GF Vip 2021

peppillo89

"Level 1"
Messaggi
369
Punteggio reazione
172
Punti
48
ci sono alcuni elementi che fanno pensare al camionista...tir che l ha prelevata....pagato......che fa il marito la paga? e perchè fare l autostop al marito? boh
 

Dee Dee

"Level 5"
Messaggi
693
Punteggio reazione
2,218
Punti
94
Age
37
Ma infatti io non ho capito una mazza!
ci sono alcuni elementi che fanno pensare al camionista...tir che l ha prelevata....pagato......che fa il marito la paga? e perchè fare l autostop al marito? boh

Era solo un gioco che ha fatto con il marito: lui la incontrava per strada, la faceva salire e facevano sesso )a pagamento).
 

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,229
Punteggio reazione
1,220
Punti
113
Age
38
Cipriani è una povera donna che nn c’è con la testa e secondo me a letto nn deve esseee gran che …..ainette invece è la donna ideale una scopata ci. Lei starei bene tutto L anno …anche se x me le piu maiale a letto sono la dico e Carmen Russo che ai suoi tempi se la saranno passati cani e porci …
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,610
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
secondo me chi segue questo programma è per beccare un po' di ciccia delle gnocche che sono dentro la casa, con questa politica perdono anche i pochi telespettatori che hanno....
almeno io non ci vedo altro interesse a seguire questo programma
 

paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,090
Punteggio reazione
4,714
Punti
124
secondo me chi segue questo programma è per beccare un po' di ciccia delle gnocche che sono dentro la casa, con questa politica perdono anche i pochi telespettatori che hanno....
almeno io non ci vedo altro interesse a seguire questo programma

Ma infatti, il programma è morto e defunto, se gli tolgono l'aspetto voyeristico, per cosa bisogna seguirlo??? Per le storie dei Vip???
Questi stanno lì e aspettano che passino i giorni e aumenti il loro cache...non si mettono in gioco con il proprio vissuto, la propria esperienza
e allora??? Signorini vattene a fan...
 

Top Bottom