Ginecologo

lube22

"Level 5"
Messaggi
457
Punteggio reazione
1,780
Punti
93
Cn che frase il ginecologo invita vostra moglie a spogliarsi?
Semplicemente con un: prego vada a prepararsi, o qualcosa di simile
Post automatically merged:

può spogliarsi, tolga gli slip anche
Hahaha ma dai... non posso tenerli quelli? 😅
Post automatically merged:

Se si parla di visite con amico concordate x qualcosa di oltre allora va bene tutto, ma se parliamo di visite reali con medici sto leggendo tante cose fantasiose, cose che si vedono solo in certi filmatini in internet. Mi sa che qualcuno scrive senza mai neppure aver mai assistito😜
 
Ultima modifica:

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Semplicemente con un: prego vada a prepararsi, o qualcosa di simile
Post automatically merged:


Hahaha ma dai... non posso tenerli quelli? 😅
Post automatically merged:

Se si parla di visite con amico concordate x qualcosa di oltre allora va bene tutto, ma se parliamo di visite reali con medici sto leggendo tante cose fantasiose, cose che si vedono solo in certi filmatini in internet. Mi sa che qualcuno scrive senza mai neppure aver mai assistito😜
dal 2009 che assisto
 
OP
F

Fablo

"Level 3"
Messaggi
374
Punteggio reazione
401
Punti
63
Age
43
Semplicemente con un: prego vada a prepararsi, o qualcosa di simile
Post automatically merged:


Hahaha ma dai... non posso tenerli quelli? 😅
Post automatically merged:

Se si parla di visite con amico concordate x qualcosa di oltre allora va bene tutto, ma se parliamo di visite reali con medici sto leggendo tante cose fantasiose, cose che si vedono solo in certi filmatini in internet. Mi sa che qualcuno scrive senza mai neppure aver mai assistito😜
Guarda che la visita fantasiosa è persa tra virgolette fauna cosa era . Quindi le visite reali sono come descritte da noi senza erotismo e altro naturalmente logicamente vista la parte interessata da visitare è logico che la donna sia nuda esposta alla vista del medico
 

prof69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
538
Punteggio reazione
1,453
Punti
93
Non pensare sia facile fare foto, non è che puoi muoverti nello studio come vuoi, il più delle volte te ne stai seduto
 

Top Bottom