Gestire telefono con amante

Ace26

"Level 3"
Messaggi
275
Punteggio reazione
253
Punti
63
Ragazzi, qualcuno che consiglia un buon sistema per poter usare il tel con l'amante e nascondere tutto? Esistono app per avere rubrica e WhatsApp a doppio? Esperienze?
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,985
Punteggio reazione
4,340
Punti
134
sugli xiaomi hai un doppio telefono da impostare con altra password o biometria, mai usato ma penso sia sicuro
 

TerronicoSa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
187
Punteggio reazione
230
Punti
43
Age
39
Sugli Xiaomi esiste una funzione che si chiama doppio spazio, crea un secondo telefono virtuale su cui puoi installare tutte le app con nuovi account e sono anche dual SIM, vai nella sezione notifiche e disattivi tutto di modo che dal profilo principale non si vede nulla e ha un telefono occulto virtuale.... Io lo uso da anni
 

Lupoc23

"Level 1"
Messaggi
77
Punteggio reazione
128
Punti
33
Nei Samsung c'è l'area privata, in pratica uno spazio che puoi rendere visibile o nascosto. Li ci puoi installare altre app ma quelle di messaggistica non possono essere messe doppie perché fanno riferimento allo stesso numero di telefono; puoi quindi installare un'app di messaggistica secondaria (Telegram, Signal...)
 

Pondoneg

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
26
Punteggio reazione
58
Punti
19
Age
56
Mica ci vuole uno scienziato per non tenere traccie,ricordare i 10 numeretti a memoria,cancellare subito dopo (All'istante) fatte sia le telefonate che i msg
non ti serve una raccolta da conservare di foto o msg per scoparti una donna
Ciaa
 
OP
A

Ace26

"Level 3"
Messaggi
275
Punteggio reazione
253
Punti
63
Mica ci vuole uno scienziato per non tenere traccie,ricordare i 10 numeretti a memoria,cancellare subito dopo (All'istante) fatte sia le telefonate che i msg
non ti serve una raccolta da conservare di foto o msg per scoparti una donna
Ciaa