una funzione che si chiama doppio spazio, crea un secondo telefono virtuale su cui puoi installare tutte le app con nuovi account e sono anche dual SIM, vai nella sezione notifiche e disattivi tutto di modo che dal profilo principale non si vede nulla e ha un telefono occulto virtuale.... Io lo uso da anni
 

Lupoc23

"Level 1"
Messaggi
77
Punteggio reazione
128
Punti
33
Nei Samsung c'è l'area privata, in pratica uno spazio che puoi rendere visibile o nascosto. Li ci puoi installare altre app ma quelle di messaggistica non possono essere messe doppie perché fanno riferimento allo stesso numero di telefono; puoi quindi installare un'app di messaggistica secondaria (Telegram, Signal...)
 

Pondoneg

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
26
Punteggio reazione
58
Punti
19
Age
56
Mica ci vuole uno scienziato per non tenere traccie,ricordare i 10 numeretti a memoria,cancellare subito dopo (All'istante) fatte sia le telefonate che i msg
non ti serve una raccolta da conservare di foto o msg per scoparti una donna
Ciaa
 
OP
A

Ace26

"Level 3"
Messaggi
275
Punteggio reazione
253
Punti
63
Mica ci vuole uno scienziato per non tenere traccie,ricordare i 10 numeretti a memoria,cancellare subito dopo (All'istante) fatte sia le telefonate che i msg
non ti serve una raccolta da conservare di foto o msg per scoparti una donna
Ciaa
E meno male che teniamo a te che sei intelligente. Quanti Nobel hai?

A me capita che lei prenda il telefono. E se arriva qualcosa in quel momento? Devo ridurre il rischio il più possibile.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,155
Punteggio reazione
387
Punti
84
Leggendo questi messaggi quanto apprezzo il mio essere single (vulgus zitello), non dover trovare escamotage, non dover complicarmi la vita per messaggiare e trombare chi e quando mi pare...... Direi che mi piace vincere facile :p:p 😂😂
infatti: la scopata extra quando sei sposato potrebbe costarti separazione con addebito e litri di saliva in faccia da parte dei figli.
bisogna stare attenti in questi casi perchè la vendetta della moglie ferita è dietro l'angolo.
non ho fatto la tua scelta (o meglio, non ho mantenuto l'impegno preso con me stesso) e non ho avuto che solo 2 amanti ma in entrambi i casi, prima ancora di cominciare, ho messo in chiaro che non dovevamo nè chiamarci nè messaggiare: non dovevamo fare mica i fidanzatini. numero bloccato e via.
appuntamenti alla vecchia maniera e se non ci vedeva era perchè o io o lei avevamo avuto impegni con le rispettive famiglie. le telefonate le facevamo da e verso il luogo di lavoro.
hai centrato, è un modo di complicarsi la vita e dopo un po' ho lasciato perdere anche se non è stato facile
 

kzar83

"Level 5"
Messaggi
816
Punteggio reazione
1,077
Punti
93
Posizione
camerino
Esistono metodi alternativi. Migliori. Tipo..whstaapp modificatj. In pratica sono app moddate. Usi whatsapp come fosse whstaapp...però ha delle particolarità. Tipo puoi nascondere chat e richiamarle quando vuoi. Puoi fare in modo che non arrivino notifiche da quelle chat o altro...insomma..io lo gestisco con un n sacco di ragazze .e mi è sempre andata bene. Direi perfetto
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,155
Punteggio reazione
387
Punti
84
Esistono metodi alternativi. Migliori. Tipo..whstaapp modificatj. In pratica sono app moddate. Usi whatsapp come fosse whstaapp...però ha delle particolarità. Tipo puoi nascondere chat e richiamarle quando vuoi. Puoi fare in modo che non arrivino notifiche da quelle chat o altro...insomma..io lo gestisco con un n sacco di ragazze .e mi è sempre andata bene. Direi perfetto

hai ragione, esistono molte mod di whatsapp ma può sempre capitare che il cell lo prenda mia moglie o lo dimentichi a casa.
mia moglie, poi, è una brava smanettona con cellulari e pc e non rischierei mai. nel mio caso è stato meglio proprio tagliare il pericolo alla base
 

kzar83

"Level 5"
Messaggi
816
Punteggio reazione
1,077
Punti
93
Posizione
camerino
hai ragione, esistono molte mod di whatsapp ma può sempre capitare che il cell lo prenda mia moglie o lo dimentichi a casa.
mia moglie, poi, è una brava smanettona con cellulari e pc e non rischierei mai. nel mio caso è stato meglio proprio tagliare il pericolo alla base
Ah allora ok ...se è una smanettona evita. A colpo d occhio , se uno non sa , non riesce nemmeno a capire la differenza con whstaapp normale...però giustamente devi sentirti più tranquillo.troverai un modo !🤞
 
OP
A

Ace26

"Level 3"
Messaggi
275
Punteggio reazione
253
Punti
63
Esistono metodi alternativi. Migliori. Tipo..whstaapp modificatj. In pratica sono app moddate. Usi whatsapp come fosse whstaapp...però ha delle particolarità. Tipo puoi nascondere chat e richiamarle quando vuoi. Puoi fare in modo che non arrivino notifiche da quelle chat o altro...insomma..io lo gestisco con un n sacco di ragazze .e mi è sempre andata bene. Direi perfetto
Mi manderesti dettagli per favore?
 

paparazzoxxx

Banned
"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
69
Punteggio reazione
46
Punti
24
Esistono metodi alternativi. Migliori. Tipo..whstaapp modificatj. In pratica sono app moddate. Usi whatsapp come fosse whstaapp...però ha delle particolarità. Tipo puoi nascondere chat e richiamarle quando vuoi. Puoi fare in modo che non arrivino notifiche da quelle chat o altro...insomma..io lo gestisco con un n sacco di ragazze .e mi è sempre andata bene. Direi perfetto
come si chiama esattamente questo whatsapp modificato?
Post automatically merged:

comunque se la moglie ha la password è inutile qualsiasi tentativo di occultamento.
quindi l'unico metodo è non farle vedere MAI il film "perfetti sconosciuti".
 

carlo9611

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
53
Mi manderesti dettagli per favore?
Evita, meglio andare a mignotte, ti diverti di più , spendi meno e non hai sorprese. Se proprio non resisti trovati un amante che rischia più di te se venite beccati. Dimentica le storie sul lavoro e usa soltanto un doppio telefono che terrai a debita distanza da casa. Sono solo rogne, se l'amante ti molla piangi, se si innamora ti stalkerizza e tu non vivi piu'. Se ti becca tua moglie o ti leva la pelle o ti restituisce il favore con la persona che lei sa che a te fa più male. Ho avuto donne sposate che, solo per ripicca e vendetta, si sono fatte inculare allegramente alla seconda volta per poi tornare a casa dal maritino... Scusa la lungaggine ma tanto per un pelo di fica metteremmo in gioco tutto.
 

Top Bottom