Giglian Foster [OFFICIAL THREAD]

Concistoro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
41
Qualcuno si è iscritto al suo OF , vale la pena iscriversi , cioè il materiale caricato vale la spesa oppure no?
Post automatically merged:


Dove le trovi tutte ste foto ??

Io mi sono iscritto e secondo me vale la pena, anche solo per un video che aveva a tempo con un dildo spettacolare. Il prezzo non è poi così elevato
 

Vespavespa

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
33
Io mi sono iscritto e secondo me vale la pena, anche solo per un video che aveva a tempo con un dildo spettacolare. Il prezzo non è poi così elevato
Io mi sono iscritto e secondo me vale la pena, anche solo per un video che aveva a tempo con un dildo spettacolare. Il prezzo non è poi così elevato
E tutta roba stra vecchia..tra un po' li finisce e voglio vedere cosa mette
Post automatically merged:

E tutta roba stra vecchia..tra un po' li finisce e voglio vedere cosa mette
Roba di due tre anni fa che li faceva pagare
 

Will...

"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
116
Punti
34
E tutta roba stra vecchia..tra un po' li finisce e voglio vedere cosa mette
Post automatically merged:


Roba di due tre anni fa che li faceva pagare
Ecco era quella la mia paura , cioè che mettesse roba vecchia e forse anche già vista .
Prima di iscrivermi farò passare un po' di tempo , sperando che nel mentre carichi più roba e soprattutto roba interessante.
 

Vespavespa

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
33
Ecco era quella la mia paura , cioè che mettesse roba vecchia e forse anche già vista .
Prima di iscrivermi farò passare un po' di tempo , sperando che nel mentre carichi più roba e soprattutto roba interessante.
Si ma alla fine li finisce in ne ha molti perciò poi voglio vedere cosa fa..per me qualche mese e la cosa finisce almeno che non metta le solite foto oppure i mini video che fa per prendere soldi per gli animali..ma anche quelli alla fine sono soliti spogliarelli che non sanno di nulla
 

Concistoro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
41
Scusate ma nessuno riesce a trovare quelle foto fantomatiche del festino hard di tantissimi anni fa? Io le ho viste anni e anni fa, 3 di un pompino, ma non riuscendo piu a trovarle mi era venuto il dubbio di essermele sognate, fino a quando qualcun altro ha detto di averle viste...vi giuro che mi si sono illuminato...."allora non me le sono sognate"!
 

Vespavespa

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
33
Scusate ma nessuno riesce a trovare quelle foto fantomatiche del festino hard di tantissimi anni fa? Io le ho viste anni e anni fa, 3 di un pompino, ma non riuscendo piu a trovarle mi era venuto il dubbio di essermele sognate, fino a quando qualcun altro ha detto di averle viste...vi giuro che mi si sono illuminato...."allora non me le sono sognate"!
So di un festino privato fatto in una piscina..ma le foto almeno io nn le ho mai viste
 

nikola78

"Level 1"
Messaggi
223
Punteggio reazione
160
Punti
49
Scusate ma nessuno riesce a trovare quelle foto fantomatiche del festino hard di tantissimi anni fa? Io le ho viste anni e anni fa, 3 di un pompino, ma non riuscendo piu a trovarle mi era venuto il dubbio di essermele sognate, fino a quando qualcun altro ha detto di averle viste...vi giuro che mi si sono illuminato...."allora non me le sono sognate"!
Di che festino si tratta? Anche io ricordo avere visto qualcosa......
 

Top Bottom