Skeeping Ginevra "Gin" Pink

photo_2021-11-23_18-43-40.jpg photo_2021-12-15_16-04-38.jpg
Ginevra "Gin" Pink

E' sempre difficile trasmettere le emozioni in testo, soprattutto in un periodo dove il testo è usato più per far male, soprattutto nei social.
Ne sappiamo qualcosa noi di Phica.net di quanto è difficile tenere a bada gli ormoni....

Ginevra, compare all'improvviso online sul sito di Skeeping, dire un fulmine a ciel sereno è la definizione perfetta.

Entrato nella chat trovo vecchi amici che erano incuriositi della nuova modella.
Dopo un breve saluto, vado subito a vedere le sue foto, e rimango affascinato da il suo culo.

Su Skeeping ci sono diverse modelle, alcune con fisici davvero fantastici, ma che non hanno attirato la mia attenzione, Ginevra invece l'ha attirata.

Era sabato pomeriggio, ma questo non ha fatto desistere gli utenti (come me) di accedere al sito per guardare la nuova arrivata, per me era difficile riuscire a conoscerla e a farmi conoscere con le decine di utenti che le facevano domande sia in pubblica che in privato.
La decisione è quasi stata obbligata (e non sofferta), andare in privato a parlare.

Un privato particolare, anomalo per chi non mi conosce. Siamo rimasti quasi due ore a parlare a voce, senza spettacolo, senza show e senza nudità o altro.​

photo_2021-12-15_16-04-34 (2).jpg photo_2021-12-15_16-04-35.jpg Il mio unico scopo? Farle capire che si poteva fidare di me.

Finito il privato decido di comprare il suo contatto telegram, le invio un messaggio e le dico "scrivimi quando hai piacere", cosa che ha fatto la sera stessa.

Gin mi parla delle sue fantasie, quelle legate alla dominazione e di come lei avrebbe sempre voluto un rapporto dove l'uomo potesse essere un dominatore e lei la dominata, ma allo stesso tempo non è mai riuscita a trovare un uomo su cui riporre tutta la fiducia necessaria.

Il mio comportamento e atteggiamento è da dominatore / controllore, è nella mia natura e non riesco a nasconderlo. Anche per lei era palese e quindi mi chiede di sperimentare il percorso con me.

Da questo momento inizio a giocare con Gin, intraprendendo un percorso "educativo" per toccare con mano cosa vuol dire essere dominate, eccitate ma anche umiliate.
Non è facile e lei per prima ha avuto difficoltà a obbedire a diversi ordini, ma andiamo con ordine.

Le regole del gioco sono semplici: se vuoi giocare, devi rispettare gli ordini, altrimenti tanto vale non giocare.

Si inizia con cose molto semplici ma allo stesso tempo divertenti, ad esempio togliersi le mutandine e camminare con una minigonna e i collant. I collant erano totalmente sbrodolati e mi continuava a supplicare di rimettere le mutande perché gli colava sulle gambe....

Un nuovo ordine è stato quello di passarsi l'interno della mascherina sulla figa e poi andare in giro per la città senza mai toglierla.
Un altro ordine che mi ha particolarmente fatto eccitare è stato quello di farla penetrare con delle palline cinesi, e poi andare in macchina per raggiungere delle amiche e tenerle per tutto il pranzo, con tanto di video dove in bagno le toglieva sbrodolando tantissimo.​

photo_2021-11-23_18-43-41.jpg photo_2021-11-23_18-43-38.jpg Abbiamo fatto un privato dove Gin aveva l'obbligo di non venire, doveva fare qualsiasi cosa per farmi eccitare e venire, ma lei non poteva in nessun modo farlo, ed è stato bellissimo sentire come supplicava...

Un altro privato è stato incentrato sulle urla, le ho fatto urlare le peggio cose, e la cosa divertente è che era già stata richiamata dai vicini perché di notte si sentiva lei parlare, figuriamoci quando le ho fatto urlare a squarcia gola "sono la cagna di phica!".

Ma il meglio arriva quando ormai cosciente che lei si è completamente lasciata andare a me, che è arrivata l'ora di togliere quella maledetta mascherina e di farmi vedere Gin al 100%.
Ci sono volute un pochino di settimane per riuscire a farle capire chi sono, come sono e soprattutto che può fidarsi di me, e quando l'ha fatto è stato ancora più bello.

Gin ha una trentina d'anni, e ha un fisico che mi ha eccitato. Non è una modella da copertina patinata, ma è bella e per me è diventata una droga.

Posso dire con assoluta certezza che il suo percorso da sottomessa è a buon punto, che ha grandissime capacità e soprattutto ha una voce che ha una carica erotica che difficilmente si può trovare.
Poi è naturale, ed è la cosa più bella che si può trovare all'interno di un rapporto "virtuale".

Più lei si fida di me, e più io voglio farle fare passi avanti, all'inizio a fatica si definiva una troia, e ora io posso offenderla come voglio che si eccita.​

photo_2021-12-15_20-19-54.jpg Facciamo un privato, le chiedo di mettersi il collare, lei obbedisce, le chiedo di mettere una ciotola a terra con del latte, lei obbedisce, le chiedo di avvicinarsi alla ciotola a quattro zampe, fare miao miao e leccare dalla ciotola, guardando in camera ogni volta...
Lei esegue come una brava schiava, è inutile girarci in torno, mi ha fatto scoppiare il cazzo.
Le concedo di masturbarsi, lei verrà con un bellissimo orgasmo anale, i particolari li terrò per me perché è stato troppo bello sentirla e sarebbe impossibile descriverlo :)

L'ultimo nostro privato (ne ho già concordato uno per la settimana prossima :D ), è stato incentrato su lei che doveva penetrarsi con queste palline cinesi... abbiamo fatto un privato di circa 3 ore, dove alla fine sono riuscito a farla penetrare e masturbare.
Sentir urlare il mio nome mentre godeva è stato appagante.

Consiglio Gin perché è una persona speciale, perché mi ha reso felice e mi ha fatto tanto godere e sono certo che potrà dare tantissimo anche a voi :)

La trovate qui: https://www.skeeping.com/chat/Ginevra-Pink?wm=52

 

Allegati

  • photo_2021-11-23_18-43-42.jpg
    photo_2021-11-23_18-43-42.jpg
    81.5 KB · Visualizzazioni: 136
  • photo_2021-12-15_16-04-32.jpg
    photo_2021-12-15_16-04-32.jpg
    88.7 KB · Visualizzazioni: 126
  • photo_2021-12-15_16-04-34.jpg
    photo_2021-12-15_16-04-34.jpg
    79.5 KB · Visualizzazioni: 123
  • photo_2021-12-15_16-04-37.jpg
    photo_2021-12-15_16-04-37.jpg
    101.6 KB · Visualizzazioni: 129
Ultima modifica:

Top Bottom